Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Reference 54...

  1. #1
    Visitatore

    Reference 54...

    Mamma mia....che delusione....
    L'altro giorno ho provato un reference nuovo....Non mi è piaciuto nemmeno un po'.....
    Ne come suono ne come meccanica....
    Qualcuno l'ha provato??

  2. #2
    L'ho provato anke io un reference 54 domenica (ero al Flicorno D'oro)...
    Non mi è piaciuto molto... Ho preferito di gran lunga l'82Z della Yamaha... Come suono...

    Ho provato anke un Custom EX sempre della Yamaha e anke quello è un Grande strumento!!!!

    Però, scusate se sembra una cavolata, mi sembra molto più spontaneo il 62....
    Alto Yamaha 82z UL del 2007
    Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3

    Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
    Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3

  3. #3
    io l'ho provato ultimante da Cherubini a Roma, sensazione positiva, sarÃ* che era nuovo, ma niente di che, pensando a quello che costa!!!

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da gene
    io l'ho provato ultimante da Cherubini a Roma, sensazione positiva, sarÃ* che era nuovo, ma niente di che, pensando a quello che costa!!!
    Esatto , è un furto in relazione al prezzo, se costasse meno non sarebbe neanche male ;)
    Il 70% lo fa chi "soffia"
    info.docsax@gmail.com
    http://www.docsax.it NEW STYLE

  5. #5
    Visitatore
    Io ho un tenore reference 54 e devo dire che quando l'ho provato mi è sembrato nettamente superiore ai III serie normale...poi sono riuscito a pagarlo molto meno del prezzo di listino :grin:

    A posterioni non saprei dire se ho fatto un affare o no rispetto ai giapponesi, ma per me va benissimo! SarÃ* pure uno su tanti, visto che gli altri reference che ho provato non erano affatto eccelsi...

  6. #6
    Caro Rocri, nella vita non si deve vivere di rimpianti......se il sax di soddisfa, allora è un grande sax.

  7. #7
    Visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Simone
    Citazione Originariamente Scritto da gene
    io l'ho provato ultimante da Cherubini a Roma, sensazione positiva, sarÃ* che era nuovo, ma niente di che, pensando a quello che costa!!!
    Esatto , è un furto in relazione al prezzo, se costasse meno non sarebbe neanche male ;)
    Concordo completamente...SarÃ* il fatto che era nuovo e quindi non sfogato ma la qualitÃ* timbrica e il suono non sono esattamente in proporzione con il prezzo....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Opinioni Selmer Reference 36
    Di Isaak76 nel forum Tenore
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21st March 2014, 18:05
  2. reference 54, impressioni
    Di MARCOCASTRONUOVO nel forum Tenore
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 14th December 2011, 20:00
  3. differenza tra reference 54 e 36
    Di Federico nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31st March 2011, 19:20
  4. Selmer Reference 54 $ 36
    Di Coleman nel forum Tenore
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28th March 2008, 16:32
  5. Reference 36 o 54?
    Di Novazione77 nel forum Tenore
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10th March 2008, 10:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •