Accedi

Visualizza Versione Completa : Una custodia per il mio Chu Berry

Ombre
11th January 2012, 17:21
Salve a tutti!
Ho appena preso un fantastico alto Chu Berry :amore:: purtroppo perņ non ha la custodia!
Ho cercato qualche modello rigido per poterlo proteggere al meglio....ma nelle custodie finora provate non ci entra :shock:
Al momento sta in una custodia imbottita, ma poco sicura e ho il terrore che possa prendere qualche bottarella.

Avete qualche consiglio da darmi?

KoKo
11th January 2012, 17:26
bam softpack!

re minore
12th January 2012, 22:28
Dovrei avere io una custodia originale conn dell'epoca, te la regalo volentieri. Puzza di chiuso, ma e' una cosa che si puo' rimediare.

Tblow
13th January 2012, 22:21
Io ho la custodia originale (in cantina) e uso una VGV sagomata : č comoda e robusta, solo necessita di un piccolo accorgimento per far entrare lo strumento visto che le gabbie dei tamponi sulla campana sono contrapposti. La custodia che uso ha una sacca esterna per accessori ed č fatta molto bene ma costa parecchio

Taras
14th January 2012, 08:51
anche la protec specifica per vintage va benissimo

Ombre
16th January 2012, 09:36
Vi ringrazio per tutte queste dritte!!!!! Adesso vedo di documentarmi bene e scegliere cosa prendere...

Re minore sono troppo scortese se accetto al volo il tuo regalo????

re minore
16th January 2012, 14:26
Perche' scortese? Assolutamente no!!! Te la do piu' che volentieri! Continuiamo in PM per i dettagli.

Jess
31st January 2014, 18:31
Ciao anch'io sto cercando una custodia per il mio Chu Berry alto...
La protec specifica per vintage č quella sagomata vero? Io perņ la preferirei non sagomata per poter sfruttare anche le tasche esterne.
Avete qualche idea?
Grazie

Rosario Giordano
31st January 2014, 20:12
Allora la migliore e' la BAM Trekking (io ne ho tre, sop alto e tenore, davvero buone).
Non so pero' se si adattano bene alla meccanica contrapposta del Chu Berry

zagor.67
1st February 2014, 00:08
Protec XL
Hiscox

Jess
1st February 2014, 10:49
Grazie siete gentilissimi.