Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Buongiorno

  1. #1

    Buongiorno

    mi presento mi chiamo Massimo non sono un musicista anzi sono stonato senza nessuna speranza, ho ereditato un sax e vorrei venderlo perchč secondo me tenerlo li č un peccato
    saluti
    Ultima modifica di Il_dario; 27th February 2018 alle 16:00 Motivo: discussione modificata

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Ciao max, benvenuto
    Se devi vendere qualche cosa metti una inserzione sul nostro mercatino secondo il regolamento , ma ti ricordo che questo č un forum di appassionati e non un sito di vendita di oggetti e strumenti usati ed il nostro mercatino č una opportunitā che diamo per scambiarci materiale a "condizioni amichevoli"

    Grazie


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ... ciao e benvenuto ...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  4. #4

  5. #5
    L'avatar di mike&alice
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Localitā
    provicia Asti, Piemonte
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Il_dario Visualizza Messaggio
    ma ti ricordo che questo č un forum di appassionati e non un sito di vendita di oggetti e strumenti usati ed il nostro mercatino č una opportunitā che diamo per scambiarci materiale a "condizioni amichevoli"

    Grazie
    .... infatti il sax me lo sono portato a casa io a" condizioni amichevoli" (sconto sostenitore sax forum).
    Non si puō lasciare un Selmer sa80 abbandonato, č peccato.
    1 - Tenore IDA MARIA GRASSI LEADER, Rico royal c5, Rico 2.
    2 - Tenore SELMER Reference 54
    3 - Contralto RAMPONE & CAZZANI De Luxe, Otto link tone edge 7*, Rico plasticover 2,5
    4 - Contralto SELMER SA 80 (1^ serie) , Berg Larsen Steel 95/2 SMS, Rico plasticover 2,5
    5 - Baritono IDA MARIA GRASSI BS210, Otto link tone edge 6, Alexander classique 2,5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •