PDA

Visualizza Versione Completa : Registrazione video e audio con scheda



Placebo
11th December 2011, 01:36
Il titolo dice tutto. Non l'ho mai fatto, ma presto dovrò farlo. Ragistrare un brano producendo una traccia video da unire a quella audio proveniente da una scheda esterna. Non sono bravo su queste cose, chi mi da un suggerimento? :half:

re minore
11th December 2011, 16:13
Aho nessuno qui? La cosa interessa anche me :ghigno: ... con l'audio me la cavo ma di video non so una sega :sad:

Placebo
11th December 2011, 16:48
ehhehe...

Re, io in merito ne so meno di una scimmia, ma l'unica cosa che mi viene in mente, sarebbe quella di produrre il clip e contemporaneamente l'audio con la scheda. Poi, un software di video editing, andare a sostituire la traccia audio originale con quella di miglior qualità prodotta dalla scheda.

Di più, ni 'nsò....

re minore
11th December 2011, 17:53
Infatti il punto e' questo: che sw di video editing usare? Free, oviamente, a meno che non ci sia qualcuno che ne conosca uno che ti pagano quando lo scarichi.

tzadik
11th December 2011, 18:07
Windows Movie Maker? :mha!(

Placebo
11th December 2011, 18:11
Infatti il punto e' questo: che sw di video editing usare? Free, oviamente, a meno che non ci sia qualcuno che ne conosca uno che ti pagano quando lo scarichi.

Se davvero basta fare come ho pensato, di SW ce ne sono diversi, ma appunto basta il movie maker