Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Informazioni su sax Comet...

  1. #1
    Visitatore

    Informazioni su sax Comet...

    Ciao, circa 1 mesetto fa ho acquistato un sax contralto della comet..cosa ne pensate è un buon sassofono?per iniziare va bene?grazie ciao..

  2. #2
    Visitatore
    Ti dirò subito una cosa.....gli strumenti della comet fanno pietÃ*....un mio amico da anno suona il sax tenore della comet....giÃ* comincia a perdere qualche pezzo......era meglio della yamaha....cmq quando diventerai abbastanza abile.....evita quel sax comprane uno della selmer....è uno dei migliori

  3. #3
    Visitatore

    Re: Informazioni su sax Comet...

    Ciao Marcko

    Peccato con i soldi che hai speso per l'acquisto di questo sassofono potevi offrire un bella cena ai tuoi amici! :lol:

    Ros! ;)

  4. #4
    I Comet come altri supereconomici, possono crearti guai propio all'inizio, quando ancora non si sÃ* bene se un nota non esce per colpa tua o per colpa del sax, certo che se sei seguito da un'insegnante lui potrÃ* ogni tanto farti un controllo per verificare se è tutto funzionale ;)
    Il 70% lo fa chi "soffia"
    info.docsax@gmail.com
    http://www.docsax.it NEW STYLE

  5. #5
    Visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Simone
    I Comet come altri supereconomici, possono crearti guai propio all'inizio, quando ancora non si sÃ* bene se un nota non esce per colpa tua o per colpa del sax, certo che se sei seguito da un'insegnante lui potrÃ* ogni tanto farti un controllo per verificare se è tutto funzionale ;)
    Ho capito! ... la cena la deve offrire all'insegnante! :lol: Ros! ;)

  6. #6
    Ros vedo dalla tua firma che ti sei circondato da tre "cicche" ;)
    Il 70% lo fa chi "soffia"
    info.docsax@gmail.com
    http://www.docsax.it NEW STYLE

  7. #7
    Visitatore
    Ciao Simone

    E giÃ*! :yeah!) ... domani vado a vedere due tenori Conn 10M, un 30M, un Selmer Mark VI 122xxx, un Buescher Big B e un Martin "The Martin" :saxxxx)))

    ChissÃ* se non ci esce la quarta chicca!

    La sai una cosa? La testa per come suono io mi dice The Martin! :grin:

    Oltre a un Selmer SA 80 I e Selmer Mark VII 287xxx questi due li mettiamo in panchina ... non si può mai sapere! :lol:

    Lo sai che abbiamo un amico in comune? ;) ... Ti dice niente Damiano? ;)

    Ros! ;)

  8. #8
    Accidenti :shock: non vai per il sottile, accidenti al peggio! il 30M è meraviglioso e anche molto raro, poi il mitico BibB ;)
    Di martin me ne sono passati alcuni tra le mani, siamo sempre li, se ti abitui alla meccanica non ti serviranno mai più microfoni ;)
    Con Damiano stiamo valutando un eventuale lavoro (se parliamo dello stesso) ;)
    Il 70% lo fa chi "soffia"
    info.docsax@gmail.com
    http://www.docsax.it NEW STYLE

  9. #9
    Visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Simone
    Accidenti :shock: non vai per il sottile, accidenti al peggio! il 30M è meraviglioso e anche molto raro, poi il mitico BibB ;)
    Di martin me ne sono passati alcuni tra le mani, siamo sempre li, se ti abitui alla meccanica non ti serviranno mai più microfoni ;)
    Con Damiano stiamo valutando un eventuale lavoro (se parliamo dello stesso) ;)
    Ti faro sapere ... dopodomani scriverò il resoconto! :yeah!)

    Heeeiiii ... esagerato! Tutto sto volume ha il Martin?

    Piuttosto se riesco ad andare daccordo meccanicamente con il BibB!
    Il mio Conn 6M mi ha fatto rinunciare a suonare il MarkVI Elkhart New York, quando andavo a suonare il Mark ero tutto squadrato meccanicamente!

    Tra questi sassofoni vorrei trovare uno che sposa bene con il mio Mark per accoppiarli soprattutto meccanicamente!

    Non sai l'ultima :!:

    Devo provare anche un BibB baritono a confronto con il mio Conn M12? :yeah!) :saxxxx)))

    Che sarÃ*, che sarÃ*, che saraaÃ*Ã*Ã* della mia vita chi lo sa! :lol:

    Dì, ma vuoi proprio che te li presenti :?: Va bene, va bene, non insistere :!: eccoli qui! :saxxxx)))

    http://www.saxopolis.org/grafton.htm

    Ros! ;)


    Damiano vuole slaccare il suo Mark Elkhart Tenore! :?:

    Se io togliessi la lacca al mio alto Mark silver plate che ne verrebbe fuori a qualitÃ* di suono?

    Vabbè ... tanto se gli fai il lavoro poi me lo fÃ* provÃ*! :lol:

    AriRos! ;)

  10. #10
    vai di tenore ros :yeah!) :yeah!) :yeah!)
    eheheheh avevo adocchiato anchio quel branco di vintage :lol: (a dire la veritÃ* me l'hai consigliato tu in un altro post quel sito :grin: :grin: )
    ti sei dimenticato di aggiungere i 2 mark VI 79xxx e 81xxx .
    se fosse più vicino a casa mia sarei giÃ* andato a provare il 30m....... è che se nn sbaglio è a napoli :cry: .......... un pò lontanuccio da me :cry: :cry:
    mi raccomando è .......... :grin: siamo tutti ansiosi di una bella recensione su tutti i sax che andrai a provare :grin:
    personalmente da connista quale sei ti vedrei con il 30m
    coraggio tenorizzati anche tu :yeah!) :yeah!)

  11. #11
    Una vera cuccagna :yeah!)

    L'argentatura non se ne vÃ* chimicamente come la lacca, ho visto delle foto di chi l'ha tolta ma sinceramente non viene un bel lavoro :roll:
    Il 70% lo fa chi "soffia"
    info.docsax@gmail.com
    http://www.docsax.it NEW STYLE

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. you go to my head (con alto Comet)
    Di STE SAX nel forum I nostri files
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 1st November 2012, 06:24
  2. Un pò di pernacchie con sax Comet contralto
    Di Danyart nel forum I nostri files
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15th October 2012, 19:14
  3. comet-startone?
    Di ciafrei29 nel forum Principianti
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20th December 2011, 16:58
  4. Ripreso il mio primo tenore Comet!!!
    Di Novazione77 nel forum Tenore
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17th April 2009, 16:30
  5. Sassofono Comet
    Di Nous nel forum Generale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 5th September 2008, 15:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •