Visualizza Versione Completa : Salsax al XVII Stage Internazionale del Saxofono
salsax
5th December 2011, 22:31
Sono felice di poter condividere con tutti gli amici del forum il video della mia esibizione in occasione del XVII Stage Internazionale del Saxofono svoltosi nei giorni scorsi a Fermo sotto la direzione artistica del M° Massimo Mazzoni .
Il brano che ho eseguito , "Divertimento" di Roger Boutry , fa parte del repertorio di saxofono classico .
http://www.youtube.com/watch?v=N-klR1RkSlI
tzadik
5th December 2011, 22:54
Bello!!! :zizizi))
Peccato che la qualità dell'audio... non renda giustizia!
Frank891
5th December 2011, 22:55
:yeah!) :bravo: bravo salvatore!
Isaak76
5th December 2011, 22:57
Complimenti Sal, sempre più bravo! ... peccato per l'audio.
darionic
5th December 2011, 22:59
Grande Sal :yeah!)
Blue Train
5th December 2011, 23:19
Orgogliosi di te!
Bravo Salvatore
KoKo
5th December 2011, 23:19
bella sax, peccato si senta maluccio...
Placebo
5th December 2011, 23:36
L'audio è pessimo.
Tu sei un grande!! ;)
Federico
5th December 2011, 23:38
Complimenti Sal :yeah!)
salsax
5th December 2011, 23:40
grazie ragazzi troppo buoni ! :half:
Stare sul palco a suonare davanti a sassofonisti e idoli come Mondelci , Mazzoni , Marzi , Derosier , Gerboni , Venturi è stata un'emozione indescrivibile ! sono felice ! :saxxxx)))
@dario quando suoni al concorso ?
GeoJazz
6th December 2011, 10:27
Salvatò, complimenti davvero, sei un grande!
docmax
6th December 2011, 11:47
Sal è forte!
Poi con il suo nuovo Sax fiammante fa paura.
Il giovanotto si fa onore, quanta strada ha fatto dalla paurosa seduta in occasione del raduno toscano!
Bravo Sal.
Filippo Parisi
6th December 2011, 12:57
Bravissimo Sal. E...continua a portare in alto la nostra bandiera....quella siciliana. :)
seethorne
6th December 2011, 14:52
Grande Sal!!!
paolo1960
7th December 2011, 00:17
Complimenti Salvatore, Grande!!!! :yeah!) :yeah!) :yeah!)
luca
7th December 2011, 00:44
complimentissimi salvatore!! :bravo:
(al cameraman però la prossima volta procuragli un silenziatore per lo zoom.....hihihih :lol: )
salsax
7th December 2011, 16:24
grazie ancora ragazzi! aspetto di ricevere un video di qualità migliore da una ragazza che filmava.. :) poi lo carico !
@docmax ho preso davvero un bel saxofono ! mi piace moltissimo !!! e poi con quel chiver d'oro che mi ha regalato mio padrino per la cresima è ancora meglio ! :) al prossimo raduno te lo faccio provare, docche ! :)
ModernBigBand
7th December 2011, 16:32
Bravo Sal...continua con questa dedizione! Complimenti! :bravo:
seethorne
7th December 2011, 19:42
grazie ancora ragazzi! aspetto di ricevere un video di qualità migliore da una ragazza che filmava.. :) poi lo carico !
@docmax ho preso davvero un bel saxofono ! mi piace moltissimo !!! e poi con quel chiver d'oro che mi ha regalato mio padrino per la cresima è ancora meglio ! :) al prossimo raduno te lo faccio provare, docche ! :)
mi son perso, che sax hai acquistato?
salsax
8th December 2011, 01:13
Si seeth , comprato 15 giorni fa , scelto a Parigi direttamente alla Selmer , selezionato da me e dal mio maestro in modo univoco tra 24 sax contralti . E' il miglior sassofono che io abbia mai suonato , provato o ascoltato , semplicemente perfetto . Selmer serie 2 Jubilee . In più quello che fa la differenza è il chiver in oro massiccio anch'esso scelto alla selmer tra altri otto in oro . Un altro pianeta , subito pronto , intonazione perfetta e facilità mostruosa . E il timbro è unico .
Chi lo ha sentito a Fermo sa di cosa stò parlando :saxxxx)))
seethorne
8th December 2011, 01:38
...accidenti!
Beh, non mi resta che farti i complimenti per il tuo grande acquisto allora!!! Le doti ce le hai, lo strumento ce l'hai, l'umiltà ce l'hai.... i miei migliori auguri per una brillante carriera! ;)
marco66
8th December 2011, 01:49
l'unica cosa stonata è quel "discepolo" nella firma dei tuoi post... visto che suoni davvero "da Dio" :lol:
salsax
8th December 2011, 20:53
:lol: :lol: