Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fiberred Onix

  1. #1

    Fiberred Onix

    Ultime arrivate della casa tedesca ... mi č arrivata stamane una mail del prodotto .
    Per caso qualcuno ha giā avuto modo di provarle o conosce impressioni di altri strumentisti , magari d'oltre oceano ?
    Un caro saluto a tutti

    https://fiberreed.de/en/product/fibe...nor-saxophone/
    Tenore R&C R1 jazz

  2. #2

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ... olā Roby queste ance no, non le ho mai provate... di Fiberred ne ho avute un paio di quelle in misto carbonio e resina (bianche e nere striate) suonano fin da subito e sono indistruttibili ma hanno un tono con poca personalitā... dopo un breve periodo che le ho usate č bastato rimontare una buona ancia in canna e ho avuto la dovuta conferma...
    ... al momento se devo fare quattro note di fretta uso le Forestone Black Bamboo che non suonano niente male, ma anche quest'ultime non reggono il confronto con una buona RSJ o Rigotti Gold... un saluto dai... z'... (facce sapč...)
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  3. #3
    Grazie Pier ; tempo fa presi quelle in carbonio ,ma non fanno per me .
    Meglio quelle normali in confezione verde , molto meglio (sempre per me , ovviamente)
    Tenore R&C R1 jazz

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •