Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: UFFICIALE: BBB si riunisce a settembre 2006. Interessati..?

  1. #16
    Bè...io non ho mai partecipato ad un raduno della BBB, dato che nelle altre occasioni ho sempre avuto altri impegni!

    Questa volta mancherò semplicemente perchè non posso essere presente dal giovedì...capisco le esigenze di tutti, ma arrivare giovedì mi è proprio impossibile!!!
    Tenore Conn CHu Berry (1929)
    Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m

    Da grande voglio fare il pancherocher

  2. #17
    Io non riuscirò ad esserci per motivi di lavoro.
    Termino le ferie il 24 agosto. il 31 agosto mi scade il contratto di 9 mesi, me lo rinnovano (ho giÃ* parlato con il capo) e non mi sembra assolutamente giusto (dato che il capo ha chiesto in maniera molto esplicita la completa disponibilitÃ* neglio orari e per gli straordinari nel mese di settembre) chiedere altre ferie per un hobby (anke se sarei molto interessato)....


    Cmq, se posso dire la mia sulla questione in atto, mi sembra proprio che si sia perso lo spirito iniziale della BBB. Scegliere la qualitÃ* a volte comporta sacrifici (infatti ci vorrebbero più giorni per preparare un concerto di un certo livello), però mi sembra che in questo caso scegliere la qualitÃ* sia stata una scelta molto molto poco coerente con lo spirito iniziale.
    Sono quindi del parere che era meglio restare nella mediocritÃ* ma fare un concerto con I FORUMISTI, sia professionisti che non.... perchè era questo il fine della BBB se non ricordo male...
    Alto Yamaha 82z UL del 2007
    Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3

    Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
    Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3

  3. #18
    Bè i problemi sono altri, è una vita che suono a "gratis" figuriamoci se per una causa così non mi avrebbe fatto piacere! ci sono stati ovviamente altri problemi, per questioni di lavoro devo programmare in anticipo, così si vÃ* non si va si no forse, adesso è un problema liberarsi in quei giorni :roll:
    Il 70% lo fa chi "soffia"
    info.docsax@gmail.com
    http://www.docsax.it NEW STYLE

  4. #19
    Visitatore
    Direi che la cosa importante sia anche la valutazione di una eventuale possibilitÃ* di evitarsi il giovedi... tutto in forumtromba: http://www.forumtromba.it/phpBB2/viewtopic.php?t=3424

    Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. R&C 2006/J/AUG++, lo avete provato?
    Di mauro97 nel forum Contralto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 4th July 2013, 07:55
  2. Sax alto R&C R1 SilverPro (2006/AA)
    Di fbisbo76 nel forum Contralto
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22nd November 2012, 20:36
  3. 29 settembre 2005- 29 settembre 2009
    Di Alessio Beatrice nel forum SAXFORUM.IT
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 5th October 2012, 08:53
  4. GEF Sanremo 2006
    Di ALE21 nel forum I nostri files
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21st February 2009, 15:48
  5. Su Sky si parla del sax di Parker 13-14/ novembre 2006
    Di Alessio Beatrice nel forum Sax jazz e blues
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 2nd November 2006, 21:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •