Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: Finalmente Conn!!

  1. #46
    Citazione Originariamente Scritto da binisax
    Citazione Originariamente Scritto da andreamarkVI
    nn me lo sono fatto scappare :grin: ho preso sia il cofanetto che il libricino :grin:
    allora avrai notato le differenze tra lo chu berry e il naked lady, mi spiace ma lo chu non è neanche uno zio acquisito!!!!!!!!!!
    ma perchè LO chu :lol: :lol: ............certo.... so che ci sono molte differenze...... ma il 6m naked lady altro non è ( ovviamente con tutte le migliorie) il sostituto del chu berry quindi sono parenti molto stretti si potrebbe dire anche che il chu è il papÃ* del naked ;)

  2. #47
    il libricino nn te lo consiglio in quanto è molto sintetico (solo 64 pagine........ mi sembra..) se vuoi prenderlo prendi il cofanetto dvd + cd.
    ho fatto un ampia recensione (forse è un pò arduo definirla così :lol: ) qui:

    http://www.saxforum.it/phpbb2/viewtopic ... highlight=

    ;)

  3. #48

    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da andreamarkVI
    Citazione Originariamente Scritto da binisax
    Citazione Originariamente Scritto da andreamarkVI
    nn me lo sono fatto scappare :grin: ho preso sia il cofanetto che il libricino :grin:
    allora avrai notato le differenze tra lo chu berry e il naked lady, mi spiace ma lo chu non è neanche uno zio acquisito!!!!!!!!!!
    ma perchè LO chu :lol: :lol: ............certo.... so che ci sono molte differenze...... ma il 6m naked lady altro non è ( ovviamente con tutte le migliorie) il sostituto del chu berry quindi sono parenti molto stretti si potrebbe dire anche che il chu è il papÃ* del naked ;)
    sono con te. devo però darti una dritta, se il tuo conn ha la matricola 99xxx credo che non sia uno chu berry perchè lo conn ha iniziato la produzione dello chu nel 1924 con la mtricola nr 143xxx quindi il tuo è molto più vecchio . questo non vuol dire che non sia un ottimo sax.
    dai un'occhiata al sito http://www.saxpics.com
    tenore:
    selmer MK VI
    otto link STM 7

    alto:
    selmer SA80
    otto link 7*

  4. #49
    grazie bini ma lo sapevo giÃ* ;) se hai letto bene la storia dei modelli conn nel cd del cofanetto di Berni Tutti i conn che hanno le chiavi del B-Bb gravi contrapposte alla campana sono chiamati chu berry ;) il mio è un sax del 22' ma ha giÃ* i rolled tone holes e il microtuner quindi è praticamente identico ai chu veri e propri prodotti effettivamente qualche anno dopo ;) ciao

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. finalmente sax!
    Di ironpen nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 2nd December 2012, 22:20
  2. Finalmente SAX
    Di Fabio 72 nel forum Presentazioni
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14th December 2010, 23:25
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27th January 2009, 11:42
  4. finalmente yas 275
    Di nino nel forum Contralto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13th August 2008, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •