FULLMETALSAX
7th December 2011, 18:48
Salve a tutti
sono un grande appassionato del sax,e di questo, nella musica jazz,
come si puo' vedere dallo strumentario che al momento ho in firma
ho una predilizione per le imboccature in metallo, (da qui' il nome fullmetalsax), i
selmer e in ogni caso per il vintage di qualita'.
Sono il proprietario dell'alto sba matric.52*** restaurato da
claudio messori e ampiamente discusso da voi e da new york nights (di cui
pero' devo dire che ha esagerato nella descrizione dicendo che il poggiadito
non esisteva e che lo strumento era stato passato in lavatrice e mitragliato).
Permettetemi di concedervi questa confidenza (anche' perche' non vorrei
che voi pensaste che tratto male i sax) il sax l'ho ereditato fin da quando
ero piccolino purtroppo in queste condizioni ed e' rimasto tale e quale
fin da allora (mai conosciuto questo "genio" che l0' ha invalidato, ma sicuramente sara' all'inferno a vedersela con henri selmer), ho contattato diversi riparatori ma nessuno purtroppo era in grado di togliere il nickel (questa bella schifezza). Cosi', ho conosciuto claudio messori, di cui ne' sono sempre grato per aver "liberato" il mio alto che adesso e un mostro di sax, claudio con quella che io chiamo
"microchirurgia" e' in grado di settare i sax meglio che alla nascita,
(anche il tenore 91*** e' stato revisionato da lui e attualmente ha
im cura l'ultimo mio arrivato il tenore sba).
Per chiudere un saluto a:"salvac85" a quando una rimpatriata?, ad "zard" (che a presto avra' tra le mani un sax d'oro) a "c'annibale" che si sta' godendo il meraviglioso slant che gli ho ceduto, a claudio messori per i "saxarte" che realizza, e naturalmente a tutti voi.
N.b. ragazzi chiudo con un questo motto "perche' suonare come coltrane,brecker, redman ecc. Quando si puo' fare di meglio"!!!!!!!
(forse era meglio che questa me la risparmiavo).
Ciao
sono un grande appassionato del sax,e di questo, nella musica jazz,
come si puo' vedere dallo strumentario che al momento ho in firma
ho una predilizione per le imboccature in metallo, (da qui' il nome fullmetalsax), i
selmer e in ogni caso per il vintage di qualita'.
Sono il proprietario dell'alto sba matric.52*** restaurato da
claudio messori e ampiamente discusso da voi e da new york nights (di cui
pero' devo dire che ha esagerato nella descrizione dicendo che il poggiadito
non esisteva e che lo strumento era stato passato in lavatrice e mitragliato).
Permettetemi di concedervi questa confidenza (anche' perche' non vorrei
che voi pensaste che tratto male i sax) il sax l'ho ereditato fin da quando
ero piccolino purtroppo in queste condizioni ed e' rimasto tale e quale
fin da allora (mai conosciuto questo "genio" che l0' ha invalidato, ma sicuramente sara' all'inferno a vedersela con henri selmer), ho contattato diversi riparatori ma nessuno purtroppo era in grado di togliere il nickel (questa bella schifezza). Cosi', ho conosciuto claudio messori, di cui ne' sono sempre grato per aver "liberato" il mio alto che adesso e un mostro di sax, claudio con quella che io chiamo
"microchirurgia" e' in grado di settare i sax meglio che alla nascita,
(anche il tenore 91*** e' stato revisionato da lui e attualmente ha
im cura l'ultimo mio arrivato il tenore sba).
Per chiudere un saluto a:"salvac85" a quando una rimpatriata?, ad "zard" (che a presto avra' tra le mani un sax d'oro) a "c'annibale" che si sta' godendo il meraviglioso slant che gli ho ceduto, a claudio messori per i "saxarte" che realizza, e naturalmente a tutti voi.
N.b. ragazzi chiudo con un questo motto "perche' suonare come coltrane,brecker, redman ecc. Quando si puo' fare di meglio"!!!!!!!
(forse era meglio che questa me la risparmiavo).
Ciao