Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Quale tenore con massimo 3000 euro?

  1. #1

    Quale tenore con massimo 3000 euro?

    Premesso che
    Nn suono per mestiere
    Che mi piace molto il blues ( mi piace molto armerō connessione)
    Che nn penso alla rivendibilita
    Che nn guardō la marca
    E che pur provando adesso
    Un sax professionale o da studio nn sento la netta differenza
    Con un budget da 2000€ ma anche 3000......
    Che sax mi consigliate?
    Con quale ser up?
    Tenore rampone e cazzani R1 jazz aug++
    Jody jazz 7
    Superial scatola gialla 2,5

  2. #2
    i vecchi conn sono il non plus ultra.
    bocchino camera larga!
    ance quelle che preferisci.
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  3. #3
    Un tenore R1 jazz, stai sui 2500€ usato. E hai uno strumento fatto a mano,di ottima fattura. Ci suoni quello che vuoi. Bocchino D'Addario select jazz , ance quelle che ti piacciono di pių.
    Tenore R&C R1 jazz

  4. #4

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ... io opterei per mettermi in casa un pezzo di storia... questo č in vendita su Ebay, un sax cosė non lo si trova tutti i giorni... saluti... z'...

    https://www.youtube.com/watch?v=hDWK...ature=youtu.be
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  5. #5
    mi piacciono queste discussioni...
    se io avessi un budget di 3000 euro ne aggiungerei altri 4000 e prenderei un altro sba!!! ahaha
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  6. #6
    Io prenderei in considerazione anche un Selmer SA80 (se avessi euro da spendere)...č stato il mio primo (VERO) sax
    Oppure un YTS 62 (ce n'č uno a Gragnano - matricola 47055, e t'avanzano pure parecchi euro).
    Viste le premesse ad inizio discussione , č un gran sax . Che fai aspetti ancora ?
    Tenore R&C R1 jazz

  7. #7
    Ma un selmer reference 36 lo riuscirei a trovare a questo prezzo secondo voi????
    Za L sda che mi hai inviato il link č bello ma vorrei avere la possibilitā di vederlo e portarlo a casa...
    R1 jazz anche mi piace e se trovassi quello in aug++ lo prenderei ad occhi chiusi
    Per L imboccatura nn mi entusiasma quello che mi avete suggerito anche se dovrei sentirli per bene
    Tenore rampone e cazzani R1 jazz aug++
    Jody jazz 7
    Superial scatola gialla 2,5

  8. #8

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ... mah ...!!! ... se io personalmente avessi l'intenzione di "appropriarmi" dell'SDA del video mi basterebbe a garanzia giā solo sentire come suona oltre che visionare le numerose fotografie che hanno inserito nel post di vendita...
    ... fermo restando il discorso sui modelli argentati (che hanno il loro fascino) e considerando il budget minimo che ti sei proposto, un altro buon strumento piuttosto raro da trovare lo hanno messo in vendita su MM e su Subito, č un Yamaha YTS 62 anni '80 in condizioni a dir poco strepitose e di particolare ha la meccanica del Purple Logo con cluster privo di bilancere, io da fedele Yamakista ad oggi non avevo ancora avuto occasione di vedere un "argentato" cosė...

    ... un Reference 36 lo aveva messo in vendita Algola tempo addietro, puoi chiedere a lui se nel frattempo non avesse cambiato idea in proposito ...

    ... č sempre valido il vecchio consiglio di provare lo strumento prima di acquistarlo, si evitano cosė brutte sorprese...

    ... mi raccomando: usa sempre l'accento quando necessario, ci tengo tantissimissimissimo... grazie... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  9. #9
    Ok userō sempre L accento.......ma sai che nn lo trovo L sda su ebay
    Mi potresti mandare il link?
    Tenore rampone e cazzani R1 jazz aug++
    Jody jazz 7
    Superial scatola gialla 2,5

  10. #10

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...http://www.ebay.de/itm/BUFFET-SUPER-...gAAOSwlndZMF-h

    ...č pubblicato su Ebay.de e su Ebay.com ... io nel vedere le foto mi sono innamorato...

    ... il Yamaha YTS 62 invece č a Rionero di Volture prov. di Potenza...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  11. #11
    il reference 36 č un gran sax!!
    quando lo presi ci senti qualcosa di buono...l'ho rifatto completamente tutto con risuonatori in metallo e mi trovo benissimo.
    me lo toglierei solo per prendere un mark vi 5 digit.
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  12. #12
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Citazione Originariamente Scritto da algola Visualizza Messaggio
    il reference 36 č un gran sax.....
    me lo toglierei solo per prendere un mark vi 5 digit.
    Quindi il post di vendita é da chiudere ? superskank ti aveva anche mandato un mp


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  13. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Il_dario Visualizza Messaggio
    Quindi il post di vendita é da chiudere ? superskank ti aveva anche mandato un mp
    quando sarā da chiudere te lo farō sapere.
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  14. #14
    Quindi adesso č in vendita?
    Tenore rampone e cazzani R1 jazz aug++
    Jody jazz 7
    Superial scatola gialla 2,5

  15. #15
    Ma i sax tipo paul mauriat.....system...ecc?
    Tenore rampone e cazzani R1 jazz aug++
    Jody jazz 7
    Superial scatola gialla 2,5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •