Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Consiglio per acquisto sax tenore

  1. #16
    E finalmente FCLICK l'ha portato a casa il "Grassone"...bravissimo!
    Ora ti conviene cercare un bravo maestro, dato che, senza guida di un esperto, da autodidatta é facile prendere "vizi" ed errori di impostazione poi difficilmente eliminabili...

  2. #17
    FCLICK segui tutti i consigli di gil68 che se anche sembra un po' integralista sa quello che dice!!!
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  3. #18

    Il primo passo

    Grazie gil68, mi sto giā interessando
    con serenitā attendo alcuni contatti.
    Devo dire perō che la mia difficoltā e che gli impegni di lavoro
    generano una costante mancanza di orari certi, sono tranquillo comunque. intanto ho ordinato l'imbragatura di sostegno a x
    Considerata la mia cervicale un po malconcia
    Vi seguo.

  4. #19
    Grazie algola
    seguo sempre i consigli degli esperti
    nella vita non si finisce mai di imparare .

    Citazione Originariamente Scritto da algola Visualizza Messaggio
    FCLICK segui tutti i consigli di gil68 che se anche sembra un po' integralista sa quello che dice!!!

  5. #20
    Beh, se in alternativa prendevi un vecchio FISM-Rampone & Cazzani avevi comunque lo stesso un buon strumento; magari sė, non al livello degli R1 attuali, ma sempre uno strumento "onesto"; cosė come sono onesti e con un buon suono anche certi vecchi Tedeschi come ad esempio Weltklang e B&S...anche se molti, si sa, consigliano di partire con gli Yamaha, ottimi strumenti ed intonatissimi; ma il fascino e feeling dei vecchi Made in Italy é ineguagliabile (checchč ne dica l' Ultrā Yamaha Zazarazā...ricordarsi sempre di scriverlo per intero, sennō si lamenta...! ).

  6. #21
    Giā gil68
    fascino e feeling dei vecchi Made in Italy č ineguagliabile

    Sarā molto dura ora lo posso dire ma e molto affascinante.
    Un saluto a
    Theonlyfly, che ringrazio per i consigli
    e u saluto
    anche a Zazarazā..



  7. #22

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ... grazie, contraccambio i saluti e ti faccio i migliori auguri alchč tu possa trovare presto ciō che cerchi... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  8. #23
    Ti ringrazio zazarazā
    A te e a tutti i sassofonisti di questo splendido forum

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •