Accedi

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti voi

Dario
22nd December 2011, 13:48
Finalmente sono riuscito ad entrare nella sezione "Presentazioni" .. era ora... scusate il ritardo, ma sono sempre di fretta..
Per prima cosa un pò di educazione da parte mia e quindi un salutone a tutti, poi.. non ho grandi cose da dire, sono Dario, ho 45 anni e nel tempo libero, sempre poco, strimpello il sax per conto mio.
Che strumento affascinante, a guardarlo sembra semplice, ma osservandolo, la meccanica è complessa e ingegnosa e a suonarlo è impegnativo, almeno per me.
Così 20 anni fa, decisi di comprarmi il sax e di iscrivermi ad un corso di musica.
Dopo un anno smisi per via del lavoro(e per fortuna lavoro)che mi assorbe tutto il tempo della giornata tanto da non trovare tempo per suonare.
Da curioso ho letto la storia del sax, della sua nascita e di com'è costruito.
Quando posso sbircio nel forum per leggere i vostri consigli pratici per suonare, ma poi non trovo il tempo per la pratica.
Lo so che è pochissimo, ma un GRAZIE ENORME a tutte le persone che si sono unite per realizzare questo stupendo forum e trovo che l'idea sia semplicemente una manna ancestrale.
Questo luogo di culto dedicato al sax è un'ottima opportunità per imparare a suonare.
Anche se a causa del lavoro non ho il tempo materiale per partecipare agli eventi che ruotano attorno al mondo di "Sax Forum" (perdonatemi), io mi sento li presente con voi e ringrazio tutti, anche lo Staff di Sax Forum, per le vostre mail informative.
Un caloroso saluto a chi come me è ammaliato dal sax e a tutti auguro di Buon Natale 2011.
Ciao, Dario

Isaak76
22nd December 2011, 14:13
...meglio tardi che mai eheh!
Benvenuto Dario!

Albysax
22nd December 2011, 14:13
benvenuto

marcomatte
22nd December 2011, 14:54
benvenuto....
e ogni tanto soffiaaaa :saxxxx)))

docmax
22nd December 2011, 15:09
Dacci sotto Dario.

fcoltrane
23rd December 2011, 11:12
benvenuto ciao fra

Overtone
27th December 2011, 14:57
Benvenuto!

Dario
9th January 2012, 17:15
... cari ragazzi, anche se in ritardo, Vi ringazio per il caloroso benvenuto e auguro a tutti un Buon Anno 2012.
Per i sig. Amministratori o per chi si occupa della gestione password, a causa della mia incapacità, troverete molte richiste di rinnovo password, Vi chiedo la cortesia di scusarmi e di portare pazienza, grazie, Dario