Accedi

Visualizza Versione Completa : Saxofollia saluta tutti!

SAXOFOLLIA
31st October 2011, 14:52
Ciao a tutti! Siamo il quartetto saxofollia, un gruppo di saxofonisti nato all'interno del conservatorio Boito di Parma nel lontano 1993.
Da allora tanta gente ha fatto parte del progetto ma i membri attuali del quartetto sono Fabrizio Benevelli, Alessandro Creola, Marco Ferri e Giovanni Contri, con questa formazione collaboriamo da qualche anno.
Il nostro repertorio è vario: dalla musica classica (abbiamo appena inciso un disco con musiche di Mozart, Cimarosa e Mendelsshon) al Jazz (abbiamo collaborato poco fa con il trombettista Flavio Boltro) per questo saremo attivi nelle discussioni di entrambe le parti!!!!
Siamo molto lieti ed onorati di essere entrati in SAXFORUM e non vediamo l'ora di conoscere nuovi amici e colleghi...tanti saluti ancora e buona musica a tutti!

Per chi vuole questo è il nostro sito
http://www.saxofolliaproject.it

Ciao!!!!

Danyart
31st October 2011, 15:41
Ho sentito qualcosa di Marco Ferri, che partecipò se non sbaglio a Picenza al concorso bettinardi nel 2006 quando ebbi la fortuna di esserci anch'io e...un mostro, spettacoloso! benvenutissimi! vi ascolterò con piacere

rizzi1991
31st October 2011, 16:36
io conosco benissimo Marco Ferri che ha suonato con l'Ensemble di Sax del conservatorio di Mantova

siete bravissimi ragazzi !!!!

Isaak76
31st October 2011, 19:47
Benvenuti Saxfollia,
repertorio interessante e complimenti per i vostri progetti!

adriana
1st November 2011, 06:46
Benvenuti!!!! Sono davvero interessanti e belli i vostri progetti. Complimenti. :saxxxx)))

ska
1st November 2011, 10:41
benvenuti

zulusax
1st November 2011, 10:52
Complimenti, ho dato un'occhiata al vostro sito ed ascoltati i vostri progetti, molto bravi, in bocca al lupo per il futuro.

Overtone
2nd November 2011, 14:35
Benvenuti!

Faccosax
2nd November 2011, 15:22
Benvenuti a Tutti! io il Boito l' ho fatto circa 40 anni fa' da privatista (avevo 5 anni circa), ma ai tempi facevo pianoforte. Avrò modo di sentirVi a modo!

drake95
5th November 2011, 13:21
Benvenuti!