Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Grafton: un affare?

  1. #1
    Visitatore

    Grafton: un affare?

    ragazzi recentemente ho trovato un annuncio di una che si vende un sax grafton a 600 euro!!!!!!!!!!che dite?pu? essere il mio sogno che diventa realt????oppure una truffa?
    grazie!!!!!!!!

  2. #2
    :shock:
    Il prezzo ? ridicolo :roll: o non ne capisce e se ne vuole solo liberare o lo visionerei per benino prima di prenderlo ;)
    Il 70% lo fa chi "soffia"
    info.docsax@gmail.com
    http://www.docsax.it NEW STYLE

  3. #3
    Visitatore
    nn mi fido molto 600 euro ? poco provalo

  4. #4
    Visitatore
    ieri sera l'ho visto e oggi invece l'annuncio ? sparito.volatilizzato.ho fatto appena in tempo a mandare una mail al venditore..sob sob che destino crudele.............

  5. #5
    Visitatore
    RAGAZZI ERA UNA TRUFFA!
    grazie dei vostri consigli....ho fatto bene a insospettirmi.....oggi mi ? arrivata unamail che diceva:


    Salve il mio oggeto e nuovo compreso di scatola e garanzzia in originale e si trova da Londra ma non ci sono problemi perche tuti le tase di spedizione e asiguratione sono incluse in prezzo e pacco arivera a casa in max 2 giorni .Per mandare possiamo fare cosi:
    -Prima mi devi mandare il tuo indirizio completo(nome,cognome.indirizio e uno numero di tel)
    -Dopo io subito andro a DHL(SERVIZIO DI SPEDIZIONE) e ti mando il pacco.
    -Ti mando il conferma da loro e tu puoi guardare che pacco state inviato a il tuo indirizio per tuo nome e quando ti ariva.
    -Dopo mi devi mandare i'soldi per poter dare la conferma che ai inviato i'soldi e pure mi devi mandare il foglio scanate da banca perche io o devo mandare da loro.
    -Per ulteriori informazioni li prego di contactarmi a questo mail o pure a mi numero di telefono:
    Tel:00447040124608
    Aspeto le sue notizie e vi auguro buonna giornata.
    Grazzie a presto.



    mi sono fatto un giro su internet e guardate qua:

    http://www.supportimusicali.it/forum/mo ... g=4759&r=1

    questo truffatore gira anche su ebay.inutile dire che dopo che gli ho detto che il sax lo poteva far arrivare in italia e lo andavo a prendere a casa sua oppure che andavo direttamente a londra ? sparito!

    in guardia ragazzi!
    CIAO!!

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,712
    Sempre il solito discorso... gli strumenti ? meglio provarli! Su internet si possono affare anche affari ma strumenti delicati specialmente come il nostro ? meglio provarli. ;)
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  7. #7
    Visitatore
    io personalmente sax usati nn li comprerei nn lo so ma nn mi piace mi fa skifo ke l' alleccatob prima uno x 5 anni e poi...........ble

  8. #8
    Visitatore
    in che senso leccato??? ? ridicolo...

  9. #9
    Guarda che se compri lo strumento usato mica devi usare il bocchino che ti danno... Anzi, molti sax vengono venduti (di seconda mano) senza bocchino appunto perch? il bocchino ? la parte pi? personale, quindi ognuno usa il suo preferito, quello con cui si trova meglio...

    Non lo lecca nessuno il sax, al max lo toccano, ci suonano dentro.... Ma come bocchino ognuno ha il suo!!!!
    Alto Yamaha 82z UL del 2007
    Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3

    Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
    Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3

  10. #10
    Visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Saxwilly
    Guarda che se compri lo strumento usato mica devi usare il bocchino che ti danno... Anzi, molti sax vengono venduti (di seconda mano) senza bocchino appunto perch? il bocchino ? la parte pi? personale, quindi ognuno usa il suo preferito, quello con cui si trova meglio...

    Non lo lecca nessuno il sax, al max lo toccano, ci suonano dentro.... Ma come bocchino ognuno ha il suo!!!!
    ? vero infatti comprare un sax usato non ? un problema....a meno che davvero non c'? qualcuno che lo lecca tutto(chiavi comprese) ma ? un folle........................ :grin:
    cmq io una buona pulita gliela darei sempre..........dentro e fuori!!!

  11. #11
    Visitatore
    mi avete frainteso vabbe'

  12. #12
    Visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da ADE
    mi avete frainteso vabbe'
    non ti preoccupare io ti sono accanto...... :grin:

    no no davvero, ho ironizzato ma ho kapito quello che volevi dire.
    una burla suvvia.......si scherza si ride! :grin: :grin: ;)

  13. #13
    Visitatore
    la cosa far? un po' schifo... ma mi sa che io per un certo periodo ho leccato pure il bocchino di un altro...

  14. #14
    Visitatore
    :-& :-& :-& senza lavarlo??????????'bleah!!:-& :-& :-&
    sei proprio un feticista!!!!!!!!!!!

  15. #15
    Visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Saxello86
    :-& :-& :-& senza lavarlo??????????'bleah!!:-& :-& :-&
    sei proprio un feticista!!!!!!!!!!!
    ho scritto "mi sa" perch? alla cosa ci ho pensato dopo..... avevo preso un sax in affitto e non sono sicuro al 100 % che il negoziante abbia cambiato il bocchino..... a me pareva nuovo...

    ma chi lo sa....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Il nuovo Grafton ?
    Di Clarsax nel forum Contralto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 1st November 2009, 23:47
  2. Grafton plastic di Charlie Parker
    Di juggler nel forum Files dal Web
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 5th March 2008, 11:07
  3. Grafton alto: che ne pensate?
    Di Alessio Beatrice nel forum Contralto
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 6th June 2007, 15:30
  4. La contraddizione del Grafton
    Di nel forum Contralto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th February 2006, 15:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •