Visualizza Versione Completa : Unisax - presentazione
Unisax
24th December 2011, 12:14
Salve a tutti!
...sono un musicista in generale... mi guadagnio da vivere con il sassofono :saxxxx))) ...innoltre suono anche in diversi gruppi da camera e orchestra, ho faccio anche parte del esecutivo artistico ...sono da poco entrato (vista l eta) nel ?club dei -anta? :ghigno:
...altre informazioni a richiesta di domanda o se ce ne sara l ocasione davanti a una buona birra :lol:
Saxsoprano99
25th December 2011, 11:13
Benvenuto unisax!
Chopin75
25th December 2011, 19:43
welcome on board...l'etŕ conta poco, cio che conta č la voglia di trasmettere qualcosa agli altri edi portare la musica nel cuore
homer
25th December 2011, 20:44
benvenuto =)
come ti guadagni da vivere?
insegnante o concertista? :yeah!)
Yoepdeyoep
25th December 2011, 23:23
Ciao a tutti, suono il da quando aveo 8 anni, nel frattempo .... ho la capigliatura quasi bianca !
dopo il primo periodo come dilettante domenicale, ho suonato professionalmente in diversi paesi.
da oscuri nighclub, alle grandi sale in Duitsland, navi di crociera (come musicista) nei caraibi.
Miami (USA), Jamaica, Bahamas, Argentina e diversi paesi europei.
A un certo punto della mia vita ho fatto esami di amissione al conservatorio ( in Nederland)
e ho studiato con successo: saxofono classico & jazz, flauti traverso jazz, direzione orchestrale
Jazz, klarinetto (secondi strumenti : klarinetto, piano, latin strumenti ritmici , non so piu le parole italiane esatte) in totale comprese le promozioni ho studiato in Nederland, Duitsland e Belgio.
ho diversi instrumenti: 2 flauti traversi, 1 piccolo, 1 sax soprano, 2 sax alti, 1 tenore, 1 baritono, 1 Jamaha elettronico , 1 bass chitarra , e la apparecchiatura per lámplificazione necessaria.vivo da tanti anni nel noord europa.
ciao a tutti .
.
marcomatte
25th December 2011, 23:27
benvenutoooooo.....
e..... me cojons.... :smile:
Unisax
26th December 2011, 11:21
...a domanda: come ti guadagni da vivere?...insegnante o concertista?
la risposta é: in tutti due modi :D lavoro fisso come insegnante :yeah!) per i concerti si tratta di cosa piu ampia come occasioni, progietti, chiamate di collaborazione e direzione in gruppi o rchestra ... poi anche come organizzazione di qualche seminario o concorso ...oppure come docente a qualche masterclass o seminario ... :D
homer
26th December 2011, 12:27
che bel lavoro :amore::
Overtone
27th December 2011, 14:55
Benvenuto!
LisaBee
27th December 2011, 15:03
wow! complimenti!
fcoltrane
27th December 2011, 15:29
benvenuto ciao fra