Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 267

Discussione: Sequoia Saxophones

Re: Sequoia Saxophones

No vivo a Bologna
    Soprano: L.A. Ripamonti Master Old Vintage, Jody Jazz HR* 7
    Tenore: Grassi Professional, Jody Jazz HR* 8

Ho aggiornato il link del catalogo... dopo alcune segnalazione di non funzionamento: mi hanno chiuso gli FTP registrati con Alice/Virgilio... Ringraziamo tutti insieme la Telecom per la qualit├* dei servizi forniti!

Il link ├Ę aggiornato nel primo post...
    Ve lo ricopio qui: Catalogo Sequoia
    Si vendono prodottino intelliggente per sassofonisti che NON trascurano i dettagli:
    - Vandoren V16 A7S: http://www.saxforum.it/forum/showthread.php?24734 (per sax alto)

LocalitÓ
    Piombino (livorno)

Che i Selmer siano meno curati dei mitici MKVI va bene ma che siano fatti altrove lo escludo, ho avuto modo di visitare la fabbrica a Mante la ville(PARIGI) e vi posso dire che li costruiscono LI.forse l'amico si riferiva ai Bundy Selmer?
    Soprano Yamaha 675R - bocchino Aron Drake - Theo Wanne
    Alto Conn chu berry 1928 gold bell silver plated- Martin the Martin- A.Drake
    Tenore Buescher 400- Conn chu berry 1928 gold bell silver plated-Selmer MKVI - mouthpiece A.Drake metal
    Baritono Conn chu berry come sopra- Buescher Big B - mouthpiece A.Drake

no comment
    IMHO queste mezze cineserie a me non piacciono e non mi ispirano per niente ...
    preferisco vintage o Rampone alla grande !!!!
    non me ne vogliate .....
    buona musica a tutti !

Dipende dal budget!
    Si vendono prodottino intelliggente per sassofonisti che NON trascurano i dettagli:
    - Vandoren V16 A7S: http://www.saxforum.it/forum/showthread.php?24734 (per sax alto)

Visitatore

ciao a tutti.....sono da oggi in questo forum e ho visto che si ├Ę toccato l'argomento SAX SEQUOIA....io,da maggio, ne sto usando uno della serie BOOSTER(che simpaticamente io definisco ARROGANCE)e devo dire che ├Ę uno strumento eccezzionale per quello che suono: funky,rhytm'n' blues,rock'n' roll tutto questo quasi sempre in sezione con trombone e tromba,che solitamente sovrastavano il mio bellissimo MK VI silver.....oggi non succede pi├╣ xch├Ę con questo strumento ol3 che a un suono pieno e corposo ho anche potenza e una notevole proiezione di suono!!!! se vi possono interessare altre info chiedete pure!!!

Azz... ma sul Mark VI ti aveva messo le mani Roberto?

Io avevo provato il Lemon e uno dei 2 Sequoia con rame depositato (il Booster non so quale sia... sono tanti mesi che non passo da Buttus)... come proiezione per├▓ non erano superiori n├ę al mio vecchio Serie II, n├ę al Mark VII di un amico che era l├Č a provarli con me.
    Comunque i Sequoia rendono molto bene con becchi molto molto brillanti.

Citazione Originariamente Scritto da DAANGEL
    ciao a tutti.....sono da oggi in questo forum
    Ciao DAANGEL perche' non ti presenti nella sezione presentazioni?

Citazione Originariamente Scritto da DAANGEL
    eccezzionale
    eccezionale con una z
    Soprano Curvo: Borgani Jubilee Pearl Gold
    Boc: Vandoren S15
    Leg: BG
    Anc: Vandoren 3
    Soprano Dritto: Sequoia Lemon
    Boc: Vandoren S15
    Leg: FL Ultimate
    Anc: Vandoren 3
    Contralto: Selmer SAII 80
    Boc: Selmer C* / Meyer 6
    Leg: Selmer
    Anc: Vandoren ZZ 3

Visitatore

si tzadik.....sul mio MK VI ci ha messo le mani "il mago" buttus.....anke sul keilwerth che ho...con risultati splendidi in tutti i sensi.....io uso un DAVE GUARDALA BRECKER MODEL con rico royal 3 1/2
    DRAKE scusami ma non sapevo quesa cosa della presentazioni....provveder├▓ quanto prima....x quanto riguarda l'ECCEZZIONALE mi ├Ę scivolato il dito

Ottimo!

Io da Buttus ci ho rinunciato... non sono tra gli eletti e per sistemare uno strumento devo aspettare mesi.
    Vado da Berini, che ha lavorato per anni da Buttus... lo chiamo e la settimana dopo gli porto lo strumento, come prezzi siamo anche un po' pi├╣ bassi... il che non guasta...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)