PDA

Visualizza Versione Completa : Capire il jazz. Le strutture dello swing. Denis Baggi



cagliostro70
17th November 2011, 12:21
Mi è capitato alle mani da sfogliare questo libro.
Mi parebbe OTTIMO, qualcuno ce l'ha /lo ha letto??

cagliostro70
18th November 2011, 13:39
perchè qualcuno di GEnova non fa un salto in bibioteca?? ;-)

http://opac.genova.metavista.it/opac_genova/opaclib?db=solr_genova&struct:1016=ricerca.parole_tutte%3A%40and%40&select_db=solr_genova&Invia=Invia+ricerca&saveparams=true&item:1016:Any=capire+il+jazz&nentries=1&filter_nocheck:3088:Biblioteche=01&searchForm=opac%2Fgenova%2Ffree.jsp&do_cmd=search_show_cmd&struct:3088=ricerca.parole_almeno_una%3A%40or%40&resultForward=opac%2Fgenova%2Ffull.jsp&fname=none&from=1

cagliostro70
18th November 2011, 19:01
il testo è sia in formato cartaceo, che elettronico su cd. La cosa interessante è che al testo elettronico sono già linkati gli esempi sia in midi creati dall'autore che spezzoni di brani famosi in mp3 (che vengono analizzati in maniera molto approfondita). Non so quanto legalmente ma su Scibd è peresente la copia elettronica del testo, putropo non sono compresi i files audio.
Mi sembra un ottimo lavoro e varrebbe davvero l'acquisto se non fosse.... che è furi catalogo.. quindi l'unico modo è trovarlo usato o in una blioblioteca

BizarreBazaar
31st May 2015, 11:56
Ciao . Apro nuovamente questo thread. Ho trovato questo libro in pdf, e mi è sembrato davvero completo e interessante. Non sono riuscito però a recuperare i files audio. Il libro è fuori catalogo, quindi non riesco ad acquistarlo. Qualcuno di voi ha i suddetti files audio, o sa come recuperarli?

nikladen84
25th April 2016, 22:56
Mi accodo dopo quasi un anno alla richiesta. Qualcuno sa come recuperare i file audio? Il libro è fuori produzione e praticamente introvabile