Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ance rico royal differenti dalle royal d'addario

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    ance rico royal differenti dalle royal d'addario

    Salve a tutti,da circa 20 anni suono sul tenore ance "rico royal" durezza 2,5.
    Recentemente ho comprato on line il solito pacchetto da 10,solamente noto che c'è scritto" d'addario royal"!bene!
    Ho pensato avranno rinnovato la grafica,come gia è successo più volte in passato e la rico forse sarà stata assorbita dalla d'addario?
    Ok apro la scatola e noto che sono più chiare rispetto le solite,la monto sul mio bari di metallo e noto che è morbidissima!!!!Provo il resto delle ance e purtroppo arrivano a malapena ad una durezza 2!!!Ovviamente sono quasi insuonabili visto la morbidezza!Non credo sia un caso visto che uso queste ance da 20 anni!Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,648
    Il marchio Rico era di proprietà della ditta D'Addario che oggi ha iniziato a presentare i prodotti con il suo nuovo marchio D'Addario WoodWinds .
    Sembra che abbiano ottimizzato la produzione della ance quindi può darsi che qualche cosa di diverso da prima ci sia .

    Se ne è parlato in questa sezione, dove ti ho spostato la discussione. prova a cercare !


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    Grazie infinite,ma non so come si fa a cercare,non sono pratico scusa....cosa devo digitare?dove?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,648
    http://www.saxforum.it/forum/showthr...ht=D%27addario

    Qui una discussione

    Per la ricerca nella barra in alto a dx dove c'é la lente di ingrandimento , scrivi i testi che vuoi cercare e poi clicchi sulla lente ! Oppure usando la ricerca avanzata ecc ecc ....


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  5. #5
    Un sentito De Profundis per il glorioso e storico marchio Rico (1928-2016 circa).
    Ma 'sti produttori di cordazze per chitarrazze, non potevano proprio mantenerlo vivo???
    La prossima volta, al posto dell'ancia, monterò sul becco un moncherino di corda di chitarra (D'Addario forse .052-.054 Wound).
    E così hanno pure rinnovato le scale di durezza delle ance. Robe da ciucchi. Forse le hanno scambiate, appunto, per corde di chitarra.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •