PDA

Visualizza Versione Completa : V° Raduno Lombardo



Isaak76
11th October 2011, 21:06
Popolo saxofonante, saxofonistico, saxofonista ... o come diavolo si chiama!

come annunciato dagli antichi scribi (Giacobbo sà), è tradizione che almeno una volta l'anno ci si incontri in un luogo "sacro", per esaltare il culto del Sax in tutto il suo splendore, spettegolando in totale libertà, facilitando in questo modo l'astensione all'abuso di emoticons, quote e fraeintendimenti vari eheh!

Sempre secondo l'antica legge, si evince che dato luogo e giorno, saranno decisi dagli stessi partecipanti cercando un compromesso comodo a tutti!

In parole povere si pensava a un'incontro verso fine novembre inizi dicembre, in località Bergamo o Brescia, ma, siccome non vi è ancora nulla di stabilito sono ben accette proposte di qualsiasi genere, quindi fatevi avanti!

Nella clausola di partecipazione non vi è alcun limite di numero e cosa fondamentale è aperto anche ai NON Lombardi, quindi se volete passare un giorno in compagnia per condividere le stesse passioni, non fatevi scappare questo evento ;)

Qui a seguire i dati in aggiornamento:

- Data dell'evento: 3 Dicembre 2011

- Località: Cavalli Strumenti Musicali - Brescia

- I partecipanti al V° Raduno Lombardo:


lugapsax
STE SAX
phatenomore
Albysax
adriana (+ boyfriend)
Isaak76
jasbar
CARO
Saxwilly
alto23
Zeppellini Matteo (+ girlfriend)
Faccosax
Beefcake

lugapsax
11th October 2011, 21:14
ci sto in pieno...rivedere mr. emiliano, il mio fratello CARO e seethorne sarà un'ottima occasione per magnà, beve e sonà...basta che seet porta lo xaphoon che sono curiosissimo! un saluto carissimo a tutti!

STE SAX
11th October 2011, 21:26
stavolta ci saro' anche io, se mi volete

Danyart
12th October 2011, 07:57
quando?

Aktis_Sax
12th October 2011, 08:29
Mah, non saprei... Insomma, con quell'antipatico di Emiliano... Vi farò sapere dai.

Miiiiii quanto sono simpaticaaaa! Cominciamo, prima di decidere il posto, a stilare una lista di date possibili compatibilmente ai vari impegni di ognuno! Io in teoria al sabato sono libera...

Zeppellini Matteo
12th October 2011, 08:34
ma in questa giornata ci si trova per fare cosa?
Suonare o spettegolare? :D
Potrei esserci!

Federico
12th October 2011, 08:48
I soliti padani leghesti che fanno il ritrovo al nord :lol:

atzeboya
12th October 2011, 08:48
in quanto ex-lombardo emigrato all'estero,
mi piacerebbe raggiungervi ma per ovvi motivi logistici son disponibile solo nei weekend (e con un certo preavviso) e prima di metà novembre o dopo inizio dicembre (saro' 3 settimane in USA).

grazie

phatenomore
12th October 2011, 08:58
DEVO esserci...

Aktis_Sax
12th October 2011, 10:51
I soliti padani leghesti che fanno il ritrovo al nord :lol:

se volete si può fare un giro a Pontida! :saputello

Albysax
12th October 2011, 10:58
posso venire anch'io?

cagliostro70
12th October 2011, 11:06
Alby se vuoi si va insieme, io penserei al treno comunque. La vera domanda è: QUANDO??????

Zeppellini Matteo
12th October 2011, 11:42
ma ci si trova e si fa un giro da qualche parte o si suona??

Frank891
12th October 2011, 12:18
potrei esserci anch'io! do la disponibilità per tutti i sabati di novembre (esclusi 12 e 26) mentre dicembre non so ancora...quindi proponete bergamo - brescia...e se veniste in valtellina? hihihi magari c'è qualche manifestazione, però nessun negozio musicale importante da visitare. Se ci sono porto bresaole e Inferno :D

Zeppellini Matteo
12th October 2011, 12:24
Andiamo tutti da Daminelli!! :D
Io ci sono sempre tranne dal 1 al 10 novembre!

Aktis_Sax
12th October 2011, 12:55
Allora, per chi si fosse perso i precedenti post del raduno, di solito funziona così: mattina negozio di musica, poi pranzo e giro al pomeriggio. Se stiamo a Bergamo, di solito andiamo in un ristorante in Città Alta, poi si venera la tomba di Donizetti...

Frank891
12th October 2011, 13:04
Ah il programma quindi è già definito :smile: bene

STE SAX
12th October 2011, 13:14
fate vobis, se non devo suonare vengo senz'altro

cagliostro70
12th October 2011, 13:55
mi spono informato c'è un treno che parte ale 7,40....
;-)
aparte il chiasso.. ci vogliono 3 ore di treno e quasi 60 neuri.. mica poco di entrambi (X2)

Zeppellini Matteo
12th October 2011, 14:21
A me bergamo andrebbe benissimo!!
è una gran bella città... poi da daminelli non ci sono mai stato...
Basterebbe definire una data!
Magari mi organizzo con stesax (sei di brescia vero?) per la macchina... io da brescia ci devo passare per andare a Bergamo e così magari lo prendo su! :D
Se ci sono e posso verrei molto volentieri

STE SAX
12th October 2011, 14:43
in caso ci si puo' mettere d'accordo senz'altro

Albysax
12th October 2011, 16:24
Alby se vuoi si va insieme, io penserei al treno comunque. La vera domanda è: QUANDO??????


in treno?...dipende a che ora si torna...se fai tardi la sera i treni dopo una certa ora 'un
ci sono più... :mha!(

adriana
12th October 2011, 18:14
Ragazzi(e), può venire anche chi è approdato sul forum da pochissimo?
Se lo fate il primo fine settimana di dicembre ci sarei anch'io!! Sarò in Italia in quei giorni (ma per poco) e proprio a Bergamo ho un'amica!! :yeah!)

Isaak76
12th October 2011, 21:08
stavolta ci saro' anche io, se mi voleteIl dubitativo non è neanche da prendere in considerazione ... DEVI venire eheh!


Mah, non saprei... Insomma, con quell'antipatico di Emiliano... Vi farò sapere dai.Vabbuona, per stavolta mando il mio gemello.


ma in questa giornata ci si trova per fare cosa?Fin'ora lo abbiamo fatto presso Dampi e La Ripamonti, in cui il momento di aggregazione, abbastanza composto, si trasformava in un pecoraio di pazzi scatenati dove il caos universale prendeva il sopravvento, suonando allegramente, provando ciò che proponeva la casa e normalmente non siamo mai usciti a mani vuote eheh!


I soliti padani leghesti che fanno il ritrovo al nordMacchè Padani, quelli a cui fai riferimento sono i Baresi ... benedetta dell'incoroneta! eheh!


Allora, per chi si fosse perso i precedenti post del raduno, di solito funziona così: mattina negozio di musica, poi pranzo e giro al pomeriggio. Se stiamo a Bergamo, di solito andiamo in un ristorante in Città Alta, poi si venera la tomba di Donizetti...Se lo facciamo a Bergamo ... sento già l'acquolina dei casoncelli e della polenta taragna con aggiunta di taleggio ... mmmhh :slurp:


Ragazzi(e), può venire anche chi è approdato sul forum da pochissimo?Certo, come già detto non esiste alcuna limitazione .. forse nel mangiare?

Innanzitutto vi inviterei a proporre il luogo di incontro ... Dampi, Cavalli, ecc. poi potremo proseguire con le date...

jasbar
13th October 2011, 10:09
:half: Mi adeguerò in toto alla proposta che verrà scelta. Aggiungo solo che secondo me quando da Daminelli ci vedranno entrare, sempre ammesso che si vada li e non da Cavalli, luogo ove il nostro Andrea MK VI lavora, incominceranno a pronunciare il rosario in bergamasco stretto! Eh eh eh.

Frank891
13th October 2011, 10:27
Dato che non sono pratico di Bergum e limitrofi, fate voi che mi adeguo :half:

Aktis_Sax
13th October 2011, 10:45
Vista la richiesta di adriana, si può pensare già magari alla prima o alla seconda settimana di dicembre?

Sabato 3?
Sabato 10?

Per adriana: ti prego devi esserci!

jasbar
13th October 2011, 13:42
Per me vanno bene entrambe le date.

Adriana , se non verrai avrai sulla coscienza per tutta la vita la povera Aktis, che non ci spopporta più!

adriana
13th October 2011, 17:38
Aktis, se lo fate il 3 dicembre ci sarò. :D Purtroppo il fine settimana successivo non posso perché riparto l'8.
Vedo che vivi a Bergamo! Dai, mi farà tanto piacere conoscerti. Pensa, io nella tua città vengo più o meno una volta all'anno!
Ragazzi, aspetto impaziente che decidiate la data per potermi organizzare. ;)

jasbar
13th October 2011, 17:46
Per me aggiudicato sabato 3/12

Faccosax
13th October 2011, 18:49
uhhhmmmm..... un ritrovo di boffatori nell' ottone coi buchi? chissà perchè mi fischiano le orecchie ( oltre all' ancia.... ) da Parma, Bergamo non è così improponibile.. anzi...

atzeboya
13th October 2011, 19:07
Per me aggiudicato sabato 3/12
noooooo...che atterro a Zurigo proprio sabato 3 pomeriggio e non ce la faccio!

Il successivo weekend?

Albysax
14th October 2011, 00:20
bè...visto che Adriana viene una volta all'anno in italia,e viene dal messico,facciamo uno sforzo e adeguamoci
al 3/12...no?

LisaBee
14th October 2011, 00:50
Adriana ma vivi in Messico!!!!??? davvero? che forza!
certo che bello sarebbe poter partecipare...peccato che per me Bergamo non è proprio dietro l'angolo considerando che non ho una lira.
Magari alla prossima se il portafogli piangerà un po' meno (per quest'anno gli ultimi spiccioli sene sono andati per l'acquisto del sax ;) )

adriana
14th October 2011, 02:57
Lisa, sì, vivo in Messico! :smile: ;)
Ragazzi, decidete voi la data in base agli impegni della maggioranza, per carità. Purtroppo questa volta ho solo quel fine settimana lì completo da passare in Italia, ma non vorrei che questo fosse determinante. :oops: Se non si riesce questo giro qua, sarà per la prossima.

jasbar
14th October 2011, 17:35
"Mexicoennuvole...alla scoperta dell'America, il vento suona la sua armonica che voglia di piangere ho!"
(non sono del tutto impazzito, era una canzone di Jannacci)
:ghigno:

jasbar
17th October 2011, 23:51
Ue Lumbard...aluuura. Ul tri a l'è ul di giust?

adriana
18th October 2011, 02:04
:BHO: :BHO:

STE SAX
18th October 2011, 07:57
per me dovrebbe essere ok

CARO
18th October 2011, 09:52
In ritardo come al solito mi unisco al coro di voci lombarde.
E voi direte...poteva forse mancare il misogino e perennemente single del gruppo?
Certo che no! :ghigno:
Però quest'anno mi sarebbe piaciuto cambiare, diffati con Willy avevamo pensato di andare da Andrea in quel di Brescia.
Se non è fattibile vuol dire che mi adatterò.
Ho solo una richiesta: mi raccomando niente donne, per carità! :lol:

@lugapsax...se vuoi te lo porto io lo xaphoon.

Nous
18th October 2011, 10:23
Doh..non posso ammalarmi per due settimane che nascono questi topic..in ritardo come al solito, rispondo picche come al solito :lol:
Scherzi a parte, il week end del 3-4 OPPURE il week end del 10-11 sono impegnato con la mia banda a Como Città dei Balocchi..ne consegue che fino a metà Novembre (quando saprò la data) non potrò dirvi se potrò arricchire con la mia prosopopeica sapienza il ritrovo.

Aggiungo che essendo io a dieta, la polenta potrebbe essere un deterrente :evil:

STE SAX
18th October 2011, 10:26
.... si ma e' polenta light .....

Nous
18th October 2011, 10:28
.... si ma e' polenta light .....

Se mangi con Caro, di light forse può esserci solo la tovaglia..

Aktis_Sax
18th October 2011, 11:17
Ho solo una richiesta: mi raccomando niente donne, per carità! :lol:.

perfetto... vado a fare shopping con adriana :saputello

LisaBee
18th October 2011, 13:11
perfetto... vado a fare shopping con adriana :saputello[/quote]

..posso venire anch'io?? :)

CARO
18th October 2011, 13:28
Non so perchè, ma dopo questi due messaggi già mi piace lo shopping! :ghigno:

Saxwilly
18th October 2011, 13:33
Ragazzi, ciao a tutti, scrivo di rado ultimamente.... ma leggo sempre molto volentieri il forum....
Dovrei essere libero il 3dic, quindi nel caso mi aggiungo anche io con moltissimo piacere....!!

Come già accennato da Caro e poi semplicemente riproposto a Bea (in forma privata) si potrebbe cambiare un po' il programma del raduno solito per spostarci da Cavalli.... Potremmo chiedere di lasciarci una sala prove per un paio di ore la mattina, poi strafugnarci (riempire lo stomaco) di cibo a pranzo presso qualche agriturismo o ristorantino in zona Castrezzato/Chiari.... Per la location del pranzo però converrebbe chiedere ad Andrea che è "della zona".... Altrimenti il pomeriggio protremmo andare a Brescia City....

Aktis_Sax
18th October 2011, 14:36
Per me va bene, a questo punto decidiamo se Bergamo o Brescia!

alto23
18th October 2011, 14:54
Bella storia! Il raduno lombardo!
Aspetta... fammi leggere bene un po' tutto... uhm... mi sa che quasi quasi vado anch'io a fare shopping (ma è solo per difendere le donzelle da CARO :fischio: ).
Mi pare che la data sia stata ormai decisa (3 dicembre): verifico di non avere impegni bandistici o di altra natura e poi vi cofermo. Ovviamente per me è meglio BG rispetto a BS, ma decidete voi!
Se però le cose stanno in questi termini:

I soliti padani leghesti che fanno il ritrovo al nordse volete si può fare un giro a Pontida! io, pur abitando a Gemonio, non ci sto! Sento il dovere di non starci e di dare l'allarme! (cit.) :evil: :ghigno:

adriana
18th October 2011, 17:49
perfetto... vado a fare shopping con adriana :saputello

:yeah!) :yeah!)

Isaak76
18th October 2011, 18:39
Vedo che le acque si stanno smuovendo, bene!

Allora, piccola considerazione, visto che nelle ultime edizioni la povera Aktis ha dovuto subire le angherie di noi cafoni sola soletta (eheh!), mi sembra giusto che questa volta possa subirle in compagnia di un'altra ragazza, per cui si potrebbe già pensare di evidenziare il giorno 3 come data prestabilita.. che dite?

Mentre il derby Bergamo vs Brescia vediamo democraticamente le preferenze e per i mezzi ci si mette d'accordo.

Albysax
18th October 2011, 23:27
bè...con le donne andiamo a fare shopping da Cavalli...no?!
così spendaccione come sono ci lascio 2 o 3000 euri!

Josax
18th October 2011, 23:40
poi si venera la tomba di Donizetti...

wow che gita culturale..... :lol: :lol:

adriana
19th October 2011, 05:46
Mamma mia, ho paura che ci spenderò 2,000 euro anch'io in questi negozi di musica!!!
Aktis, mi dovrai tenere ferma. :ghigno:
Per quanto riguarda la scelta della città, non mi esprimo, essendo nuova mi va tutto bene. :cool:

Nous
19th October 2011, 10:22
Mentre il derby Bergamo vs Brescia vediamo democraticamente le preferenze e per i mezzi ci si mette d'accordo.

Potreste fare gli alternativi e venire a Como, tra l'altro quel giorno c'è pure la Città dei Balocchi (dovrebbe essere la prima giornata) :saputello

Isaak76
19th October 2011, 13:25
Como è un'altra valida alternativa!, anche se non ci sono grossi negozi di musica, paesaggisticamente parlando è molto bella e in questo modo non avresti scuse per non parteciparvi (almeno per un saluto) eheh!

francesco 62
19th October 2011, 13:45
Controllo gli orari dei treni e seguo l'evolversi. Se in famiglia non mi sparano, chissà....

giorgiomilani
19th October 2011, 14:11
Ragazzi(e), può venire anche chi è approdato sul forum da pochissimo?
Se lo fate il primo fine settimana di dicembre ci sarei anch'io!! Sarò in Italia in quei giorni (ma per poco) e proprio a Bergamo ho un'amica!! :yeah!)
Come si usa dire in questi casi: vieni e porta un amica!!!


Ue Lumbard...aluuura. Ul tri a l'è ul di giust?
Immagina cosa riusciresti a capire se Adriana ti rispondesse nel dialetto del Chapas!!!

jasbar
19th October 2011, 19:46
Io il chapasù e porta a cà lo conosco bene!
:lol:

STE SAX
19th October 2011, 20:54
anche il chapano' a carte, gioco nazionale messicano

adriana
20th October 2011, 05:10
:lol: :lol: :lol:

Frank891
20th October 2011, 13:39
Molto probabilmente il 3 ci sono, in compagnia della mia ragazza...brescia o bergamo o como è uguale!

jackmelgash
20th October 2011, 14:13
Se sono libero, e lo posso sapere solo la settimana stessa, magari ci sono anche io con grande piacere!

Isaak76
20th October 2011, 20:15
Molto probabilmente il 3 ci sono, in compagnia della mia ragazza.Colgo l'occasione per specificare che ognuno può portare chi vuole (ragazza, moglie, figli, nonni...bisnonni), l'importante è specificare le presenze per poter prenotare poi al ristorante.

Zeppellini Matteo
20th October 2011, 22:53
Io ci dovrei essere senza problemi! Sentirò anche la donna... :cry: :D

alto23
21st October 2011, 22:04
Colgo l'occasione per specificare che ognuno può portare chi vuole (ragazza, moglie, figli, nonni...bisnonni), l'importante è specificare le presenze per poter prenotare poi al ristorante.Isaak, a tal proposito se fossi in te aggiungerei la postilla: "Si declina qualsiasi responsabilità derivante dalla presenza di CARO"... :ghigno:

Nous
23rd October 2011, 22:24
Le donne non si possono cercare in loco?

adriana
24th October 2011, 05:01
Visto che dopo un po' di giorni nessuno si esprime per quanto riguarda la città, apro io le danze. :ghigno:
Brescia. Perché non ci sono mai stata e perché c'è un gran bel negozio di musica. E gli altri, cosa preferiscono? :roll:

Zeppellini Matteo
24th October 2011, 08:19
io ce stò!!! :D

CARO
24th October 2011, 08:32
Isaak, a tal proposito se fossi in te aggiungerei la postilla: "Si declina qualsiasi responsabilità derivante dalla presenza di CARO"...

Uè...non iniziamo con i luoghi comuni! :lol:

Anche per dare una risposta al Nous personalmente opterei per Brescia anche per la caccia! :ghigno:
A Brescia ho anche la possibilità di mobilitare un paio di amici per la scelta della ristorazione e quant'altro. Unica pecca è che non so cosa ci sia di interessante da visitare. Qui bisogna chiedere agli autoctoni tipo STE SAX.

STE SAX
24th October 2011, 11:22
Beh, io sono un bresciano non autoctono ma ci vivo da 20 anni ormai. Cosa ci sia da vedere e' presto detto: piazza Duomo con il broletto e i portici, e il corso principale (c.so Zanardelli). Direi che il centro lo giri tutto a piedi comodamente perche' e' abbastanza piccolo.

Zeppellini Matteo
24th October 2011, 11:33
e il negozio di musica!

STE SAX
24th October 2011, 11:53
.... che non e' a Brescia ma a Castrezzato, per la precisione

Zeppellini Matteo
24th October 2011, 11:58
è tanto distante da brescia?

Frank891
24th October 2011, 12:23
Va bene brescia!

STE SAX
24th October 2011, 13:08
è tanto distante da brescia?


20 minuti

Faccosax
24th October 2011, 18:21
Brescia? meglio ancora. per me è più vicina! ma poi lo scopo è conoscere altri boffatori nell' ottone coi buchi! ma una curiosità: Tutti patologici come me? :D

Isaak76
24th October 2011, 20:52
Certo, qua siamo tutti boffatori patologici e speriamo d'esserlo solo "dall'orifizio vocale" ... sopratutto dopo pranzo eheh!

Ormai sembra che il 3 dicembre sia una data comoda a molti e in attesa di decidere la location, elenco gli pseudi partecipanti dove, leggendo queste 6 pagine, mi è parso di capire possano essere presenti.
Comunque la lista verrà messa in evidenza in prima pagina e periodicamente aggiornata in base alle vostre disponibilità, quindi forza e coraggio votate quale destinazione vi aggrada di più!

I partecipanti al V° Raduno Lombardo:


lugapsax
STE SAX
Aktis_Sax
phatenomore
Albysax
adriana
Isaak76
jasbar
CARO
Saxwilly
alto23
Frank891 (+ girlfriend)
Zeppellini Matteo (+ girlfriend)
Faccosax

LisaBee
25th October 2011, 10:48
...io purtroppo do buca, anche se un giro di shopping con altre ragazze appassionate di sax come me lo avrei fatto volentieri ;)
sarà per la prossima volta

atzeboya
25th October 2011, 10:50
Mi spiace,
ma io non ce la faccio proprio per sabato 3 dicembre.
Fosse stato il we successivo, ok.

buon divertimento, ciao

CARO
25th October 2011, 11:08
Vorrei placare ogni preoccupazione riguardante la mia presenza comunicando che, qualora la mia fidanzata non lavorasse, sarà presente il giorno del raduno. :\\:

Aktis_Sax
25th October 2011, 13:36
Questa sì che è una bella notizia! Ahahahah :)

adriana
26th October 2011, 05:24
Ragazzi, quasi sicuramente verrò con il mio moroso anch'io. Confermo la sua presenza appena possibile.
Aktis, Brescia ti va bene?

Aktis_Sax
26th October 2011, 08:46
Certo che mi va bene! ;)

Isaak76
7th November 2011, 21:12
Ragassuoli ormai manca poco e siccome occorre pianificare e definire gli ultimi dettagli, vediamo di fare un riepilogo.

Pare che l'ago della bilancia punti verso Brescia, quindi, salvo un ribaltone, si potrebbe già definire la località e dare nuovamente conferma delle presenze ...

CARO
7th November 2011, 22:15
Confermo la mia presenza, ma ancora non so se sarò accompagnato o meno. Lo saprò solo la settimana prima. Tremate gente, tremate... :lol:

STE SAX
7th November 2011, 22:27
io il 3 ho una serata proprio a Brescia quindi potrei partecipare e staccare al pomeriggio

CARO
7th November 2011, 22:35
In serata veniamo a sentirti! :ghigno:

STE SAX
7th November 2011, 22:44
magari, e' un gruppo con cui facciamo non solo jazz, anzi la maggior parte e' bossa, swing, blues, il tutto riarrangiato a modo nostro.

lucaB
7th November 2011, 23:32
mmm ce la farò? se ce la farò sicuramente con la moglie :!:

Isaak76
8th November 2011, 01:29
In serata veniamo a sentirti! :ghigno:Questa è buona cosa, quindi per chi non avesse problemi di orario si va tutti a sentire STE e il suo gruppo.
Mi piace quando da una cosa nasce cosa ... eheh!

Per il pranzo a questo punto potremmo chiedere ai forumisti residenti quali alternative offre Bressia...

adriana
8th November 2011, 05:53
Confermo la mia presenza con 1 persona in più.
Che bello, manca così poco!!!!!!

Faccosax
8th November 2011, 13:07
Confermo la mia presenza e mi porto uno dei miei bambini... quelli d' ottone, intendo... (non si sa mai...)

Frank891
10th November 2011, 14:44
Io vi do buca :sad: sono impegnato tutto il pomeriggio...

Aktis_Sax
14th November 2011, 17:32
Carissimi ragazzi,
mi spiace annunciare che, a causa di impedimenti vari, non potrò esserci al 99%. Spero di risolvere in modo da poter venire, mi spiace tanto! divertitevi!

CARO
14th November 2011, 22:02
Noooooooooooooooooooo!!! Bea, tu sei il cuore del raduno!!! :zizizi))

adriana
15th November 2011, 03:06
Ma come??? Mi abbandoni???? :shock: :sad:

Aktis_Sax
15th November 2011, 10:35
Ragazzi credetemi, spiace di più a me!

Isaak76
18th November 2011, 21:34
Noo Aktis, non puoi ... la madrina deve essere sempre presente! sing!!

Purtroppo ultimamente non sono stato molto presente sul Forum quindi non ho dedicato molto tempo alla cosa, quindi riaggiorniamoci....
A seguire l'elenco dei partecipanti e siccome ormai siamo agli sgoccioli è gradita la conferma della presenza per eventuale prenotazione al ristorante (Brescia o limitrofi).
Per il piano giornaliero si pensava ritrovo presso "Cavalli Strumenti Musicali" verso le 9,30-10h per i convenevoli e eventuale acquisti per chi lo velesse (più annessi strimpellamenti di gruppo), poi si prosegue con il pranzo di rito e a seguire si potrebbe visitare la città di Brescia: http://www.paesionline.it/brescia/da_vi ... rescia.asp (http://www.paesionline.it/brescia/da_visitare_brescia.asp)


- I partecipanti al V° Raduno Lombardo:


lugapsax
STE SAX
phatenomore
Albysax
adriana (+ boyfriend)
Isaak76
jasbar
CARO
Saxwilly
alto23
Zeppellini Matteo (+ girlfriend)
Faccosax

Albysax
19th November 2011, 00:17
Non so se ce la faccio...forse sono a suonare con il mio gruppo(ci devono dare conferma)...ve lo faccio sapere tra qualche
giorno e comunque sarei con la mia ragazza...

adriana
19th November 2011, 07:00
Ma come??? Sempre più forfait...
Isaak, il negozio di strumenti musicali è a Brescia, giusto?

Isaak76
19th November 2011, 12:28
Ciao Adriana, onestamente non ci sono mai stato ma dovrebbe essere un po' prima di Brescia e per chi arriva da bergamo mi pare che l'uscita sia Ospitaletto direzione Castrezzato ... avete un navigatore? eheh!

Già che ci siamo segnalo la via:
Strumenti Musicali Cavalli
Via Artigiani 1
25030 Castrezzato - Brescia - Italy
TEL. +39 030 7146657

STE SAX
19th November 2011, 15:10
beh Isaak, da cavalli ci sara' anche il ns.AndreamarkVI.
Potete uscire (per chi viene da Bergamo) anche a Rovato. Purtroppo stanno facendo dei lavori sulle tangenziali e quindi il navigatore e' essenziale per chi non c'e' stato in quanto ci sono alcune deviazioni noiose. Per chi vuole ci si potrebbe vedere al casello e poi vi guido io.
Con la fame e con la crisi che ci sono in giro non credo ci sia bisogno di prenotare un ristorante, anche se il Berlusca diceva che sono pieni a me non sembra proprio ......

adriana
20th November 2011, 03:28
Allora, non guiderò io ma mi scrivo subito tutte le indicazioni. Se vi date appuntamento al casello, fatemi sapere, sarebbe decisamente buona come opzione. ;)

Zeppellini Matteo
20th November 2011, 17:50
io confermo con la mia morosa!!
non vedo l'ora di andare nel negozio di musica.. qualcuno di voi c'è andato? come è?

STE SAX
20th November 2011, 23:58
ma avete avvisato Andrea? Conoscendo bene il Sig.Cavalli ci servira' una testa di ponte

gf104
21st November 2011, 00:01
forse è meglio il cavallo di Troia... :smile:

Isaak76
21st November 2011, 00:26
... a proposito di cavallo!
Andrea ci ha consigliato un posticino tranquillo e onesto per andare a mangiare, si chiama la Locanda il Gioco e tanto per far venire un po' d'acquolina, a seguire una breve recensione...

Locanda del Giogo
Con un nome che evoca le tradizioni agresti locali, la Locanda della frazione di S.Giuseppe, offre un caratteristico mix tra cucina e atmosfera.
Mentre la luce soffusa crea giochi sul caldo legno del locale, gli avventori possono gustare: orecchiette broccoli e bagos, risotto con lumache, tagliolini ai funghi porcini e come secondo la tagliata, il manzo all'olio e lo stracotto d'asino.
Per quanto riguarda i vini, vasta è la scelta all'interno della produzione Franciacortina.

gf104
21st November 2011, 00:30
azz...e mentre voi ve la godrete io sarò a Cervinia a prendermi il freddo del Plateau Rosà....

Isaak76
21st November 2011, 00:33
se se .... non la conti giusta te!
di veramente perchè vai a Cervinia eheh!

Zeppellini Matteo
21st November 2011, 08:31
iuppie!! :D

gf104
21st November 2011, 08:42
Emy@ vado a Cervinia per non fare la solita figuraccia col Selmeraccio :smile:
e poi sulla neve non mi fuma il cervello coi dodici ottavi :lol:

LisaBee
21st November 2011, 11:07
Uffa! volevo venirci anch'io :sad:
A parte il "risotto con lumache" che mi risparmio volentieri"..

Zeppellini Matteo
21st November 2011, 12:14
Ragazzi ma voi vi prendete su almeno un bambino di ottone?

Beefcake
21st November 2011, 14:09
Ok ci sarò anche io.
Essendo nativo di Brescia e residente, mi rendo disponibile anche per eventuali trasporti in macchina se qualcuno avesse bisogno di un passaggio dalla stazione a Cavalli. Solo che posso essere in stazione non prima delle 9.00, perchè lavoro fino alle 8.00 (contattatemi con MP)
Se necessario vi scorto anche per la visita della città, poi tutti a sentire Ste.

adriana
21st November 2011, 20:37
Ste, a che ora è il tuo concerto?

STE SAX
21st November 2011, 23:09
beh Adriana noi suoniamo per cena (siamo in un locale argentino che si chiama Mamitas, dove si mangia ottima carne e non solo http://www.mamitas.it/index.php?option= ... e&Itemid=1 (http://www.mamitas.it/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1)) per cui cominciamo per le 21 piu' o meno.

Zeppellini Matteo
22nd November 2011, 14:28
ragazzi iniziamo a riordinare un pò le carte in tavola?
Lista di partecipanti
Dove e a che ora ci troviamo
Un Piccolo planner della giornata

Faccosax
23rd November 2011, 11:28
Matteo, io confermo. Vi conosco proprio volentieri e si prospetta una giornata diversa dal solito! Tengo guardato e al limite, non conscendo Brescia, mi permetto di chiedere "lumi" se dovessi avere dei dubbi.

Zeppellini Matteo
23rd November 2011, 11:39
Bene bene!
Dove ci troviamo e a che ora?

adriana
23rd November 2011, 18:41
Beh, Isaak76 proponeva di trovarci presso "Cavalli Strumenti Musicali" verso le 9,30-10h.
C'è qualcuno che arriverà da Bergamo?

Zeppellini Matteo
23rd November 2011, 20:50
Si si a me va bene per quell'ora!!
Ste da Cavalli volendo si trovano le schede audio per registrare? Magari quando siamo là mi dai un consiglio...

STE SAX
23rd November 2011, 21:24
certo Matteo, c'e' di tutto

Zeppellini Matteo
23rd November 2011, 21:27
Bene così magari, mentre la mia morosa non vede, la compro! :D

adriana
23rd November 2011, 22:05
Ste, vedrò di organizzarmi per rimanere ad ascoltarti... non sono io che guido e quindi non decido, ma vediamo che si può fare! Mi farebbe tanto piacere ascoltarti!!!

STE SAX
24th November 2011, 11:03
una messicana in una taverna argentina?
scherzi a parte nessun problema Adriana, anche perche' sara' una serata molto goliardica nel senso che suono con il gruppo dei "giovanotti" e facciamo swing, bossa nova, blues, un po' di tutto insomma, ma riarrangiato da noi. Festeggeremo anche il nostro cantante che spegne 70 candeline e ci saranno amici e familiari ma soprattutto tanta musica suonata da noi.

Zeppellini Matteo
24th November 2011, 11:52
Bene bene..
Isaak dove sei?? :D

phatenomore
24th November 2011, 12:58
Mi sa che do forfait... Ancora non è sicuro, però...

Isaak76
25th November 2011, 21:40
Isaak dove sei??Scusate la latitanza ma negli ultimi periodi sono stato trattenuto da imprevisti ...

Anche a me piacerrebbe sentire il concerto di STE alla sera ma devo vedere se posso trattenermi, mentre per il numero dei partecipanti diversi non hanno ancora confermato quindi di preciso non so chi sia presente effettivamente.

Salvo ripensamenti, quelli in verde li tengo come buoni:


AndreaMarkVI
Adriana (+ boyfriend)
Beefcake
Faccosax
Jasbar
Isaak76
STE SAX
Zeppellini Matteo (+ girlfriend)


Qui quelli in forse, o non hanno ancora confermato:

Albysax
Alto23
CARO
lugapsax
phatenomore
Saxwilly


La prenotazione non l'ho ancora fatta, quindi aspetterei fino a lunedì per le ultime conferme, sperando che Dio ce la mandi buona eheh!

Zeppellini Matteo
25th November 2011, 21:53
Io, se non succede nessun imprevisto, ci sono con la mia ragazza!
Dove se va a magnà a mezzogiorno?

Isaak76
27th November 2011, 11:46
Andremmo presso la Locanda il Gioco a Rovato, poco distante da Cavalli.

Qui quelli in forse, o non hanno ancora confermato:

Albysax
Alto23
CARO
lugapsax
phatenomore
Saxwilly


Su forza, che gli indecisi si decidano e che i non confermati si confermino! eheh!

CARO
27th November 2011, 20:58
Scusate ma avevo perso di vista la conversazione.
Dunque...andiamo con ordine.
1) Io arrivo dalle parti di Como forse con Ivan.
2) Non conosco la strada per Cavalli e non ho il navigatore, quindi mi arrangio con le mappe oppure mi allaccio a qualcuno per raggiungere l'obiettivo finale.
3) Domani saprò se ci sarà anche la mia metà.
4) Porto un paio di pargoletti.
5) Il ristorante mi ispira e le lumache ancor di più.
6) Dovrei restare anche per il concerto serale.
7) Domani in giornata dovrei avere il tutto un pò più definito.

:yeah!)

Zeppellini Matteo
27th November 2011, 21:09
Grande caro!
Almeno ci si rivede! :D

adriana
28th November 2011, 00:54
Caro, al punto 4 intendi un paio di sax?? Io il mio lo porto, visto che nei giorni precedenti al raduno sarò in giro e non lo posso lasciare in albergo, ma non lo suonerò, non illudetevi. :ghigno: No, mi vergognerei dato che siete tutti degli esperti. :oops:
Aspetto conferma allora solo sull'orario preciso di ritrovo. ;)

Saxwilly
28th November 2011, 14:43
Purtroppo ragazzi io vi devo abbandonare... :(

Siccome la domenica dovrò suonare, il giorno prima abbiamo deciso di fare un check della location per organizzare al meglio lo spettacolo, pertanto il sabato si è occupato ... :(

Sarà per la prossima!!!!! UN SALUTONE A TUTTI !!!

CARO
28th November 2011, 14:57
Ahi ahi...sabato sera ho una data, quindi verrei, ma andrei via al massimo verso le 17 da Brescia.
@adriana: sìsì, porto un paio di sax ;)

Zeppellini Matteo
28th November 2011, 14:59
Beh a quell'ora mi sa che vado anche io perchè alla sera ho una cena a casa mia..

alto23
28th November 2011, 18:34
Io dovrei esserci! (Purtroppo devo usare il condizionale, ma diciamo che è un sì al 90%).
CARO, poi ci sentiamo per accordi di viaggio. ;)

Isaak76
29th November 2011, 00:14
Luca e Ivan sono dei nostri ... Grandi!!!!

Sarà per la prossima!!!!! UN SALUTONE A TUTTI !!!Vorrà dire Willy che ne faremo un altra in primavera (a Bèrghem) quando il tempo sarà clemente e con la città in fiore ... meglio portarsi avanti né! eheh!

A questo punto domani prenoto per "quella sporca dozzina", o giù di lì


Alto23
AndreaMarkVI
Adriana (+ boyfriend)
Beefcake
CARO
Faccosax
Jasbar
Isaak76
STE SAX
Zeppellini Matteo (+ girlfriend)

STE SAX
29th November 2011, 00:27
vi vedo proprio volentieri

Faccosax
29th November 2011, 13:28
vi vedo proprio volentieri
Anch'io; poi sono anche curioso di sentirTi. E se tanto mi da tanto, dallo spirito che vedo un questo forum, sono sicuro di incontrare bella gente.. :D

Beefcake
29th November 2011, 14:15
No, mi vergognerei dato che siete tutti degli esperti.

Neanche io... ma mi appassiono!

Isaak76
30th November 2011, 14:26
OK ragazzi, ci siamo quasi e il ristorante è stato prenotato ... lumache per tutti eheh! (SCHERZO!)

STE SAX
30th November 2011, 14:29
prima che arrivano nel piatto facciamo Natale .......

allora appuntamento al casello di Ospitaletto ore 9.30 ???
va bene per tutti???

Zeppellini Matteo
30th November 2011, 17:50
non so dove sia ma va benissimo!! :D
Poi da lì andiamo assieme da Cavalli?

adriana
30th November 2011, 22:39
Per me va bene al casello. C'è qualche indicazione particolare per arrivarci? Noi abbiamo il GPS, però se avete dei suggerimenti od altro sono bene accetti. Grazie e a presto!!

STE SAX
30th November 2011, 23:28
e' sull'autostrada Milano Venezia, venendo da Bergamo e' l'ultimo casello prima di Brescia ovest. Venendo dalla direzione opposta ovviamente e' il primo casello dopo Brescia ovest

giosuei
1st December 2011, 17:21
Per me va bene al casello. C'è qualche indicazione particolare per arrivarci? Noi abbiamo il GPS, però se avete dei suggerimenti od altro sono bene accetti. Grazie e a presto!!

Dal casello sono 5 minuti 5 ma occhio al GPS che ci sono i cantieri della BRE-BE-MI; venendo dalla A4 Cavalli è appena aldilà della linea dei cantieri e il navigatore potrebbe incasinarsi.

STE SAX
1st December 2011, 17:43
se mi contattate in mp diamoci il cellulare, qualora qualcuno avesse bisogno o fosse in ritardo

CARO
2nd December 2011, 01:29
E tanto per restare in linea con questo periodo, mi spiace ma vi abbandono dato che sabato dovrò lavorare. Vi auguro un ottimo divertimento! ;)

Faccosax
2nd December 2011, 11:19
Va bene per le 9.30 al casello di Ospitaletto. Ho il GPS non aggiornato, ma mi sono visto la mappa in google e comunque non dovrebbe essere difficile arrivare da Cavalli anche per conto proprio. Ma salvo inconvenienti, sarò al casello a quell' ora. Ho un' audi azzurra

STE SAX
2nd December 2011, 11:24
ci sono i lavori della Bre Be Mi, per cui ci sono parecchie deviazioni rispetto al percorso ideale e non so se il navigatore e' cosi' ricettivo.
A domani, io ho una Peugeot 3008 color beige

LisaBee
2nd December 2011, 11:41
Buon divertimento e buona mangiata!

STE SAX
2nd December 2011, 22:37
allora a domani 9.30 casello di Ospitaletto, ok?

mix
2nd December 2011, 22:39
divertitevi ragazzi...buon raduno...

Isaak76
2nd December 2011, 22:39
Ormai ci siamo! il puntello è per le 9.30 al casello di Ospitaletto e se per qualsiasi motivo non ci si dovesse incontrare lì, ci si beccherà da Cavalli!

Comunque se qualche ritardatario volesse aggregarsi alla compagnia all'ultimo momento, sarà ben'accetto ;)

à demain

AndreamarkVI
2nd December 2011, 22:40
ragazzi devo darvi buca mi spiace.... in questo periodo mi sento "leggermente spossato" e così da ieri sono in mutua! :ghigno: :ghigno: :ghigno:

alto23
2nd December 2011, 22:41
Come ho spiegato al buon Emiliano questa sera, anch'io do forfait a causa di un piccolo problema domestico "da brividi"...
Mi spiace molto, sarà per la prossima.
Buon divertimento!

Isaak76
2nd December 2011, 22:51
Caro Ivan sei giustificato eheh!

mmmh, la lista si sta snellendo ...


Adriana (+ boyfriend)
Beefcake
Faccosax
Jasbar
Isaak76
STE SAX

AndreamarkVI
2nd December 2011, 23:06
oh ma io scherzavo eh :lol: ...non mi vedo più in lista nonostante la mia adesione forzata! :lol:

Beefcake
2nd December 2011, 23:07
Io vi raggiungo da Cavalli per le 10.30.
Il capo mi vuole a rapporto alle 9 per una ramanzina, causa un errore che ho commesso. Arriverò già incazzato...

Isaak76
2nd December 2011, 23:26
Mi spiace Andrea, nel copia/incolla mi sei sfuggito e quindi non puoi venire!!!! ... avviso io il tuo capo non preoccuparti! :lol:

Correggo subito:


AndreamarkVI (+ collega)
Adriana (+ boyfriend)
Beefcake
Faccosax
Jasbar
Isaak76
STE SAX

AndreamarkVI
3rd December 2011, 00:04
ok! :lol:

Blue Train
3rd December 2011, 15:14
Ultime notizie:
Saxforumisti a tavola!

A bocca piena non si soffia, Brescia ringrazia :lol:

Beefcake
3rd December 2011, 22:32
Grazie mille a tutti della compagnia... è stata una bella giornata.
Se Isaak76 ci posta anche una foto di gruppo, in cui esploriamo la città di Brescia.... anche se lui non compare mai in nessuna foto!

Isaak76
3rd December 2011, 23:23
anche se lui non compare mai in nessuna foto!Lo credo, l'unica in cui compaio facevo le smorfie eheh!

Vediamo di fare un breve sunto...
Non conoscendo la strada e per paura d'arrivare in ritardo, io e Jasbar siamo arrivati paurosamente in anticipo (colpa mia), il quale si è reso essenziale per uscire dall'intricato labirinto di deviazioni, sensi unici e rotonde non segnalati dal navigatore, che attanaglia il tragitto per Castrezzato! ... caspita, Brescia ha più rotonde che abitanti eheh!

Una volta arrivati il negozio Cavalli si presenta bene, accogliente e cosa fondamentale invita all'acquisto!
Da subito il buon AndreamarkVI cerca di rifilarmi un Comet spacciandolo per un Selmer MK VI( scherzo!), in verità mi carica di becchi Lebayle in ebanite e siccome era preso dai clienti e noi eravamo in anticipo, ci siamo rinchiusi in una saletta per starnazzare un po'... solo per pochi minuti perchè poi arrivarono gli altri.

Che dire, tutte persone simpatiche e squisite, STE SAX oltre a essere in gambissima col sax, è stato molto premuroso nel giudarci facendo da cicerone assieme a Beefcake per la Città di Brescia (veramente molto bella) e addirittura stavolta avevamo anche una straniera ... Adriana, insieme al suo ragazzo (lui però era locale eheh) e come già mi pronunciai nel suo topic di presentazione, oltre a scrivere, parla "molto più meglio" di molti italiani.

Per ora mi fermo qui e vi delizio con un paio di foto: V° Raduno Lombardo (Brescia) (https://picasaweb.google.com/isaak76/20111203VRadunoLombardoBrescia?authuser=0&feat=directlink)

Zeppellini Matteo
3rd December 2011, 23:37
Uff.... :cry:

Beefcake
4th December 2011, 11:02
Manca il particolare del pranzo, che non è poco.
Ristorante con splendida atmosfera interna, tutti insieme ad un tavolo. Serviti i primi, farfalle alla marinara, orecchiette alla boscaiola, spaghetti alla carbonara, secondo con bolliti misti e salsa verde, AndreaMarkVI preferisce le scaloppine e viene richiamato per questo atteggiamento insolente nei confronti del bollito!
Il tutto alla modica cifra di 11 euro!!

alto23
4th December 2011, 16:57
Eh eh...
Il raduno lombardo non delude mai!

STE SAX
4th December 2011, 17:04
e' stata una bella giornata, pochi ma buoni, mattina di prove materiali, pranzo ottimo ed economico, pomeriggio a passeggio per il centro con le lucine di Natale, bella compagnia, cosa puoi volere di piu'?

Faccosax
4th December 2011, 19:44
sottoscrivo in toto e ringrazio tutti per la meravigliosa compagnia. non credo che sia iscritto il collega di AndreamarkVI, Graziano, che si è aggregato e, oltre al fatto che mi sembra lavorare molto molto bene con gli strumenti, si è dimostrato gentilissimo e disponibilissimo. Un grazie ad Adriana per il Suo pensiero, un grazie a STE SAX per averci guidato, e un grazie a tutti voi della splendida conpagnia. Mi auguro che si ripeta moooolto presto

adriana
4th December 2011, 19:51
Giornata piacevolissima davvero. Ottima compagnia, negozio di musica strepitoso (anche se non mi son portata il mio bambino per paura di fare figuracce), pranzo buonissimo, passeggiata piacevole. Insomma... grazie, ragazzi, mi sono davvero divertita e mi ha fatto tanto piacere conoscervi. :D
Sono pronta per il prossimo raduno. :yeah!)

Alessio Beatrice
4th December 2011, 20:01
Eh eh...
Il raduno lombardo non delude mai!

Giusto! Lo scorso anno ho partecipato di persona. Questa volta solo telefonicamente... :D

marco66
4th December 2011, 20:05
Sono disponibile a dare supporto logistico e gastronomico :slurp: per il prossimo raduno Emiliano ma prima aspetterei di uscire dalle nebbie :\\: dalle mie parti adesso non si vede a un palmo dal naso!

AndreamarkVI
5th December 2011, 01:09
grazie a tutti per la piacevolissima mattinata con pranzo annesso! per ovvi motivi non ho potuto scorrazzare per brescia con l'allegra brigata nel pomeriggio ma posso dire che mi ha fatto molto piacere conoscere nuovi saxofonai e anche rivedere "i soliti ignoti" che già conoscevo e/o che spesso vengono a trovarmi ;)
per via telefonica, in collegamento da San Pietro, ho anche sentito il boss..."che 'un lo sentivo da un pezzo quel bischero! " :D

@ Isacco: la foto dove sembro un fattone potevi anche evitare di pubblicarla! :lol:

jasbar
5th December 2011, 09:46
Grazie a tutti! Simpaticissimi e di buonissima compagnia. Ste sei stato fantastico in tutto e per tutto, abbiamo provato e riprovato vari becchi e la tua esperienza è stata veramente utile per confrontarla con le mie idee in merito a suoni, volumi, ecc.., trovandomi spesso piacevolmente in sintonia (il che mi fa capire che ogni tanto ci azzecco anch'io nel giudicare un becco e questo mi rassicura per le scelte future). Adriana sei stata carinissima, Andrea..mi sfugge ...ma chi era Andrea MK VI ? Grazie anche a te, insomma grazie a tutti!
Jas :bravo:

jasbar
5th December 2011, 12:11
Emiliano, dimenticavo, smettila di fotografarmi dall'alto in basso, visto che sono già slanciato di mio verso il basso! E sappi che le "rotonde" io le capisco (sempre per via della mole)

Isaak76
5th December 2011, 19:04
@ Isacco: la foto dove sembro un fattone potevi anche evitare di pubblicarla!E' il bello della diretta ... cosa devo dire io per l'unica mia foto eheh!


Andrea..mi sfugge ...ma chi era Andrea MK VI ?Non vorrei mettere il dito nella piaga...perdonami Andrea :ghigno:
https://picasaweb.google.com/isaak76/20 ... 3075032626 (https://picasaweb.google.com/isaak76/20111203VRadunoLombardoBrescia?authuser=0&feat=directlink#5682005473075032626)

jasbar
5th December 2011, 19:21
Eh Eh Eh..Emiliano raccoglie subito è?
Andrea, grazie per la disponibilità e la tua competenza..non sapevo di avere un early Babbit x alto :bravo:
:lol:

Isaak76
5th December 2011, 23:09
Sono piacevoli scoperte!

P.S. Lo sapevate che a Brescia le "api" sono ancora operative? ... praticamente il mio lobo dell'orecchio sinistro ne ha assaggiato il pungiglione ... ahi che dolor. eheh!

Filippo Parisi
5th December 2011, 23:11
Grandi tutti! Ci vuole uno stacco di realtà tra tutto questo virtuale :)

jasbar
6th December 2011, 09:18
Staccheremmo volentieri venendo anche da te Filippo, ma sei dall'altra parte dell'Italia, e poi l'avatar di Andrea parla chiaro..L'invasione dei babbari, siamo duri da sopportare!
:lol:

lucaB
6th December 2011, 10:00
ma siete riusciti a suonare anche insieme o vi siete solo radunati per fondare la nuova razza che dominerà il mondo?

AndreamarkVI
6th December 2011, 13:35
Staccheremmo volentieri venendo anche da te Filippo, ma sei dall'altra parte dell'Italia, e poi l'avatar di Andrea parla chiaro..L'invasione dei babbari, siamo duri da sopportare!
:lol:


Non vorrei mettere il dito nella piaga...perdonami Andrea :ghigno:
https://picasaweb.google.com/isaak76/20 ... 3075032626 (https://picasaweb.google.com/isaak76/20111203VRadunoLombardoBrescia?authuser=0&feat=directlink#5682005473075032626)
@ Isacco: Bastard!!!! :lol:

jasbar
6th December 2011, 14:09
Ciao Luca, abbiamo testato solo becchi e sax ma non abbiamo suonato assieme. Magari la prossima volta ci organizziamo per qualche jam

adriana
13th December 2011, 21:41
Ragazzi, sono ormai tornata a casa. Ribadisco che il raduno è stato bellissimo e sono stata veramente contenta di conoscervi. La prossima volta suonerò anch'io! :D
Un abbraccio a tutti e mi raccomando, fatemi sapere se vi son piaciuti i cd. ;)

STE SAX
13th December 2011, 21:45
ciao Adriana, abbiamo passato una bella giornata, speriamo di rifarla in futuro. Molto bello il cd, bellissima atmosfera e loro veramente bravi, sei in buone mani, meno male ....

adriana
13th December 2011, 21:57
Grazie, Ste. Spero di ascoltarti in concerto, o quando suoni nel locale, la prossima volta. :half:

Isaak76
14th December 2011, 00:26
Sei stata troppo carinissima Adriana!
Il Cd mi è piaciuto parecchio anche perche è un genere che apprezzo e complimenti per il tuo maestro.

Sicuramente ci saranno occasioni per reincontrarci, magari quando il tempo sarà migliore ... oppure espatriamo tutti in Mexico eheh!

Faccosax
14th December 2011, 11:27
Ciao Adriana, grazie per tutto, veramente bello il CD! ribadisco che se mi segnali quello che Ti manca di Stefano Di Battista, sarò ben lieto di procurarTelo e spedirTi il quanto. CIAO!!

adriana
29th December 2011, 21:56
Faccosax, mi ero persa questo messaggio, scusa se non ho risposto prima! Grazie mille e buon anno!!!

Faccosax
30th December 2011, 11:55
Tranquilla, no problem. Ne approfitto per contraccambiare gli auguri di Buon Anno e di estenderli a Tutti!!

Isaak76
30th December 2011, 12:14
Buon Anno all'allegra combricola! ... e vediamo di riproporla anche nel 2012 (sperando non sia l'ultima viste le predizioni catastrifiche eheh!)