Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Otto link early babbitt sax tenore 7* originale

  1. #1

    Otto link early babbitt sax tenore 7* originale

    Il becco non ha bisogno di presentazioni e non c'è molto da dire, se state leggendo questo post di vendita sapete bene di cosa stiamo parlando
    In mio possesso da circa 15 anni è in condizioni ECCELLENTI e sopratutto è ORIGINALE.
    Suona SPLENDIDAMENTE e non teme confronti.
    Il becco viene venduto senza legatura e copribocchino

    - disponibile in prova (ed eventuale confronto con altri EB portati da voi) su Roma
    - in caso di spedizione le spese saranno a vs. carico

    PREZZO: 300 euro

    - NON SONO INTERESSATO A SCAMBI DI NESSUN TIPO

    5364044_1506354973
    5364044_1506354974
    5364044_1506354975
    Ultima modifica di friskaletto; 22nd October 2017 alle 00:26 Motivo: mancava il prezzo

  2. #2
    up ribasso a 290 + spedizione...è un ottolink VERO che suona una bomba!....

  3. #3
    up.....con ribasso a 280...ma forse è il caso di registrare qualcosa, a questo prezzo un ottolink "vero" che suona bene bene non si trova....chi lo compra fa un affare

  4. #4

  5. #5
    il becco è stato venduto. Si può chiudere. Grazie

    Giusto per dovere di cronaca il fortunato acquirente (mi ha contattato tramite mercatino musicale) stasera si è portato in prova ben 2 babbitt, uno anni 70 come quello che vendevo e uno antecedente... entrambi acquistati ad un prezzo decisamente superiore ai 300euro...
    bene dopo aver fatto (lui) un paio di note col mio (ormai ex babbitt) mi ha dato 280 euro senza neanche chiedermi uno sconto di 5 euro!

    Ho il presentimento che almeno uno di questi 2 babbitt finirà su M.M. a 350 euro .... l'altro forse a 400 o più... :-P

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •