Vendo bocchino vandoren java a95 tenuto molto bene.

Il bocchino ha un'apertura di 2,80 mm (0,110) che è tra le maggiori tra i bocchini per alto, ma la conformazione del bocchino lo rende facilmente suonabile da chi suona gia' da un po' ( non un principiante per ovvi motivi ) e soprattutto esce un suono bello grosso e corposo.

L'ho usato per 2 anni perchè suonando prevalentemente il tenore avevo bisogno di un bocchino pronto che non mi facesse sentire troppo la differenza nel cambio di strumento quelle poche volte che usavo il contralto e alla fine, seguendo un prezioso consiglio di un utente qui del forum, il mio setup ideale sul java l'ho trovato utilizzando ance da tenore!

E' un bocchino veramente molto versatile, ci suonate sia gli standard sia il funky piu' spinto perchè se gli date del gas lui veramente ruggisce, restando sempre molto controllabile.

Ora preso da GAM ( eh si, a volte ritorna... ) lo venderei per 60 euro spedito ( stesso prezzo al quale lo comprai ) oppure scambio con bocchino per alto piu' o meno della stessa fascia di prezzo eventualmente con piccolo conguaglio da parte mia.

Foto: https://goo.gl/photos/c3GqxzvB2pTTy8DKA