PDA

Visualizza Versione Completa : Tò....! anch'io su youtube.



Simone Borgianni
27th October 2007, 09:26
Suoni non troppo fortunati , visto che quando arrivai il fonico disse: ma c'è anche il sax? :roll: un sm57 che dovevo spostarmi da solo tra tenore e soprano ,nella spia nonostante l'avessi fatto presente un paio di volte non mi sono mai sentito e penso che se mi avesse messo un pò di effetti visto il genere avrebbe reso di più :roll:

http://it.youtube.com/watch?v=iqyi4qjvhg8

Tranne i pezzi obbligati, il resto tipo questa sono completamente improvvisati. (vai a sapere che ho suonato :roll: ) :cool:

pizzic77
27th October 2007, 10:09
Qualcosa con il sassofono si percepisce....

Però, abbi pazienza, la mia attenzione era rapita da quella BRAVISSIMA e soprattutto CARINISSIMA corista......
Ce ne fossero come lei :grin:

Alessio Beatrice
27th October 2007, 11:44
Quoto Pizzic!... :grin:
Bene Simo! A me pare vada benissimo! Grande! Poi comunque ti si sente no? :yeah!)
A me pare un davvero bel gruppo, ottimo!

Saxwilly
27th October 2007, 11:57
Bello Simo, gran bel gruppo (soprattutto la corista!).... Il sax si sente abbastanza bene, certo come dicevi tu magari con qualche effetto avrebbe reso un po' di più...

Cmq complimentoni, bel gruppo, bella musica... GRANDI!!

Simone Borgianni
27th October 2007, 12:23
Corista? c'èra anche la corista? .............a sì! quella dietro a quelle due t........enormi :cool:

APOLLO CREED
27th October 2007, 13:25
Simo....complimenti vivissimi a te e alla ragazza....qnd me la presenti ??? :grin:

27th October 2007, 14:51
Non si sente molto ma si capisce subito che genere di sassofono è!!
Bravo Simone!!

29th November 2007, 04:08
eh si carina la ragazza........nel video cosa vuoi da me c'è anche un suo primo piano con tanto di davanzale che saltella..........

ah comunque bravo simone eravamo tutti coinvolti........ :grin: ;)

Blue Train
10th December 2007, 22:47
Mi scuso per il ritardo ma il richiamo della musica è irrefrenabile e sento il dovere anch' io di associarmi ai complimenti!!

Gran bella corista ....