Visualizza Versione Completa : Dexter mi ha raccontato la storia di Laura
Filippo Parisi
10th January 2012, 22:51
[youtube3:37jlxqv2]http://www.youtube.com/embed/2eDgOslBTi4[/youtube3:37jlxqv2]
:half: :half: :half:
Taras
10th January 2012, 22:55
..grazie..
Albysax
11th January 2012, 11:52
ragazzi...che bellezza...dexter per me è stratosferico..
STE SAX
11th January 2012, 11:58
pensa se ti raccontava la storia di Marinella .....
darionic
11th January 2012, 16:07
..mamma mia...ogni nota vale un tesoro...
..mi sono rotto le palle dei sassofonisti di ultima generazione che ci inondano di note, di armonici, di sovracuti e di espedienti tecnici di effimera e monotona presenza..e che caXXo!! Suonate le note che servono, quelle che entrano dentro. Non mi importa se sono perfettamente intonate, mi importa che mi raccontino una storia..
docmax
11th January 2012, 17:50
Guardate dove è il microfono: il suono viene anche da li. Proprio come fa ancor più esageratamente Archie Sheep.
luca
11th January 2012, 18:19
..mi sono rotto le palle dei sassofonisti di ultima generazione che ci inondano di note, di armonici, di sovracuti e di espedienti tecnici di effimera e monotona presenza..e che caXXo!! Suonate le note che servono, quelle che entrano dentro. Non mi importa se sono perfettamente intonate, mi importa che mi raccontino una storia..
:bravo: concordo in pieno Dario!!!
...I'm old fashioned... but i don't mind it....
ginos77
11th January 2012, 18:49
Dexter è sempre Dexter!!Lo si riconosce quasi subito in tutti i suoi pezzi!!!
Zeppellini Matteo
11th January 2012, 21:21
non amo il genere.. ma davanti a questo mi :half:
Albysax
12th January 2012, 00:05
:bravo: concordo in pieno Dario!!!
...I'm old fashioned... but i don't mind it....
concordo anch'io...parole sacrosante! :saputello