Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: This is me

  1. #16

    Re: This is me

    Citazione Originariamente Scritto da Chopin75
    da nemmeno una settimana suono il sax e gia lo considero "MIO"
    Mitico!!!
    Benvenuto su Saxforum e buona permanenza nella bellissima cittÃ* in cui vivi!
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

  2. #17
    Visitatore

    Re: This is me

    Benvenuto, anch' io suono da poco tempo, te dove stai battendo la testa in questo momento? :P Io all' inizio avevo problemi nel passare dal do alto al si, il dito non mi andava sulla chiave del si ma mi scivolava su quella sopra xD, poi il do basso e il re non mi venivano alla prima, ora un pò meglio ma ci devo stare di molto attento ^^

  3. #18

    Re: This is me

    benvenuto...
    Baritono Jupiter,BergLarsen 100/2 5 ancia legere 2 1/4.
    Baritono Orsi argento,ance Rico Royal 2,5.
    Tenore Orsi argento,ottolink 7 star,ance rico 2,5.
    Soprano Bergé,Riffault r4 ance vandoren 2.
    Alto Compass,Yamaha 5c ance rico 2.

  4. #19

    Re: This is me

    Per Joe Mc Leod
    Beh come ho gia detto nella presentazione sono di Bologna ma vivo ormai da tempo a Londra (circa tre anni)...faccio il waiter (cameriere) la sera dalle 18 alle 2...questo mi permette di cazzeggiare durante il giorno e soprattutto di studiare questo bellissimo strumento.
    Per quel che riguarda i problemi iniziali...il mio maestro dice che sono bravo per saper suonare da due settimane...ovvio che il"bravo" va riferito ad uno che la prima volta che ha suonato la prima nota è stato 2 settimane fa

    Antares
    Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
    Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
    Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3

    Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)

  5. #20

    Re: This is me

    :yeah!)
    http://www.youtube.com/watch?v=VcTSx1Aw ... L&index=32

    Contralto : Yamaha yas 275
    Ancia : Vandoren 3

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •