Visualizza Versione Completa : chi mi consiglia un sito per condividere i files ?
STE SAX
12th November 2011, 21:57
ragazzi, ogni volta che cerco di postare qualche pezzo e' un disastro, ho provatosoundcloud e wikifortio, a volte funzionano e a volte no non so perche' :mha!(
qualcuno ha da consigliarmi qualcos'altro che funzioni con semplicita'
maurisax
12th November 2011, 23:27
Da un anno uso con soddisfazione questo:
http://www.megaupload.com/
E' capitato un paio di volte che si dovesse attendere qualche ora per poter scaricare i files per il traffico intenso, ma di solito va tutto liscio: lo uso regolarmente per passare agli altri componenti della band gli mp3 che registro con lo Zoom; è gratuito e basta registrarsi con la propria email (non ho ricevuto spam).
tzadik
13th November 2011, 01:19
Ti serve un servizio per promuovere/diffondere i tuoi file o ti serve soltanto un host (uno spazio dove caricaricarli in modo che siano accessibili, anche non direttamente... in pratica non un social network)?
STE SAX
13th November 2011, 12:29
non mi e' chiara la differenza Alessio, comunque direi che mi serve un sito dove caricare i files al quale tutti possano accedere per scaricarli ed ascoltarli
tzadik
13th November 2011, 12:47
Allora... un social network permettere di rendere pubblici e provuomere dei file soltanto caricandoli... e poi ci sono diversi meccanismi manuali (sei tu a condividere sul social network) o automatici (ricerca per genere, nome... stile...)
Un host o un sito web permette di rendere pubblici i file... mediante una ricerca con Google del tuo nome (o dei tag che rendono rintracciabile il sito).... o tuo reindirizzamento manuale al contenuto. Esempio: poi sul forum un link del tuo mp3, link che altrimenti non è facilmente raggiungibile.
Social network: facebook, myspace, soundcloud... e via così...
Host: qualsiasi provider (anche di posta elettronica!) che ti fornisce uno spazio web/ftp (anche Libero ti fornisce uno spazio web gratuito)
seethorne
13th November 2011, 14:36
4shared.com
STE SAX
13th November 2011, 14:46
ma ho provato 4shared,a un certo punto mi dice che ho bisogno della versione laptop e si blocca
Filippo Parisi
13th November 2011, 14:52
Soundclick
clicca sulla mia firma
STE SAX
13th November 2011, 14:55
come funziona?
Sansu
13th November 2011, 14:55
Prova http://www.megaupload.com
Filippo Parisi
13th November 2011, 15:11
Ti registri e puoi uploadare quello che ti pare (anche video), associare immagini ai brani e poi condividere il link o del singolo brano tipo così
http://soundclick.com/share.cfm?id=10830381
oppure linkare tutta la pagina con i brani
I brani si possonmo ascoltare in bassa o alta qualità (meno pesanti o più pesanti) e si possono anche scaricare.
toneking
13th November 2011, 19:36
http://www.dropbox.com/downloading
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.