Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: video musicali su youtube di altri

  1. #1

    video musicali su youtube di altri

    mi spiego. una persona che conosco l'anno scorso l'ho sentita suonare il sax ed era a un livello molto basso adesso a un anno di distanza ha messo dei video su youtube che altro non sono che delle registrazioni con la proprio foto, voglio dire che di video ci sta solo una foto poi il resto č solo audio sostenendo che le ha suonate lui, i brani in questione sono degli standard jazz molto famosi. ebbene tali registrazioni sono perfette oserei dire divine da tutti i punti di vista allora mi viene spontaneo essere un po malizioso e pensare che potrtebbero essere delle registrazioni audio di altri autori e spacciate per sue e qui chiedo il vostro aiuto, esiste un modo o un programma che aiuti a verificare se esistono registrazioni uguali in rete a quelle di cui parlo?

  2. #2
    Esiste una applicazione per telefono cellulare che fa quello che chiedi soundhound qualcosa del genere .....non č molto precisa
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  3. #3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •