Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ponzol M1 75, impressioni?

  1. #1

    Ponzol M1 75, impressioni?

    Sono in procinto di acquistare un Ponzol M1 75 dunque sarebbe gradito qualsiasi suggerimento od impressione considerando che ho appena iniziato a prendere lezioni di sax (fatte 5 lezioni) ed emetto diverse note in modo abbastanza corretto. Uso attualmente un bocchino Yamaha 5C con ance D'Addario Reserve 3 Jazz Selection e legatura in metallo a due viti. Sono curioso di conoscere le vostre considerazioni che, ripeto, saranno graditissime !
    Grazie a tutti

  2. #2
    Se hai fatto soltanto 5 lezioni... non dovresti neanche porti il problema di cambiare bocchino.

  3. #3
    Mi sa che hai ragione !

  4. #4
    Ascolta il saggio Tzadik! Vuoi correre troppo!
    Lo so che il becco Yamaha é poco stimolante, ma devi sopportarlo ancora un "bel pņ"...
    Per cambiarlo, aspetta il "via libera" del tuo insegnante, quando sarą il momento che lui riterrą giusto...

  5. #5
    Grazie anche a te, Gil.........ho desistito dall'acquisto perchč non sarei in grado di apprezzarne le qualitą e/o le differenze rispetto allo yamaha. So che voglio correre (essere impazienti credo sia normale in casi come questo) ma sono anche un bravo soldatino ed ascolto sempre i consigli dei pił "anziani"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •