Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Modello Borgani e periodo produzione.

  1. #1

    Modello Borgani e periodo produzione.

    Ieri ho mandato una email alla ditta BORGANI, per sapere in base alla matricola il tipo e l'anno di produzione di un loro prodotto.

    Se non rispondesse, per impossibilità di risalire al prodotto o per altri motivi, secondo voi un contralto in vendita a 400 € trattabili, color oro in buono stato come da foto e come dichiarato dal venditore, che non mi sa dire altro a parte la matricola 16xxx e la scritta Macerata, quale modello potrebbe essere?

    Buon week-end a tutti

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Somewhere under the sky
    Messaggi
    4,230

    Re: Modello Borgani e periodo produzione.

    Quasi sicuramente si tratta di un Croma, ovviamente con le foto è possibile essere più precisi. Comunque ne abbiamo parlato già diverse volte della produzione Borgani, fai una piccola ricerca sul Forum. ;)
    Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
    Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
    Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC

  3. #3

    Re: Modello Borgani e periodo produzione.

    ... grazie, ho ricercato a lungo, credimi e ho letto di croma, post croma ecc. ecc. ma ancora non ho capito qual'è il segno distintivo... il marchio tondo, anzichè squadrato... solo questo ?

    L'annuncio e le foto sono su subito.it, l'unico contralto Borgani a 400 € - Camporosso (IM)

  4. #4

    Re: Modello Borgani e periodo produzione.

    ... come si inquadra il modello, se si riesce a capire, l'equivalente di ... delle varie case ? dalle foto sembra molto bello... e se fosse questo croma, si inquadrerebbe come il modello da studio, mi pare di capire.

    € 400, forse trattabili, non sarebbe una richiesta esosa, credo...

  5. #5

    Re: Modello Borgani e periodo produzione.

    Ma sei quello,se non ricordo male,che aveva appena preso un Grassi Professional usato?NON CAMBIARLO ASSOLUTAMENTE COL BORGANI!!! NON fare certe C****E!!! I Borgani di una volta non erano granchè (con tutto il rispetto possibile) ma, a dire il vero,non mi eccitano nemmeno quelli attuali...preferisco i R & C,anche perchè Quarna Sotto è abbastanza vicina a casa mia...e se proprio vincessi al Superenalotto,e volessi prendere uno strumento NON Selmer,chi me lo fa fare di andare fino a Macerata???Ciaooo

  6. #6

    Re: Modello Borgani e periodo produzione.

    ... grazie Gil68... non lo cambio... solo curioso di vederne un altro e di prenderlo se ne vale la pena... con tutti i commenti positivi sul R. & C. che leggo, non capisco come una persona m'abbia detto "meglio i cinesi"...

  7. #7

    Re: Modello Borgani e periodo produzione.

    Ciao Sandri,

    scusa se mi permetto...prendilo come un consiglio spassionato...invece di pensare Borgani, Grassi, Selmer, pinco pallino tu soffiassi su quello che hai 3 o quattro ore al giorno ma non sarebbe meglio??? :ghigno: ...questo è il mio pensiero...non condivisibile...ma secondo me vicino alla realtà!
    Ciao e buon soffio!!
    Renatobflat

    A : mk7 Dukoff D8 Rigotti 2,5
    T : YTS62 ottolink 7 Rigotti 2,5
    Cl: s10 b40 Rico Grand Concert 2,5
    S: M&G Vintage Bari 64 hard rubber légère med

  8. #8

    Re: Modello Borgani e periodo produzione.

    prendo nota... per le 3/4 ore è un po' difficile però...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Nuova produzione sax Borgani
    Di Luigi nel forum Generale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 11th March 2017, 11:48
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15th January 2014, 16:28
  3. Borgani - Matricola e modello
    Di APOLLO CREED nel forum Contralto
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18th March 2013, 09:04
  4. Sax Borgani, che modello è? Va bene per iniziare?
    Di casoraro nel forum Contralto
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 4th April 2012, 22:04
  5. Il mio soprano Borgani. Che modello?
    Di drake95 nel forum Generale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18th February 2009, 18:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •