PDA

Visualizza Versione Completa : Wayne Shorter, penna bic, fatto stamattina



Danyart
13th January 2012, 22:30
periodo molto difficile...sto cercando di reagire con quel poco che so fare, musica e disegno, così oggi ho ripreso la penna bic, un foglio di stampante, un'immagine poco precisa di shorter ed ecco cosa è venuto fuori, non ho puntato sull'estrema somiglianza come in altre occasioni ma sull'effetto di contrasto del chiaroscuro e quegli occhi un pò sbarrati, sembra che stia iniziando ad esercitarsi in canottiera sul terrazzo...

http://img32.imageshack.us/img32/3935/wayneshorter.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/32/wayneshorter.jpg/)

non ricordo più come mettere la foto direttamente sul forum

Zeppellini Matteo
14th January 2012, 01:43
sei un genio.... c'è poco da dire...
Ti ammiro come musicista e come artista.. penso che disegnare con una penna sia ancora più difficile ma affascinante che usare mille colori..
Sempre complimenti

zulusax
14th January 2012, 01:49
Complimenti Danyart,
Otttimo direi che devi continuare anche con il disegno, oltre che con la musica, tutto serve a superare questo difficile momento.
Anch'io disegno e mi sono appena comprato una tavoletta grafica, ma non sò se riuscirò a fare qualcosa, altrimenti tornerò pure io al foglio ed alla penna.

fcoltrane
14th January 2012, 03:30
sei molto bravo anche con la penna

re minore
14th January 2012, 09:57
Se non ti avessi sentito suonare direi che hai sbagliato mestiere!!! :lol:

marcomatte
14th January 2012, 10:13
.. Complimenti.. bellissimo... con il sax non so, mi fido sulla parola deli altri,ma nel disegno .....sei un'artista...
ancora complimenti se non sai dove metterlo.... io lo prendo....
bravissimo...

Albysax
14th January 2012, 10:23
bravissimo Dany

marcomatte
14th January 2012, 12:01
... ho visto e sentito i tuoi video un artista anche nel sax e poi come !!!!!


complimentiiii

Alessio Beatrice
14th January 2012, 12:26
Dany, è fantastico!!! Bravissimo! :bravo:

STE SAX
14th January 2012, 12:48
bravo Dany, devi proprio iscire fuori dal guscio, forza ....

gene
14th January 2012, 13:17
Io mi sono stancato di dirti che sei bravo, sia col sax che con la penna !!!! Il tuo tempo è ORA (ed anche questo te ho già detto !!!), scappa dall'isola e provaci ..... ;)

SaxFlamingo
14th January 2012, 13:22
Bravissimo Daniele!!,
complimenti come sempre!

Tblow
14th January 2012, 13:32
Se non ti avessi sentito suonare direi che hai sbagliato mestiere!!! :lol:
Concordo.
Poi i momenti difficili arrivano per tutti ma anche svaniscono, tieni la barra dritta ! In bocca al lupo !

GeoJazz
20th January 2012, 12:21
M'era sfuggito Daniè, sempre eccezionale!!!!


periodo molto difficile...sto cercando di reagire con quel poco che so fare, musica e disegno
come te capisco...

teo.sax
20th January 2012, 12:35
quoto gene: sei un artista a 360* il tuo tempo e' ora!e te lo dice uno che ha visto partire questa settimana il proprio figlio per fare il lavoro dei suoi sogni .(tra l'altro questo mese e' in sardegna)non si tratta di abbandonare niente e nessuno, ma di staccarsi temporaneamente! good look dany.

Taras
20th January 2012, 13:31
bello...bravo!

Danyart
25th January 2012, 13:12
voelvo una vostra opinione su questa sirena che ho disegnato per una ragazza di olbia, che ne dite, può andare? la utilizzarebbe per un tatuaggio che si vuole fare, è fatto a matita morbida su cartoncino fabriano classico ruvido
http://imageshack.us/photo/my-images/836/dscn0001a.jpg/

per farlo ho consultato alcune foto e immagini prese in rete che mi sono servite come aiuto al movimento del corpo e delle ombre, anche se poi mi sono preso la licenza di trasformarle e metterle anche dove in realtà non ci dovrebbero stare, ma mi piaceva così

GeoJazz
25th January 2012, 13:19
Daniè, è molto bello, e sembra anche molto sentito! anche per certe ombre che sembrano giocare con le geometrie del corpo. Se alla ragazza piace come tatuaggio, allora è fatta. L'unica cosa, non so se rende uguale senza lo sfondo e se chi farà il tatuaggio saprà rendere le ombre di cui sopra. Complimenti davvero!

Filippo Parisi
25th January 2012, 13:35
Bella è bella ma non so, mi lascia perplesso l'angolazione e le proporzioni della parte inferiori.

Poi, una domana...ma le sirene usano il reggiseno? :D

Danyart
25th January 2012, 13:54
sì, l'ho accorciata, perchè ho usato un foglio piccolo e sennò non ci stava!

lore sax
10th February 2012, 19:46
Bravo!,bellissimo disegno :bravo:

Max Soggiu
27th December 2012, 16:01
Bravissimo, davvero...

Pino vitale
27th December 2012, 20:26
Bravo Dany, anche con la penna, ma principalmente con il sax, anche se devo essere sincero il genere che fai a me non piace, però si può cambiare. Ciao

Danyart
27th December 2012, 20:42
grazie forumisti. Pino, dici che non ti piace il genere che suono? magari una parte, magari quella più avanzata, più sperimentale, ma mi sembra che invece il resto ti piacesse, tipo lo smooth e simile
comunque grazie!

Pino vitale
27th December 2012, 20:54
Dany, ho apprezzato molto alcuni pezzi che hai suonato, è tu lo sai, non contesto il musicista, c'è solo da elogiare, sei bravissimo, avvolte cambiare genere chissa, perchè no. Ciao