Accedi

Visualizza Versione Completa : Dopo un'avvelenamento da contralto

ginos77
7th December 2011, 23:47
Ragazzi era una vita che non lo suonavo...ma in una situazione oggi pomeriggio sono stato quasi costretto a riesumarlo!!Il contralto (ormai lo odio)....vedi tanto che appena tornato a casa mi sono catapultato sul mio amore ed ho registrato questa tenderly....e la dedico proprio a lui..per tutto l'amore ed il bene che li voglio!!Mi riferisco al tenore....non ho cambiato sponda...disgrazieti!!Che vi conosco!!!! :yeah!)

http://www.wikifortio.com/784976/tenderly.mp3

Filippo Parisi
8th December 2011, 02:10
Attento che arriva il puma e ci dice che siamo rekkioni, con tutte queste ballad strappamutande :lol: (scherzooooo)))

Bella Luigi....bel suono, bel soffiato, bei bassi, bella immersione nella tenerezza di questo pezzo.

Posso chiederti una cosa? La prossima volta, dopo il tema, "fottitene", chiudi gli occhi e continua a cantare....

ginos77
8th December 2011, 11:51
Ok...grazie Phil.......ma è stato solo un test veloce dopo l'avvelenamento.....era anche abbastanza tardi ed è stata una buona la prima.....magari la registro di nuovo con il solo e la riposto qui.....W la ballads......oltre ad essere belle e quasi dimenticate.....sono un buon metodo per concentrarsi sul suono e sullo studio degl'accordi!! ;)

seethorne
8th December 2011, 13:40
io adoro le ballad strappamutande (anche se non ho la minima idea di come si suonino)...
ma domanda, se la ballad fanno volare reggiseni, come è possibile che siano da rekkiò?
secondo me è un po' come i detti del tipo "uomo basso tutto casso" e "sotto la panza la mazza avanza" et similia! falsissimi inventati da nanetti corpulenti :twisted:

Comunque, il tenore regna :yeah!) :cool:

(si capisce il senso goliardico e del fatto che non discrimino le persone nè per orientamento, nè per altezza nè per larghezza vero?)

Filippo Parisi
8th December 2011, 13:42
et ìmpera!

Augh

ginos77
8th December 2011, 14:06
Godersi una ballad mentre la si suona è come fare l'amore vicini ad un caminetto dopo aver sorseggiato un'ottimo bicchiere di Rum!!Ti scalda e ti prende!!!

seethorne
8th December 2011, 20:29
mi fa schifo il rum. il calore fa sudare.
preferisco fare l'amore lontano dal camino mentre qualcun altro suona una ballad :lol:

ginos77
11th December 2011, 00:55
:lol:

11th December 2011, 01:53
Grande Ginos! Come ti capisco, tenore e solo tenore!

ginos77
11th December 2011, 01:56
My one and only love!! ;)

gene
11th December 2011, 10:53
Uomini !!!!! (si fa per dire .... :ghigno: ), avete mai avuto nella vostra vita, un'innamoramento contemporaneo per due donne ?..... le quali hanno caratteristiche fisiche e caratteriali assai differenti, ma in qualche modo si compendiano, ed io non rinuncerei mai ad una delle due .... sarò forse bigamo? tale condizione, generalmente, ripudiata dalla società, è per me, assolutamente indispensabile. Certo è difficile gestire un rapporto a tre, anche in termini psicologici (vuoi mettere la sicurezza che ti da un rapporto a due) .... per molti anni, inoltre, ho avuto molti sensi di colpa, se stavo con una, pensavo che l'altra soffrisse e viceversa, tanto da arrivare, a volere/dovere scegliere una delle due ... e stavo male, stavo peggio !!! :muro(((( ..... poi ho pensato, se loro amano me, ed io loro, CHISSENEFREGA del resto del mondo, questa situazione sta bene a noi tre, e tanto basta !!!!!

Federico
11th December 2011, 11:01
Tenore solo tenore tutto il resto è noia :yeah!)