PDA

Visualizza Versione Completa : Radiohead, solo su internet il nuovo album...



Alessio Beatrice
13th October 2007, 11:42
Due giorni fa è uscito il nuovo album dei Radiohead, In Rainbows. Come saprete hanno praticato una scelta molto strana commercialmente in quanto il loro album non si trova nei negozi ma solo su internet! Da qualche tempo sono addirittura (volutamente, ovvio...) senza casa discografica!
Si puĂ* scaricare dal loro sito, http://www.radiohead.com, registrandosi e facendo noi il prezzo! Grandi... Uno può pagare anche un centesimo per scaricare l'album e se poi gli piace, dicono sempre loro, "dona" quanto vuole. Fantastico no? Si può anche ricevere a casa (da dicembre) il doppio cd (uno è l'album, l'altro foto, video ecc.) o doppio vinile alla cifra di 57 €, spedizioni incluse. Bhe, a me piacciono molto, ho tutti i loro album, e In Rainbows mi sembra davvero un buon prodotto. 40 minuti di ottima musica. Alcuni pezzi come Nude, Videotape, House of cards sono davvero delle chicche a mio parere. E i Radiohead non saranno nemmeno nelle classifiche infatti non hanno dichiarato quanti download dell'album sono stati fatti! Contro la major della musica e contro questo "caro musica" sembra essere davvero un bel primo passo. ;)

1st November 2007, 23:11
Grazie della dritta io li adoro

2nd November 2007, 00:23
io ho dato 2,45 sterline

Olatunji
2nd November 2007, 02:27
grande mossa, sono nel futuro!

2nd November 2007, 10:12
Sono dei grandi!

Novazione77
6th November 2007, 20:01
Karma Police :yeah!) :yeah!) :yeah!)

AndreamarkVI
6th November 2007, 20:44
purtroppo non li conosco :roll: ............... cmq davvero un gran gesto :yeah!)