Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Sax soprano ?Blessing ? Elkhart. Ind.

  1. #1
    Visitatore

    Sax soprano ?Blessing ? Elkhart. Ind.

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ed avrei bisogno di una consulenza da voi che ne sapete sicuramentedi pi?:
    suono il sax ormai da diversi anni e lo faccio a livello dilettantistico. Possiedo un sax contralto Yamaha e, per quel che mi serve, mi trovo bene.
    Adesso, per?, vorrei acquistare un sax soprano...cos?...per sfizio....e per questo vorrei spendere poco, ma non buttare i soldi!!
    Ho trovato su ebay un SAX SOPRANO ? BLESSING ? Elkhart. Ind. ad un prezzo che si aggira intorno ai 400.00 euro.
    Voi che ne dite? E' una bufala?
    Capisco bene che a questo prezzo non potr? mai acquistare uno strumento che sia il top, cos? come so gi? che il soprano ? di per s? uno strumento delicato, per?, ripeto, vuole essere uno sfizio!
    Se, poi, questo SAX SOPRANO ? BLESSING ? Elkhart. Ind. non va bene e ne conoscete altri che non costano una fortuna consigliatemi.

    Chiedo scusa per aver scritto cos? tanto e RINGRAZIO chiunque volesse rispondermi!

  2. #2
    Io a quel prezzo proverei a cercare qlk di decente di seconda mano... Se poi riesi a salire fino ai 600-700 puoi comprare qlk di pi? serio....
    Alto Yamaha 82z UL del 2007
    Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3

    Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
    Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3

  3. #3
    Visitatore
    Grazie Saxwilly per aver risposto al mio quesito e forse hai ragione perch? girando, sempre sul web, ho visto che ci sono diverse case che offrono prodotti a quel prezzo, sax che non saranno il massimo ma che, comunque, potrebbero soddisfare le mie ( modeste) esigenze.
    In ogni caso, se tu stesso conoscessi qualche sax soprano che potrebbe fare al caso mio, fammi sapere.
    Grazie ancora e a presto!!! ;)