Visualizza Versione Completa : Il mio setup
Federico
9th January 2012, 12:51
Questo video è legato alla discussione in setup strumento, dove dico di aver trovato il setup ideale, sono un pò di note messe giù a casa, alcune posso assomigliare a qualche canzone famosa :lol: a parte gli scherzi è un video buona la prima girato con una telecamerina senza effetti ne niente tanto per avere il suono più reale possibile. Grazie per le vostre orecchie :oops:
http://youtu.be/ZVLyW5Wql2M
Zeppellini Matteo
9th January 2012, 12:53
non si vede niente fede..
Federico
9th January 2012, 12:53
Prova adesso
Zeppellini Matteo
9th January 2012, 13:35
Gran suono fede!!!
Complimenti!!! Mi piace tanto!
Sarà il set up ma anche tu ci metti del tuo.. e non è poco quello che ci metti! :D
Bravo ancora
Federico
9th January 2012, 13:50
Grazie :half:
OT come mai non hai più il Drake?
Zeppellini Matteo
9th January 2012, 14:17
Perche' preferisco usare aperture inferiori.. E con il meyer mi trovo molto meglio.. Suonando sempre con dei bocchini chiusi (causa conservatorio) facevo fatica ad alternare una E ad un 8..
darionic
9th January 2012, 15:33
Bel timbro Fede. Mi piacerebbe sentire il becco anche in over blowing
phatenomore
9th January 2012, 15:43
Grazie per le vostre orecchie :oops:
Bella Fede! :lol:
Federico
9th January 2012, 16:32
Bel timbro Fede. Mi piacerebbe sentire il becco anche in over blowing
Grazie :half: in overblowing, si comprime molto sempre mantenendo lo stesso suono diventa sparato e compresso, per farti un idea diventa stile Bearzatti, infatti per quello ho scelto questo becco, perchè dopo aver lavorato con lui e scoperto che usava un Hollywood, vedendo i prezzi ho preso una copia di Sakashama che praticamente è identica!
Filippo Parisi
9th January 2012, 17:37
Fedè, il suono è bello anche perchè è naturale, quindi...grazie per le vostre orecchie lo puoi anche togliere :lol:
Adesso che famo picciotto? Studiamo si o no? Anche perchè il talento è indubbio, se sviluppi quella melodia che ti sei inventato spontaneamente sono certo che ne uscirà un greatest hit ;)
Federico
9th January 2012, 19:16
:lol: dovrei mettermi seriamente a studiare hai ragione Fil :muro((((