Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ripamonti Master o Jupiter 947gl "Artist", quale scegliere?

  1. #1

    Ripamonti Master o Jupiter 947gl "Artist", quale scegliere?

    Eccomi qua... come preannunciato nella mia presentazione, ho una domanda per voi utenti esperti di questo forum: devo/voglio comprare un sax soprano per mio figlio, visto che il suo vecchissimo Corso si è rotto e francamente era anche molto faticoso.... ora, sarei orientato fra questi due che ho trovato online: Ripamonti Master (che comprerei nuovo) o Jupiter 947gl "Artist" (che comprerei usato ma sembra messo molto bene) praticamente allo stesso prezzo ..... qualcuno di voi sa "sbloccarmi"? Tengo a precisare che sì, potrei forse anche provarli, ma francamente non credo che percepirei pregi e difetti (per lo meno non con una prova di qualche minuto).

    Grazie mille per chi volesse rispondermi.

    Michele

    PS ho già un bocchino Selmer che avevo preso da usare con il vecchio Corso.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Purtroppo non avrai mai una risposta : questo o quello ! Ma dato che vuoi una valutazione "urgente" lo Jupiter indicato dovrebbe essere superiore di livello al Ripamonti Master, e tanto piú che prendendolo usato ad un prezzo credo buono, piú di tanto in futuro non si svaluterá così come il Ripamonti Master.
    Il contro é che essendo usato devi fidarti delle indicazioni del venditore .


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •