PDA

Visualizza Versione Completa : minimega raduno toscano, chez lordsax - 8 gennaio



KoKo
21st December 2011, 17:19
allora, dice che forse si riesce a organizzare qualcosa al paese dei balocchi.
la data papabile sembra essere l'8 gennaio, a grosseto.
qui di seguito riportate le adesioni e le preferenze su orari etc...

Partecipanti

1. Koko
2. pumatheman
3. lordsax
4. cagliostro70
5. pizzic77
6. docmax e docwife
7. Albysax

pumatheman
21st December 2011, 17:26
ekkime!!
(il basso nullo porto sennò poi nun cè la fate a stamme dietro cicci :twisted: )

lordsax
21st December 2011, 17:33
vengo anch'io.......


Ripeto.. in funzione di quanti siamo si decide il da farsi ..io metto a disposizione i ferri da provare, o da me o jazz club..... io direi pomeriggio si suona a jam .... e si provano strumenti vintage ...o pranzo prima o cena dopo "non presto i sax provati " per i quali verra' fatto la conta all' inizio ed alla fine a porte chiuse.
Portate anche i vostri ferri che si fa' un banco di controllo verifica.

pumatheman
21st December 2011, 17:38
forse il pranzo all ciughèdà sarebbe più pratico per chi vien da lontanuccio (3/4h de viggio), così poi si riparte+o- prima de cena.

lordsax
21st December 2011, 17:39
Va bene anche i pranzo e' lo stesso "ottima idea"

KoKo
21st December 2011, 17:40
eccome pure io.
semmai si fa pranzo e pomeriggio come descritto da lord.

anche se fermarsi sarebbe pure bello, ma capisco che non tutti possano...

pumatheman
21st December 2011, 17:43
e bella pure l'ipotesi de fermasse a dormì ... a casa de Lorde nè :lol:

lordsax
21st December 2011, 17:56
e bella pure l'ipotesi de fermasse a dormì ... a casa de Lorde nè

:ehno: :-leggi-: :evil:

cagliostro70
21st December 2011, 18:34
4 io! .-)

docmax
21st December 2011, 19:15
Stasera si terrà breve summit familiare (ma... è più si che no!).

pizzic77
21st December 2011, 20:08
5 - io


Più che altro, giusto per gradire la gentilissima ospitalità di Lordsax...ma se si facesse che sabato sera ci si piazza a casa sua e domenica siamo già bellini bellini pronti per suonare?????
(io devo provare un 10m, è da troppo tempo che lo voglio fare...)

Hai visto lord, auto - invito tutti a casa tua :smile:

cmq direi di fare a pranzo, sicuramente è più pratico per i ritorni a casa!!!!

cagliostro70
21st December 2011, 21:06
io arrivo la mattina con il treno sicuro ce n'è uno abastanza comodo ge pèarte alle 7 da fi e arriva a gr alle 10

Albysax
22nd December 2011, 00:00
6 (se mi ci volete!) ma non vengo Col-train!! :D ..da casa mia c'è poco più di un ora di macchina...

cagliostro70
22nd December 2011, 10:22
Alby si fa una macchinata unica? vengo da te a mOntevarchi e poi mi aggrego? gli altri fiorentini come si muovono?
Io non amo particolarmente guidare ma posso a) dare il cambio ala guida senza problemi b) contribuire alle spese di viaggio c) allietarvi con la mia fantastica presenza !! ;-)

lordsax
22nd December 2011, 11:30
Stasera si terrà breve summit familiare (ma... è più si che no!).
:bravo: :alè!!)

lordsax
22nd December 2011, 11:31
6 (se mi ci volete!) ma non vengo Col-train!! :D ..da casa mia c'è poco più di un ora di macchina...
certto che si ..... aggiungere

Albysax
22nd December 2011, 11:32
Alby si fa una macchinata unica? vengo da te a mOntevarchi e poi mi aggrego? gli altri fiorentini come si muovono?
Io non amo particolarmente guidare ma posso a) dare il cambio ala guida senza problemi b) contribuire alle spese di viaggio c) allietarvi con la mia fantastica presenza !! ;-)

Io sono di montevarchi ma ora abito a Ambra,più verso Siena,ma se vieni a montevarchi posso venire a prenderti...
sentiamo un po' gli altri fiorentini,per me non ci sono problemi...(l'unico problema è che devo iniziare una lunga concertazione sindacale con la mi donna per venire,dovrò fare un integrativo e vendere qualche libertà!! :cry: )
per quanto riguarda i punti A e B va bene,per il punto C magari ti imbavaglio!! :ghigno:

pumatheman
22nd December 2011, 11:35
oh quanti altri fiorentini cè? a ME MI piaceva il treno, quello delle 7 non era acquistabile ieri dal sito, non so se è troppo presto o è bellè pieno
sennò si pole trovassi a montevarki da Alby e dividiamo spese, tempo, guida e flatulenze :shock:

KoKo
22nd December 2011, 11:36
alcuni treni un te li fa comprare dal sito.
sul pieno non si fanno problemi =)

cagliostro70
22nd December 2011, 12:13
sì l'alternativa è o treno delle 7 o ci si trova asienma e poi ci si raggruppa. Simone viene???

Albysax
22nd December 2011, 12:18
magari così è meglio...troviamoci a siena almeno mi risparmio qualche km...doc lo vedo oggi io,glie lo dico..

gene
22nd December 2011, 12:41
Vi invidio, TUTTI !!!!! :cry: sarebbe stata l'occasione buona per strapazzarvi con mio R&C Solid (s)Bronze ...... :ghigno:
Con l'occasione, vi auguro un 2012 migliore di questo che se ne sta andando .....

