Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Salve a tutti :D

  1. #1

    Salve a tutti :D

    Salve e buonasera (anche se qui sono solo le 3 e 20). Mi chiamo Simone e ho 24 anni e suono all'incirca da quando ne avevo 16. Perfortuna o per purtroppo ho cambiato strumento diverse volte, iniziando per l'appunto a 16 anni con la chitarra per poi passare a 18 al sax tenore di cui mi innamorai (lo comprai il giorno del mio 18° compleanno quando invece stavo andando a comprare una chitarra), per poi finire a suonare anche il basso per alcuni gruppi. Questo non mi ha mai dato modo alla fine di esercitarmi per con continuitā al sax ma ora sto riprendendo benino. Sono appassionato di musica jazz bossanova ma ascolto molto volentieri qualsiasi tipo di musica che il mio orecchio (e a tratti anche il mio cervello) reputino buona. E per finire dico solo che uno dei miei allenamenti principali č trovare brani e improvvisazioni dei "grandi" come Dexter Gordon, Stan getz e magari anche di altri come Chet Clifford Brown ecc...Fatto questo papiro saluto tutti :D e vado a farmi un giro nel Forum.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Ciao Simone, benvenuto !


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ... ciao e benvenuto ...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  4. #4

  5. #5
    Ciao, ....finalmente un nuovo tenore ( per caso...Yamaha ? )...alla Dexter G. ( nel sito ufficiale D.Gordon oltre alle magliette e tazzine trovi gli spartiti pių' interessanti ).
    Ndr.: famosi esperti del ''cervello'' dicono che uno spartito di Dexter G., fatto bene, favorisce il ringiovanimento delle cellule - detto da un 62 enne- quindi dico che se continui arriverai alla eta' di Matusalemme......
    Infine, divertiti.

  6. #6
    Benvenuto!
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  7. #7
    Grazie a tutti! Lo spero proprio anche perchč il piacere di farlo non mi manca! Il mio č un tenore Grassi prestige grts400 comprato usato nel 2011 al modico prezzo di 800 euro bravi sassofonisti (Esempio Sebastiano Ragusa) hanno sempre detto che ha un bel suono! Fortuna mia

  8. #8
    benvenutissimo ciao fra
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •