Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Quale tenore con massimo 3000 euro?

  1. #31

    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ... però quel Buffet e Crampon argentato ... ... ... ... ... avrebbe un suo perchè ... ... ...


    ...neanche farlo apposta, lo stesso venditore di Potenza che ha il YTS62 argentato, ha postato oggi l'annuncio di vendita di un Reference 36...
    ... 3.200 Euro per togliersi il mal di denti... e auguri...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  2. #32
    Altro che mal di denti, qui fra un po' viene il mal di testa. Mi sa che per ottobre stiamo ancora a ciurlare nel manico, o ad asciugare gli scogli se volete.
    Tenore R&C R1 jazz

  3. #33
    Guarda ho ancora un po' di indecisione tra tre modelli selmer reference 36 - r1jazz in polposition che se fosse stato nella finitura che preferivo non c era storia - buffet sda

  4. #34
    Guarda che la mia era una battuta affettuosa , prenditi tutto il tempo che ci vuole , prova tutti i sax che credi e poi valuta secondo le tue impressioni di ascolto e feeling con lo strumento.
    Può anche darsi che alla fine un vecchio Grassi ammaccato vada benissimo ,mentre un reference 36 non ti inspira per niente.
    Un sax è un pò come un abito, ci devi stare bene ; se tira troppo da una parte o pende dall'altra devi trovare un compromesso , anche in funzione di quanto spendi .
    Magari con uno spezzato preso alla Rinascente stai meglio che con un abito su misura di un sartino da 800€.
    Tenore R&C R1 jazz

  5. #35
    Ma assolutamente nn me la sono presa anzi era per continuare la discussione in modo amichevole
    E sono comunque d'accordo con te ma da una parte devo cominciare
    Così inizio con questi 3 se magari nn sono soddisfatto passo avanti

  6. #36
    Se stai cercando uno strumento da 3000€ e non sai cosa vuoi, probabilmente non dovresti andare in cerca di uno strumento da 3000€.
    È solo una considerazione di carattere generale.





    Citazione Originariamente Scritto da superskank Visualizza Messaggio
    Premesso che:
    - Non suono per mestiere
    - Che mi piace molto il blues ( mi piace molto armerò connessione)
    - Che non penso alla rivendibilita
    - Che non guardo la marca
    - E che pur provando adesso un sax professionale o da studio non sento la netta differenza

    Con un budget da 2000€ ma anche 3000€, che sax mi consigliate?
    Con quale setup?

  7. #37
    Beh forse hai ragione....ma sai la frase lo strumento della vita?poi magari nn sarà così ma probabile che tu abbia ragione

  8. #38
    Dai un occhiata al mercatino sul forum ho un selmer mark7. Da paura

  9. #39
    Domani se tutto va come deve vi presento il mio nuovo gioiello ......ovviamente aprirò un altro post ......nn sto nella pelle

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •