PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo CD sax classico: Trio Arbonelli, Brutti, Farinelli



David Brutti
27th October 2007, 21:49
Ciao a tutti.

Vorrei segnalarvi l'imminente uscita di un nuovo CD in trio con Arbonelli (clarinetto), Farinelli (pianoforte) e David Brutti (sax).

Questo nuovo progetto riunisce i cinque vincitori italiani del premio Gaudeamus che, ci tengo sottolinearlo, sono tutti umbri: il clarinettista Guido Arbonelli, il contrabbassista Fernando Grillo (che nel CD comparirÃ* in veste di compositore) e il duo Disecheis (sax-pianoforte).

Le musiche sono di Nicolau, Porro, Porena, Zappa, Festa, Valentini, D'Rivera, Grillo. Dopodomani vado a montare i tagli. Vi tengo aggiornati!

28th October 2007, 10:12
WOW!!!!
Complimenti David!!

David Brutti
24th January 2008, 09:51
In lavorazione il libretto e la copertina.
A presto (si spera)


Ciau!!!!!!!!

Saxmachine
25th January 2008, 19:36
ok, si trova giÃ* su emule??
:twisted:

David Brutti
25th January 2008, 21:05
ok, si trova giÃ* su emule??
:twisted:

No prob. Appena esce ce lo metto subito!!! :lol:

Alessio Beatrice
26th January 2008, 01:55
Benone! Facci sapere dove lo possiamo acquistare e quando possiamo ascoltarti (per me riascoltarti... :smile: ) dal vivo!

Nous
29th January 2008, 19:56
Io lo voglio :saxxxx)))

Lanjazz
29th January 2008, 22:36
Io pure.....

David Brutti
30th January 2008, 03:36
Io pure.....

Ammazza!!!!

Vi avverto: questo è tutto dedicato alla musica contemporanea, quindi preparatevi al peggio....

Ne approfitto per aggiornarvi sulle prossime uscite di miei CD oltre questo:

Girotto & Atem Saxophone Quartet - Suix - Auditorium Parco della Musica (qui purtroppo suonavo ancora il soprano Mark VI. Ero giovane e stupido!!!)
Encore! - Atem Saxophone Quartet - CD autoprodotto - contiene tutti i pezzi che facciamo per bis, molto d'ascolto ma difficilissimo da suonare!
Fabrizio de Rossi Re - Rai Trade - In questo CD monografico suono un pezzo dell'autore per sax e elettronica
+ un nuovo CD degli Atem con roba di Glass, Ligeti e Donatoni.... ma di questo ne riparleremo

Ciau e grazie per l'interesse

Blue Train
30th January 2008, 09:00
Ammazza!!!!

Ammazza lo diciamo noi!! Un artista più che prolifico!!!
Complimentoni :smile:

Nous
2nd February 2008, 21:07
Io pure.....

Prima io :twisted:

Aktis_Sax
13th March 2008, 15:56
non scannatevi! basta acquistare e c'è posto per tutti :lol:
scherzi a parte, complimentoni!

Nous
13th March 2008, 16:16
non scannatevi! basta acquistare e c'è posto per tutti :lol:
scherzi a parte, complimentoni!

Più che altro..è in vendita?

David Brutti
14th March 2008, 09:06
non scannatevi! basta acquistare e c'è posto per tutti :lol:
scherzi a parte, complimentoni!

Più che altro..è in vendita?

Appena esce si.

Vi tengo aggiornati!!

PallaDiCannone
22nd March 2008, 15:31
Ciao David, è possibile trovare il disco con Girotto nei normali negozi di dischi? o è un pò difficile?
Grazie per la risposta :grin:

David Brutti
22nd March 2008, 15:46
Ciao David, è possibile trovare il disco con Girotto nei normali negozi di dischi? o è un pò difficile?
Grazie per la risposta :grin:

L'etichetta ha distribuzione internazionale (è l'etichetta del Parco della Musica...)
Ritengo pertanto che sarÃ* abbastanza facile poterlo acquistare. Se hai problemi vai sul sito degli Atem (http://www.atemquartet.com) e nella sezione discografia troverai un link per richiedere uno dei nostri CD

ModernBigBand
22nd March 2008, 15:57
Molto bene! Andrò presto a farci un giro.

Buon lavoro.

;)

PallaDiCannone
28th May 2008, 18:28
Ho comprato oggi il disco dell'Atem Sax Quartet con Girotto, non vedo l'ora di ascoltarlo :D

Nous
28th May 2008, 18:41
Ho comprato oggi il disco dell'Atem Sax Quartet con Girotto

Meglio tardi che mai :saputello

David Brutti
28th May 2008, 19:05
Ho comprato oggi il disco dell'Atem Sax Quartet con Girotto, non vedo l'ora di ascoltarlo :D

Spero che ti possa piacere!!!! :\\:

PallaDiCannone
28th May 2008, 20:53
Ho comprato oggi il disco dell'Atem Sax Quartet con Girotto, non vedo l'ora di ascoltarlo :D

Spero che ti possa piacere!!!! :\\:

Dopo un primo, seppur sommario ascolto, non posso che farvi tantissimi complimenti, bellissimo! Un disco dalle atmosfere molto struggenti :bravo: :bravo:

David Brutti
15th October 2008, 08:07
USCITO!


Gaudeamus in... Perugia
L'etichetta è Puncta e il CD è stato inoltre finanziato dall'IMAIE

per averlo contattare direttamente :

http://www.domanimusica.com
info@domanimusica.com

Il repertorio inciso è il seguente:
-Fabrizio Festa - Omnia mutantur, per sax soprano, clarinetto basso e pianoforte
-Boris Porena - Seriosamente, Amorosamente, Scherzosamente, per sax (alto, tenore, soprano), clarinetto (piccolo, Sib e basso) e pianoforte
-Massimo Valentini - Greek, per sax soprano, clarinetto basso e pianoforte
-Mauro Porro - Sonata a tre?, per sax (soprano curvo (sempre l'R1), alto) e pianoforte
-Fernando Grillo - Improvviso I, per clarinetto solo
-Frank Zappa - Uncle Meat (mio arrangiamento!), per sax sopranino (utilizzo il meraviglioso sax della Rampone), clarinetto basso e pianoforte
-Paquito D'Rivera - Danzon, per sax tenore, clarinetto e pianoforte
-Dimitri Nicolau - Trio Adriatico (capolavoro!), per sax tenore, clarinetto e pianoforte

Nous
26th April 2009, 13:35
Tragedia..ho perso il cd :cry: :cry: :cry: !!

David Brutti
27th April 2009, 00:00
Tragedia..ho perso il cd :cry: :cry: :cry: !!

Quale hai perso?

Nous
27th April 2009, 08:19
Encore!
Devo scoprire dove l'ho dimenticato/perso oppure chi se l'è preso..oppure mi tocca ricomprarlo :muro((((