Visualizza Versione Completa : Imboccature Sakshama
Darfunk
21st November 2011, 16:11
Salve a tutti!
Mi chiamo Dario e sono nuovo del forum. Non so se questa è la sezione giusta ma sbagliando si impara e via dicendo...
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto a che fare con l'artigiano/refacer Sakshama. Ho ordinato e pagato tramite Paypal, dopo accordi presi via mail, una delle sue imboccature per tenore (Sakshama G MB II 113)...oggi sono più di 20 gg che aspetto e ancora non è stato spedito niente. Questo signore è molto cordiale e risponde prontamente alle mail...dice che ci sta lavorando ma con tutti i soldi che mi è costato inizio ad essere un po' preoccupato...
Ho letto varie recensioni su Mr. Sakshama e sono positive...spero che i miei timori siano infondati.
Se qualcuno ha avuto esperienze in argomento e ha voglia di condividerle mi trova ben disposto ad ascoltare!!!
Grazie mille in anticipo!!!!!!
21st November 2011, 16:47
1) Ciao Dario, benvenuto.
2) Dovresti passare alla sezione "Presentazioni";
3) Prova ad utilizzare il tasto in alto a destra "cerca" immettendo poi il termine Sakshama.
4) Non capirò mai chi prima compra...e poi chiede informazioni...logica vorrebbe che le due cose fossere cronologicamente invertite.
5) Se volevi una copia di un Guardala hai fatto bene a rivolgerti a Sakshama...
STE SAX
21st November 2011, 16:57
credo che il nostro Federico abbia fatto un acquisto simile, dopo esserti presentato prova a contattarlo in mp
Federico
21st November 2011, 17:43
Io ho comprato uno Zimberoff Hollywood da Sakshama, ma lo aveva giá fatto lo ha solo portato da 7 a 8* me lo ha spedito il giorno dopo il pagamento adesso è fermo in dogana per i soliti controlli
seethorne
21st November 2011, 17:48
stai tranquillo, arriva sicuramente.
porta un po' di pazienza. hai un codice di tracking?
Federico
21st November 2011, 20:06
Corrego da 7 a 7*
Darfunk
22nd November 2011, 15:53
Ok, mi sono presentato nella sezione dedicata...scusate ma è la pima volta che mi iscivo ad un forum, non conosco le usanze.
Cerco di spiegarmi meglio...non ho acquistato prima di informarmi, anzi, ho controllato prima l'affidabilità del venditore su forum americani e anche qua su Saxforum poi mi sono messo in contatto con Mr. Sakshama per farmi consigliare in base alle mie esigenze su aperture, facing ecc. e solo dopo ho deciso di acquistare.
Il problema non sta nei tempi di spedizione (viaggio, dogana, ecc.) è che sta'spedizione non è ancora avvenuta dopo 23 giorni dal pagamento...comunque se in base alle vostre esperienze lo avete trovato affidabile non mi resta che attendere...
Grazie mille!!!!!!!!
fcoltrane
22nd November 2011, 17:48
credo che Mr. S. sia una persona seria (ed un ottimo artigiano).
tra i modelli copia dei guardala vintage i suoi sono i più accurati e fedeli.
per la spedizione devi temere le poste italiane la dogana e i vari corrieri , a volte passa anche un mese ed in alcuni casi anche di più.
Federico
22nd November 2011, 17:54
Come già detto il mio ci ha messo tre giorni da New york a Milano ed è fermo dal 17 a Milano, se vado a piedi a prenderlo faccio prima :evil:
SalVac85
22nd November 2011, 19:18
Ragazzi, scusate, non voglio fare il 'professorino' ma mi pare di capire che il problema di Darfunk non sta nel fatto che il bocchino è stato spedito e non gli arriva, ma che Sakshama (a 23 giorni dall'effettuato pagamento) non gliel'ha ancora spedito! o sbaglio? :BHO:
Federico
22nd November 2011, 19:22
si il problema è quello :zizizi)) probabilmente lo starà finendo :mha!(
A proposito il mio ha finito la pratica di sdoganmento oggi :yeah!)
SalVac85
22nd November 2011, 19:27
... o probabilmente è scappato a Cuba con il malloppo! :ghigno: :lol:
Darfunk
25th November 2011, 16:01
Bèh...Mr. Sakshama mi ha fatto bugiardo, meglio così...ha spedito l'imboccatura e dice essere molto soddisfatto di come è venuta (magari lo dice a tutti, vabbé).
Appena arriva vi faccio sapere come mi sembra, ancora grazie a tutti x il supporto!!!