KoKo
22nd December 2011, 12:46
gene daje un modo se trova, aggregate!
se riesci a sali fino ad orte poi si va assieme =)

cagliostro70
22nd December 2011, 13:11
o Roma.. o Orte...;-)

Albysax
22nd December 2011, 13:16
Dai Gene fai unpo sforzo... :pray:
ma non fare scoregge eh! :ghigno:

docmax
22nd December 2011, 14:25
Io saró della partita ma ho la possibilità di arrivare il venerdì, famigliato.
Si accettano proposte e/o percorsi toscani alternativi.

cagliostro70
22nd December 2011, 14:34
quanti siete doc?

docmax
22nd December 2011, 15:07
Io e mia moglie.

gene
22nd December 2011, 17:35
non prometto niente .... visto che c'è tempo, vedo se riesco a "organizzarmi", in mezzo a tutti casini in cui sono immerso .... (lavoro, famiglia, figli etc.)

pumatheman
22nd December 2011, 19:04
daje gene vièssù che te lo do io a te "il sassofonista della traccia 4 non è all'altezza"... :twisted:

lordsax
22nd December 2011, 19:10
hooooooo c' e' l' elenco aggiornato?????

KoKo
23rd December 2011, 00:18
è nel primo messaggio! =)

docmax
23rd December 2011, 09:50
Io parto probabilmente venerdi e approfitto per fare un giro "Toscano", per meglio dire "Elso-Maremmano". Vediamo cosa ne vien fuori.
Sentiamoci specialmente se qualcuno ha intenzione di venire accompagnato (giusto per non appallare troppo le girls). ;)

lordsax
23rd December 2011, 09:59
appallale appallale va!!!!! dai dai che io intanto affilo i ferri....

cagliostro70
23rd December 2011, 13:47
Col-train .. ma il Doc/Simomne icchè ha detto viene??

ALESSSIOOOOOOO che fine hai fatto?? vieni a gr o no?? 'ndiamo maremma scorporata!!!

cagliostro70
23rd December 2011, 13:49
http://www.youtube.com/watch?v=nTyUoeAumIc

DOC ma sei sicuro di volè portare la signora a cotale raduno??? :-)

Albysax
23rd December 2011, 13:50
Col-train .. ma il Doc/Simomne icchè ha detto viene??

ALESSSIOOOOOOO che fine hai fatto?? vieni a gr o no?? 'ndiamo maremma scorporata!!!
Simone 'un viene..

docmax
23rd December 2011, 13:59
La mia Signora è abituata a peggio (a Grosseto ti raccontiamo... peggio di quello che puoi pensare).

Albysax
23rd December 2011, 16:27
se porti la moglie la porto anch'io così non faccio la concertazione per venire!

Alessio Beatrice
23rd December 2011, 18:35
Oh!!! :) Non sono sicuro di poter venire, farò sapere!

Simone Borgianni
23rd December 2011, 18:48
Periodo molto, troppo pieno :mha!(

Albysax
23rd December 2011, 18:49
o Simone tu potresti fare anche uno sforzo eh! :D

lordsax
23rd December 2011, 19:07
dai Simone ti trovo lavoro hahahahah!!! ti si fa' addrizza' qualcosa , slacca' qualcosa, se no mangi e basta ma vieni no'....
se hai sax da fare li porti si fanno ci da' una mano anche quagliostro che mi pare venga su bene...heheheheheh!!!!

cagliostro70
23rd December 2011, 21:41
basta un mi facciate saldare! :-)

docmax
23rd December 2011, 22:02
Porta la moglie Alby!

docmax
24th December 2011, 12:27
Periodo molto, troppo pieno :mha!(

Ti veniamo a trovare noi?
Monteriggioni merita, poi una rottura di scatole al Doc dei sax...

lordsax
27th December 2011, 11:45
E vaiiiiiiii anche sto Natale ce lo semo levato da li coi.....ni recitava Albertone ...... poi se consideriamo che l' ho passato sul water AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........per la miseria che sofferenza...quindi mi dovro' rifare nelle prossime occasioni!!!
Tortelli tagliatelle ciccia alla brace eheheheheh!!!! va bene per tutti? o si va' sui consumè.....

docmax
27th December 2011, 13:12
Mammamia ti sei beccato il virus di quest'anno... micidiale.
Dai che ci rifaremo. Presto.

pumatheman
27th December 2011, 15:02
Eh pur'io! Certe skoppiettate pareva i giorno dì Gastigo!!
Ora sò spurgato ammodo, gnamo de cicce, tagliatelle e doRciumi peffavore!!

KoKo
27th December 2011, 15:07
daje!
e poi tutti a soffiare per digerire a modino...

Albysax
27th December 2011, 18:59
Speriamo di un pigliallo da Lord il virusse!!

lordsax
27th December 2011, 21:10
:-leggi-: ho già ammazzato tutti i bahi ammodino e disinfettato ognihosa :pray:

docmax
29th December 2011, 15:43
Aggiornamento: il 6 vagherò per Arezzo e sosta a Monteriggioni. 7 Monteriggioni (se c'è Simone si va. Trovare anche lui) poi trasferimento a Grosseto, per Grosseto by night... (Lord se organizzi una suonata io non mi tiro indietro ;)) . Il giorno 8 a Grosseto fino alla partenza dopo il raduno.

pumatheman
29th December 2011, 16:17
bel giretto dokkè! accidenti, pumathewoman venerdì e sabato lavora altrimenti ti raggiungevo volentieri nè!
buon divertimento

Albysax
29th December 2011, 18:53
Aggiornamento: il 6 vagherò per Arezzo e sosta a Monteriggioni. 7 Monteriggioni (se c'è Simone si va. Trovare anche lui) poi trasferimento a Grosseto, per Grosseto by night... (Lord se organizzi una suonata io non mi tiro indietro ;)) . Il giorno 8 a Grosseto fino alla partenza dopo il raduno.
io sto a 30 km da arezzo...il 7 potrei passare da simone anch'io,ci devo andare almeno cisi conosce...

lordsax
29th December 2011, 19:08
allora basta vengo anche io....e che e'!!!!! ippulman ecco cosi si fa' , tutti a Monteriggioni da Simone e tutti con una rogna da fagli mette a posto cosi ci manda tutti a quel paese heheheheheh

Albysax
29th December 2011, 19:27
allora basta vengo anche io....e che e'!!!!! ippulman ecco cosi si fa' , tutti a Monteriggioni da Simone e tutti con una rogna da fagli mette a posto cosi ci manda tutti a quel paese heheheheheh

dai facciamolo!..tu vedi che moccoli!... :D

cagliostro70
29th December 2011, 21:20
qualcuno ha detto "rogna da far mettere a posto"???? ECCOMI, son pronto ;-)

cagliostro70
2nd January 2012, 10:32
allora ? novità?

docmax
2nd January 2012, 10:48
Novità?

KoKo
2nd January 2012, 11:09
Direi che è ora di fare un miniprogramma :-) dove ci si vede e a che ora? Mattina o pomeriggio? C'è da prenotare qualcosa?

pumatheman
2nd January 2012, 11:25
Alby si fa una macchinata unica? vengo da te a mOntevarchi e poi mi aggrego? gli altri fiorentini come si muovono?
Io non amo particolarmente guidare ma posso a) dare il cambio ala guida senza problemi b) contribuire alle spese di viaggio c) allietarvi con la mia fantastica presenza !! ;-)

Io sono di montevarchi ma ora abito a Ambra,più verso Siena,ma se vieni a montevarchi posso venire a prenderti...
sentiamo un po' gli altri fiorentini,per me non ci sono problemi...(l'unico problema è che devo iniziare una lunga concertazione sindacale con la mi donna per venire,dovrò fare un integrativo e vendere qualche libertà!! :cry: )
per quanto riguarda i punti A e B va bene,per il punto C magari ti imbavaglio!! :ghigno:

ciao Alby, come è andata la concertazione, chenn'hai buskate parekkio? ? :ghigno:

pizzic77
2nd January 2012, 11:48
Bravo Koko, anche perchè è domenica....per me ci si può trovare la mattina, tipo verso le 11 e poi fino a che il lord non ci caccia direi di stare da lui :smile:

pumatheman
2nd January 2012, 11:50
ve l'appoggio!!

docmax
2nd January 2012, 12:01
Io sto coi frati e zappo l'orto! Anche perchè io già stò a Grosseto dal sabato sera.

cagliostro70
2nd January 2012, 12:06
io se vengo con il treno posso essere lì per le 10,30 altrimenti se ci organizza posso lasciare al amcchina a Siena eall'orario che volete voi.

KoKo
2nd January 2012, 16:10
ok allora ci si vede di mattina, chi prima arriva aspetta =)
il problema è:
dove devo andare? =)

docmax
2nd January 2012, 17:04
Io alloggio vicino la stazione, ergo ti porterò io dove si dovrà andare... Ok?
Quindi aggiorno il problema: dove dovremmo andare? ;)

pizzic77
2nd January 2012, 17:19
Eventualmente puoi portare anche me???

Se son da solo mi sa che vengo in treno, se invece c'è qualcuno che viene/passa da Pisa vengo in macchina....

lordsax
2nd January 2012, 17:22
il mio numero per ogni quesito e' 3939620844...... meno che per problemi coniugali e di soldi...ho gia' i miei :D

chiuse le iscrizioni!!!! siamo il numero giusto per fare le prove senza confusione direttamente al paese dei balocchi :saxxxx))) :saxxxx)))

KoKo
2nd January 2012, 18:37
allora quando arrivo chiamo il doc o lord direttamente per sapere le coordinate =)

cagliostro70
2nd January 2012, 18:47
oltrea alla mia fantastica presenza cosa posso portare per allietarvi ancor più? (da mangaire/bere intendo)

lordsax
2nd January 2012, 19:24
oltrea alla mia fantastica presenza cosa posso portare per allietarvi ancor più? (da mangaire/bere intendo)
con la tua splendida presenza siamo tutti a posto e se non bastasse porta la carta di credito ..... :fischio: :fischio:

cagliostro70
2nd January 2012, 20:40
ok stasera ne preparo un paio! ;-I

Albysax
2nd January 2012, 20:49
Doc ma te sei con la moglie?...perchè sennò la porto anch'io così non litigo e magari la tua non s'annoia... :D

lordsax
2nd January 2012, 20:55
alle mogli ci penso io nn vi preoccupate .... non s' annoiano come ve lo devo di'.
anzi ci sta che vorrebbero torna' e voi non ce le vorrete porta' piu' ovvia giu'.

pumatheman
3rd January 2012, 22:30
oh cicci, più o meno a che ora ci si troverebbe? a che ora vù arrivate?

KoKo
4th January 2012, 10:32
io cerco di essere su verso le 11...

pizzic77
4th January 2012, 11:19
Dal momento che credo di venire in treno io arrivo o alle 9:58 oppure alle 12:26 (largamente preferibile...)
Però cmq mi adatto alle vostre volontà, se arrivate tutti presto lo farò anch'io :smile:


Più che altro fino a che ora pensate di rimanere, così medito anche sul treno di ritorno???

KoKo
4th January 2012, 11:23
io nono ho idea, vengo in macchina solo quindi rimango finchè non mi cacciate =)

Mad Mat
4th January 2012, 11:47
alle mogli ci penso io nn vi preoccupate .... non s' annoiano come ve lo devo di'.
anzi ci sta che vorrebbero torna' e voi non ce le vorrete porta' piu' ovvia giu'.

Sapendo che lavoro fa Lordsax ed immaginando quale 'articolini' possa avere in "botteguccia", se anche potessi venire, mia moglie non la porterei neanche morto!

Metti che ti innamori di un SBA e non puoi fare a meno di portartelo a casa, aggiungi 'regalino' di pari valore in 'botteguccia' per farti perdonare del primo acquisto. Metti che bisogna pure fare pagamenti tracciabili: finisce che il dottor Monti ti fa pagare il contributo di solidaretà ..... e il direttore della banca ti revoca gli affidamenti! :lol:

Albysax
4th January 2012, 12:11
ragazzi...vengo con la donna :sad:la concertazione è andata come è andata!..a venire solo ci rimettevo troppe libertà!(tutte!) :evil:
l'unico vantaggio è che mi frena in acquisti pericolosi :ehno:
a parte gli scherzi,almeno le mogli che ci sono si faranno compagnia...
perciò vengo in macchina,fatemi sapere l'ora e dove...

docmax
4th January 2012, 12:53
Alby ci troviamo il mattino quando vuoi, dopo il summit familiare noi si devia per Lord mentre le Signore tra saldi e negozi ne avranno da visitare... a pranzo ci si ritrova.
Piuttosto per il pranzo occorre pensare ad un sito idoneo (Lord avrà qualche idea sicuro).
Dopo pranzo altro salto al paese dei balocchi o jam session?
Ma qui vedete voi di dire la vostra (io sto coi frati e zappo l'orto...).

lordsax
4th January 2012, 16:54
Si mangia da me si fa tutto li non ci stacchiamo dai ferri per un attimo..... ospiti al 100% o per bene o per niente ....poi nei festivi nulla e' in vendita percio' e' solo una questione di giocare mezza giornata tra amici...non vedo l' ora. :-leggi-:

KoKo
4th January 2012, 17:23
ma lord mi sembra troppo...
che si fa? si porta un po' per uno?
sguinzaglio mia madre per qualche dolce?

cagliostro70
4th January 2012, 17:24
dunque, Lord l'ora la vedi su in alto a sinistra nella pagina vicino alla data... dov'è scritto OGGI E'.... :lol: :lol:

io rinnovo l'idea di portare quarcheccosa da bere/mangiare o ai limite a cucinare per tutti.. no problemsss


cariri Pizzicagnolo77 e SPuma io sarò sul treno che arriva alle 9.58 (si spera puntuale.. portarte i sax che si fa una bella jam session in treno!) :-)
per il ritorno prenderei il treno che oparte da Grosseto alle 16.53 (per essere a cena a casa).

che ne dicite nvuie????

lordsax
4th January 2012, 17:30
boni tranquilli e' gia' tutto in pentola ...... niente di stratosferico si mangia du tagliatelle c' e' un bel forno si scarica un po' di ciccia alla brace, un po' alla campagnola ma vedrete che non andra' male, siamo abituati bene da queste parti Maremmamaiala.

STE SAX
4th January 2012, 17:36
mannaggia Lord, peccato che l'8 devo andare a recuperare la famiglia in montagna se no due tagliatelle un sorso di vino e una suonata me la facevo proprio volentieri con tutta la compagnia.

pizzic77
4th January 2012, 17:37
Via allora anch'io mi farò trovare su quel treno (sacrificio immenso :smile: )

lordsax
4th January 2012, 18:16
mannaggia Lord, peccato che l'8 devo andare a recuperare la famiglia in montagna se no due tagliatelle un sorso di vino e una suonata me la facevo proprio volentieri con tutta la compagnia.

:mha!( sara' per la prossima volta dai :mha!(

docmax
4th January 2012, 18:25
Mi sembra un pò troppo l'impegno Lord (qualcuno ci manda a fare un bagno... vedrai).

cagliostro70
4th January 2012, 18:50
tranqulli, una mano ai Lord gliela do anch'io. Nelal mia precedente, anor prima di laurearmi in letere ho fatto l'alberghiera.. oh 6 anni (5 +1 perchè non l'avevo capito bene.. ;-)) saranno serviti a quarcosa no? e in effetti, Maremmamaial, a fa da mangiare e siamo abituati in Tuscia

lordsax
4th January 2012, 19:45
tranqulli, una mano ai Lord gliela do anch'io. Nelal mia precedente, anor prima di laurearmi in letere ho fatto l'alberghiera.. oh 6 anni (5 +1 perchè non l'avevo capito bene.. ;-)) saranno serviti a quarcosa no? e in effetti, Maremmamaial, a fa da mangiare e siamo abituati in Tuscia


e ti sei pure laureato in lettere pe scrive di m cosi?
porta il cappello da chef allora vai.....

boia de!!! in questo post sono state fatte piu' di mille visite...... o che c' e' un monte di huriosi osi' nel forummme?

cagliostro70
4th January 2012, 20:23
si sa che 'dottori e scrivan male Lord...

e so 'nvidiosi!! ecco perchè e vengan a brahà! :-)

pizzic77
6th January 2012, 11:30
Bene, da ieri sera ho la febbre (maremma impestata!!!!!!!!!!!!!!)
in questi due giorni mi drogo bene bene così da riuscire ad esserci, vi faccio sapere domani

pumatheman
6th January 2012, 11:35
Doh!!!

Alessio Beatrice
6th January 2012, 12:03
Bene, da ieri sera ho la febbre (maremma impestata!!!!!!!!!!!!!!)
in questi due giorni mi drogo bene bene così da riuscire ad esserci, vi faccio sapere domani

Che la devo avere solo io la febbre!?!? Non mi passa più!!! :cry:

gf104
6th January 2012, 12:28
Alessio te la do io la cura: 2 settimane ai Caraibi e ti passa tutto :lol:
auguri di pronta guarigione al Boss! su con la vita!

Albysax
6th January 2012, 13:02
vi ammalate perchè un vu' fate 'na sega! :ghigno: ...io invece trra poco vo a lavorare e sto benissimo!..c...o! :evil:

pizzic77
6th January 2012, 14:46
e te tu c'hai ragione...comunque dopo cmq l'aspirina sta facendo il suo effetto, son fiducioso per domenica!!!!

Alessio Beatrice
6th January 2012, 18:50
Alessio te la do io la cura: 2 settimane ai Caraibi e ti passa tutto :lol:
auguri di pronta guarigione al Boss! su con la vita!

Grazie! Se stessi vicino a me ti prenderei come medico!... :lol:

docmax
6th January 2012, 22:19
Vaccinatevi se siete cagionevoli...

pizzic77
7th January 2012, 12:29
mi sono più o meno ripreso, quindi ci vedrete domani, me e i miei bacilli :smile:

cagliostro70
7th January 2012, 12:44
stammi lontano eh!

pizzic77
7th January 2012, 13:18
in realtà saremo sullo stesso treno (arrivi alle 9:58, giusto???) quindi ti cercherò con particolare cura :smile:

lordsax
7th January 2012, 17:03
sicche' alle dieci deve passa il pulmann a raccattavvi tutti....a che ore?

docmax
7th January 2012, 17:57
Ora è arrivato anche il Doc a Grosseto. A raccattare saxofonisti in arrivo ci sono anch'io. ;)

Mad Mat
7th January 2012, 18:06
A questo raduno ci sarà gran parte della "vecchia guardia" del forum. Penso che vi divertirete veramente molto. Avessi potuto, mi sarebbe piaciuto partecipare anche se sarei stato un forestiero in terra di Toscana. Però fate molta attenzione. Ricordate cosa è successo ai bimbi che sono andati al paese dei balocchi con Pinocchio. Non vorrei che domani sera Lordsax vi tramutasse tutti in ciuchini! :lol:

cagliostro70
7th January 2012, 18:12
se non ci son novità s'arriva coi treno delle 9.58 e si arriparte con quello delle 16.53, chi ci raccatta???

lordsax
7th January 2012, 19:23
e vi raccatto io o il doc che e' alla stazione ...ma partite o arrivate alle 10

pizzic77
7th January 2012, 19:41
Arriviamo alle 10 (presto, troppo presto per essere domenica mattina...)

Cmq il tempo di una colazione, di un caffè per riprendersi e ci siamo...va bene o è troppo presto?

KoKo
8th January 2012, 00:11
Daje...io arrivero verso le 11 spero...un vedo l'ora maledetti sodomiti :-)

lordsax
8th January 2012, 01:26
Ragazzi il Doc na gia' massacrati un monte !!!!!! lui dice che ha la situazione sotto controllo ....boooo!!!! io un ci credo, venite presto e se vedete domattina in piazza stazione un signore distinto alto con barba e cappello che guarda per in su e conta con le dita e poi ricomincia da capo e via e via mormorando ...conn, king ...selmer...bari, tenor , vintage, e' sicuramente lui.....date retta.

KoKo
8th January 2012, 01:29
ahah
ma il doc è anti vintage =)

docmax
8th January 2012, 01:29
Date retta! :)

KoKo
8th January 2012, 01:31
vabeì allora mi metto a letto, che se domani devo coattare il doc servono energie =)

docmax
8th January 2012, 01:36
Mai avuta la possibilitá di provare tutti questi sax vecchi, sax adulti, e sax giovanetti.
Opportunitá unica. Anche la produzione di Lord suona bene, e ad un prezzo vantaggioso. Per chi deve iniziare... Mica male! Senza svenarsi si ha uno strumento di concezione moderna e vi sfogate a dovere. Domani provo i contralti. C'è un Artist che mi ha fissato negli occhi.

cagliostro70
8th January 2012, 18:57
In rientro con quelle due fave di pizzic e il puma. Giornatona memorabile.

Blue Train
8th January 2012, 19:26
Giornatona sicuro, addirittura telefoni staccati, ho provato a salutarvi tramite doc ma ... "l'utente potrebbe avere il cellulare spento!"

Aspettiamo notizie!

KoKo
8th January 2012, 20:28
potevi venire maledetto genovese canuto! =)
sono rientrato ora, ringrazio lord (e signora) che è veramente un signore, di nome e di fatto.

mi son venute un po' di paranoie a provare tutti quei sax.
ma è bene così.

pizzic77
8th January 2012, 21:22
Bè che dire...ospitalità eccezionale (ora la fava di Cagliostro mi prenderà in giro), gentilissimi Lord, moglie e Mauro, veramente un peccato per chi non è venuto, non sa cosa si è perso!!!!
Direi di riproporlo quest'estate con campeggio libero al mare (ora mi offende Lord invece :smile: )

Veramente grazie di tutto!!!!!!


p.s: i telefoni lì non prendono caro Blue...la prossima volta vieni anche te, genovese canuto :smile:

pumatheman
8th January 2012, 21:34
Tornato mo, giornata piacevolissima, di nuovo grazie Lord e compagna per il delizioso pranzone stravizioso!!
Indigestine di bellissimi vintage rivedere e conoscere nuovi saxamici figata.

fcoltrane
8th January 2012, 21:38
beati voi :slurp: peccato essere così lontano perchè più di un pensierino lo ho fatto

lordsax
8th January 2012, 22:09
maremma maiala era meglio se vi spedivo un sax a casa era quasi piu conveniente, avete mangiato anche la miscela del conigliolo...CHI E' STATO!!!!!!! ahahahahahahahhaahhah!

cagliostro70
8th January 2012, 22:15
ciomp ciomp... IO no!! ;-)

cagliostro70
8th January 2012, 22:20
mi son venute un po' di paranoie a provare tutti quei sax.


a me invece quando provo tutta questa roba viene una sola certezza: per quanto faccio cacare io tutto quello che ho mi basta e mi avanza!!! :lol:

docmax
8th January 2012, 22:24
Tornato! Caro Blue mi spiace ma il tel da Lord non prende e a momenti ci perdevamo Albysax!
Noi eravamo questi
http://db.tt/ah5LUNkY
Il paese dei balocchi era fatto così
http://db.tt/d2iTLFMs
I padroni di casa
http://db.tt/0nSg36Wv
http://db.tt/uDycTrgL
Come vedete Lord ha aggiustato anche il sax di Koko (ora va decisamente meglio).
Io non vi dico niente
http://db.tt/qRoMJXtH la mia espressione dice tutto.
Infatti: ho provato sopranino al basso, dai sax MG una sorpresa per come suonano facile facile, fino al Conn Artist. Non ce n'era uno che non suonasse in modo perfetto.
Ci siamo ritrovati, grazie a chi ci ha pensato, ed è stato a mio avviso un bel momento per farsi un'idea di ciò che è stata e quella che è la produzione dei sax.
Esempi? E chi l'aveva mai toccato un top cane o un padless, un full pearl, tre mark VI, svariati Conn, verificare le modifiche che aveva messo in opera la SML... Se li hai provati tutti, io li ho provati tutti, ti fai un'idea completa davvero e mediti (stanotte, sentivo i suoni di questi sax e non riuscivo a dormire...).
Grazie di cuore per l'opportunitá, che meriterà un ritorno. ;)

KoKo
8th January 2012, 22:39
e poi diciamolo,
lord è decisamente uno che ci mette la faccia =)
https://www.dropbox.com/gallery/2415998 ... o?h=09d5f8 (https://www.dropbox.com/gallery/24159988/1/radunotoscano?h=09d5f8)

lordsax
8th January 2012, 23:23
Bene ragazzi ......tutti a casa?
siamo proprio felici di avervi conosciuto e condiviso questa giornata con voi , bravi e simpaticissimi ragazzoni...si ripetera'

Albysax
8th January 2012, 23:25
a casa e già a letto...che dire?...che sono stato benissimo...ho conosciuto persone bravissime e simpaticissime....due padroni di casa
magnificamente gentili e disponibili...ho mangiato strabene (la miscela no Gianni,ma il conigliolino mi faceva gola! :lol: )...
e ho suonato dei sax straordinari,quei due balanced erano fantastici eil king poi! :slurp:
grazie ragazzi,grazie per la fantastica giornata anche se all'inizio m'era preso male...Doc,passa a tim dio bono!la wind un piglia!
e infine w il raduno del centro italia alla faccia di quelli del nord! ..tiè!! :yeah!)

lordsax
8th January 2012, 23:42
(la miscela no Gianni,ma il conigliolino mi faceva gola! :lol: )...

CANNIBALE!!!!!!!

Mad Mat
9th January 2012, 15:10
qui di seguito riportate le adesioni e le preferenze su orari etc...

Partecipanti

1. Koko
2. pumatheman
3. lordsax
4. cagliostro70
5. pizzic77
6. docmax e docwife
7. Albysax


....
Noi eravamo questi
http://db.tt/ah5LUNkY


Ma se nella foto postata dal doc siete in 8, chi era l'ottavo uomo misterioso?
Dubito fortemente che sia la gentile signora Docwife, indicata nel primo post.

docmax
9th January 2012, 15:18
M e G sono in due! G è Lord M non si è ancora iscritto al forum. Troppo simpatico: raccogliendo le ultime pappardelle dal tegame ha esclamato "in fondo o è bene bene o è male male!"

KoKo
9th January 2012, 15:20
cmq doc un c'era bisogno di farti la foto col basso per far vedre che ce l'haipiu' grosso di tutti =)
quasi genuflesso poi, coi muscoli in tensione...è una cosa molto macha =)

docmax
9th January 2012, 15:25
;)

GeoJazz
9th January 2012, 15:29
Maledetti, causa ferie avevo la connessione a criceti a casa e non sapevo di questo raduno, altrimenti sarei venuto!!!! Maledetti criceti!!!! :muro((((

jasbar
9th January 2012, 17:24
Albisax, io sono uno del nord al quale l'unità d'Italia piace molto e quindi prima o poi dal Lord ci verrò anch'io! :bravo:

pumatheman
9th January 2012, 17:25
gnamo oh Geo perdioooo!!! occhè c***o combini!! :evil:

GeoJazz
9th January 2012, 17:55
zitto, nun di niente, ho saltato volutamente 5 pagine de sto topic per non rosicare!!!

lordsax
9th January 2012, 19:14
Allora.... al Doc nn gli so' bastate due sessioni per prova' ognicosa.... Il koko è rimasto a lungo disorientato senza capire che era venuto a fare, il pizzic ed il puma hanno piu' che altro provato i su strumenti " e dentro di se gli chiedevano , vero che tu sei il meglio di tutti...a scanzo di equivoci" alby e' arrivato tardi ma ha fatto una performance da urlo, delle sgragnolate di note per recuperà sugli altri da fa paura..ma un credo abbia capito un gran chè tanto che insieme alla fidanzata hanno scoperto il sughero nel collo del sax unno' capito bene quella discussione, Quagliostro mitico aveva il problema di salda' l' anello del bari e torna' a firenze per dire che l' aveva saldato lui co le su manine.... poi ha provato qualcosa solo per dammi soddisfazione, io ho provato a sona' una ballad a pranzo, la mi moglie m ha cazziato, Mauro era a fa la rota alla moglie del doc manco ma aato.........HOOO MA ALL' ORA DI PRANZO HANNO PARTECIPATO TUTTI ALL' UNISONO ..UN VOLAVA NA MOSCA ogni tanto belli L' M&G davvero!!! dite di si via, belli, chi le rivole le tagliatelle...iooooooo!!!! belli l' M&G davvero ahahaha!!!

pumatheman
9th January 2012, 19:33
belli sò gli emmeggì! ar mi fijolo gnene compro 3 pèlla comuGNOne

Albysax
9th January 2012, 19:51
la mi donna ha scoperto che nel chiver c'è il sughero,ti rendi conto! :BHO: ...questo per dirti quanto mi c..a quando suono.. :mha...:

docmax
9th January 2012, 21:22
Alby ma che ci fai con lo yana? Ti ci vuole quello slaccato ;)
Confermo che ho provato ogni cosa, mi sono bastati due giorni (e di trojaio ne ho fatto abbastanza) però mi sa che mi sono perso qualche passaggio, mi sa... ;)
Jasbar vai che Lord ha due bei ferroni, ma belli che c'ho lasciato gli occhi, mannaggia ai mutui, mannaggia.

KoKo
9th January 2012, 21:25
so bellini l'm&g, boni per coce i fagioli all'uccelletto.
la tu moglie ti ha razziato un milleduecento volte, le donne hanno sempre una parola di conforto per tutti.
alby la tu donna è già tanto che non sia sorda, fra fischioni del sax e fischioni del treno...se si avvicina per vedere cos'è il sughero la spettini dio bono!

Blue Train
9th January 2012, 21:29
Mi sono iscritto al Toscan Shenker per capire ciò che dite e scrivete e la prossima volta parteciperò!

Gran bel raduno, mi pare!

KoKo
9th January 2012, 21:29
ah,
lord c'ha un quadernino pieno di ballads!
lo tiene nella stanzina privè e lo tira fori solo nelle grandi occasioni...

docmax
9th January 2012, 21:36
Koko che t'è successo? Hai sbottato di brutto! :lol:

docmax
9th January 2012, 21:37
Il puma non lo ha ammesso e faccio una rivelazione: mi ha confessato che sta virando verso il suono scuro, non nasale, pieno di armonici.

cagliostro70
9th January 2012, 21:39
io so stato zitto e bono tutt'i tempo! un mi piace sparà cazzate

cagliostro70
9th January 2012, 21:41
son tenato di enrtare nel 3d "Criogenizzazione, la mia esperienza " e scrivere "Criogenizzazione, la mia esperienza: BOIA CHE FREDDO HO PATITO!" .. secondo vi s'a'rabbiano??

Mad Mat
9th January 2012, 22:09
son tenato di enrtare nel 3d "Criogenizzazione, la mia esperienza " e scrivere "Criogenizzazione, la mia esperienza: BOIA CHE FREDDO HO PATITO!" .. secondo vi s'a'rabbiano??

Citando un classico di Bud Spencer e Terence Hill:
Altrimenti vi arrabbiate?
No siami già arrabbiati!

Ciao burloni toscani vi siete proprio divertiti eh ... ma oltre a mangiare, che avete bevuto? :lol:

cagliostro70
9th January 2012, 23:04
acqua solo acqua ! tutti astemI!! :alè!!)

KoKo
9th January 2012, 23:10
comunque ti devi cambiare avatar, stan getz col pupo fa troppo pensionato.

docmax
9th January 2012, 23:31
Mad avevamo 3 tipi di rosso. ;)

KoKo
9th January 2012, 23:33
e un liquore homemade scuro, ricco di armonici di pescara.

KoKo
9th January 2012, 23:49
ah,
menate a parte (ero convinto di averlo già scritto).
a me l'alto m&g è piaciuto...suona omogeneo, facile facile, intonato e con un bel suono.
mi venivano facilissime alcune cose che col mio mark vi (forse perché non era messo a punto) mi risultano più' ostiche...

sti toscani un si direbbe, ma la sanno lunga =)

docmax
9th January 2012, 23:59
Ora ti riconosco!

Albysax
10th January 2012, 01:22
si Koko,aveva un bel suono....bello sparato,armonico nei medi,scuro sugli acuti,fùfù sui bassi,compresso se spingevi e leggermente tendente al
growl e con un leggero retrosuono brillante sui sovracuti...piaceva anche a me!..davvero! :BHO:

Albysax
10th January 2012, 01:27
Alby ma che ci fai con lo yana? Ti ci vuole quello slaccato ;)

e lo so io che mi ci vorrebbe,una bella rapina inbanca Doc... :zizizi))
e poi comprerei tutti e due i Balanced e farei il fico con tutti voi...un caco più nessuno e farei il pottone!
altro che suono scuro e armonico... :alè!!)

pizzic77
10th January 2012, 03:05
chi le rivole le tagliatelle...

Io le rivoglio, domani verso le 12:45 sono a casa vostra (porto il vino....)
Non potete capire cosa erano voi che non le avete assaggiate....
E non potete capire cosa vi siete persi voi che non siete venuti, popò di bischeri :smile:

cagliostro70
10th January 2012, 09:59
comunque ti devi cambiare avatar, stan getz col pupo fa troppo pensionato.
son pensionato nell'animo io! :-)

cagliostro70
10th January 2012, 10:00
ma "popò di bischeri" è tipo "sterco d'incompetente"???

lordsax
10th January 2012, 10:47
Certo unnè che s' era tanto organizzati ...un s' è mica sonato una s..a ...... ognuno al su angolo verso il muro e m' hanno stonacato mezza casetta, quando ad un certo punto nn ricordo chi ha preso il conn tenore e ha iniziato ha suonare, per le vibrazioni un M&G e' svenuto ho dovuto fare un carpiato per riprendilo al volo :\\: la prossima volta si fa il cerchio, basettina e improvvisazione a giro, anche perche' dopo domenica si e' formato un comitato spontaneo di cittadini :evil: che mi hanno denunciato per disturbo della quiete pubblica.
Pizzic dove pensi che fossero stati cotti i fagioli all' uccelletta ...si si quel mezzo chilo di fagioli che hai trangugiato.....ecco bravo proprio nella campana di quel tenore nella stanza piccola nascosta, il tenore non ha fatto nessun rumore ma tu sicuramente in nottata ne avrai fatto parecchio di sicuro. :ghigno:
Pensavo di diventa' famoso per l' M&G invece diventero' famoso per le tagliatelle!!!!! e mi mettero' a fa quelle.... chi le rivoleeeee!!!!!

cagliostro70
10th January 2012, 11:09
PS. aggiungo che gli M&G mi son garbati (a parte il logo che mi fa cahare e glie l'ho bell'e dettoa chi di dovere) per il resto suonano bene, bella meccanica e questa mandata (a differenza delal prima che ho visto) er pure rifinita BENE con tutti i sugheri feltrini etc etc come cristocomanda (so pignolo icchecivolete fare, noi pensionati.. ;) )

cagliostro70
10th January 2012, 11:10
aggiungo anche che non mi ero accorto che c'era un padless se no l'avevo bell'e smontato oltre che provato :-)

Albysax
10th January 2012, 11:11
ma spiega dettagliatamente come suonano....sono curioso! ;)

pizzic77
10th January 2012, 11:21
Pizzic dove pensi che fossero stati cotti i fagioli all' uccelletta ...si si quel mezzo chilo di fagioli che hai trangugiato.....ecco bravo proprio nella campana di quel tenore nella stanza piccola nascosta, il tenore non ha fatto nessun rumore ma tu sicuramente in nottata ne avrai fatto parecchio di sicuro. :ghigno:


se è per quello non c'è stato bisogno di aspettare la nottata, già in treno ho fatto dei piccoli assoli (devo dire che fortunatamente c'era un bassista puncherocher che m'accompagnava)

cagliostro70
10th January 2012, 11:32
ma spiega dettagliatamente come suonano....sono curioso! ;)
sì.. ma con chi parli?? Con me? mica l'ho provato l'ha provato il Doc, io ho realizzato dopo che c'era

cagliostro70
10th January 2012, 11:32
Pizzic dove pensi che fossero stati cotti i fagioli all' uccelletta ...si si quel mezzo chilo di fagioli che hai trangugiato.....ecco bravo proprio nella campana di quel tenore nella stanza piccola nascosta, il tenore non ha fatto nessun rumore ma tu sicuramente in nottata ne avrai fatto parecchio di sicuro. :ghigno:


se è per quello non c'è stato bisogno di aspettare la nottata, già in treno ho fatto dei piccoli assoli (devo dire che fortunatamente c'era un bassista puncherocher che m'accompagnava)

UNA GIOIA! l'ho perdonato solo perchè ha affermato di star cercando la sua tonica interiore!!

KoKo
10th January 2012, 11:38
Pensionato gay, visto quanto la meni coi dettagli e lo svernociatore sonico e lo swat termico...

cagliostro70
10th January 2012, 11:40
ogni gay ha le su fisse! :-) se poi l'è pure pensionato un ti dico!

lordsax
10th January 2012, 11:47
La tonica Interiore hahahahahahahahhahahahahahahahahaah!!!!!!!!

ed ora IL MAESTRO Pizzic eseguira' in la b 7+9- tonica Interiore.... LA FASOLADA :bravo: :bravo: :bravo:

jasbar
10th January 2012, 11:51
DOC, oltre ai MUTUI poi dovrei passare anche alla MUTUA, visto il taglio alla gola da un orecchio all'altro che mia moglie sicuramente praticherebbe al sottoscritto!
:\\:

docmax
10th January 2012, 15:07
Jas per la mutua ci penso io!
Il padless suona con un Buescher più che come un Selmer.
Lord meglio i tuoi sax che le tagliatelle! Per quelle basta (e avanza) Cristiana.

lordsax
10th January 2012, 17:42
Jas per la mutua ci penso io!
Il padless suona con un Buescher più che come un Selmer.
Lord meglio i tuoi sax che le tagliatelle! Per quelle basta (e avanza) Cristiana.

e' si, anche perche' e' di fatto un Buescher con chiavi al contrario, marchiato Selmer .
sono daccordo con (e avanza) ahhahahaha!!!!
Battute a parte credo che abbiate "chi ha voluto", provato quanto di meglio si possa desiderare in temini di marche e matricole migliori della storia del sax, forse non tutti i modelli ,sarebbe per me impossibile, ma sicuramente quelli piu' significativi quasi tutti nella miglior forma di utilizzo possibile, aggiungo che per dare un giudizio e per una scelta piu' accurata del proprio strumento sarebbe servito piu' tempo , silenzio, calma e concentrazione ma e' andata bene cosi', aggiungo una cosa mi rende orgoglioso piu' di altre, che tranne che in un caso, un conn che ha fatto capricci per una stupidaggine sul sol#, tutti i vecchietti confermato dal Doc hanno risposto perfettamente fin dal primo soffio e credetemi cio' si ottiene solo se il sax e' completamente a posto, tenerli tutti in perfetto ordine non e' un lavoro da poco, frutto di tanta passione, ieri l' altro condivisa con degli amici simpaticissimi e altrettanto appassionati.

pumatheman
10th January 2012, 17:46
e si ma cmq gi emmeggì sonano bene e i fagioli all'uccelletta pure meglio dopo ben 2 giorni...

pumatheman
10th January 2012, 18:04
stamattina soffiati a go go ... mi moglie m'ha cacciato de casa... un capisce che i soffiati sono da ballad romantiche...

Albysax
10th January 2012, 18:50
il Puma un romanticone?! :shock:

pumatheman
10th January 2012, 18:53
cor cxxo sì :-leggi-: cor sacs assolutamente NO :mha...:

Albysax
10th January 2012, 18:59
non conta mica il mezzo...ma il fine! :D

lordsax
10th January 2012, 20:15
Via giu' speravo in altri argomenti anche se il tema off topic :\\: l' ho inserito io....