Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: YAS 62 Purple logo alto - valutazione condizioni generali

  1. #16
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Comunque se fossi in te io avrei preso il Mark VI argentato , magari spuntando qualche cosa altro sul prezzo...
    Poi se invece ti pace il suono del Conn e vuoi meccanica veloce moderna perché non stare sulla marca del soprano che hai ?
    Se bazzichi per le zone Milanesi passa a trovarmi


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  2. #17

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...il "buco" potrebbe anche essere l'impronta lasciata da un pallino da caccia vagante...... scherzo dai...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  3. #18
    Va bene lo scherzo ma siccome mi avevi detto che erano necessarie altre foto per capire io le ho postate.

  4. #19

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ... scusa, prima di cena mi era venuto uno dei miei momenti riderecci e di conseguenza ho commentato a paritā spirito... tornando seri: il buco visto cosė non sembra preoccupante, non ha le fattezze di una comune macchia e non sembra procurato da un qualche intervento maldestro, č inoltre tanto "ben posizionato" con un allineamento e una distanza tale che sembrerebbe quasi un segno lasciato dalla matrice che ha stampato in numero seriale... se ti recherai a provare lo strumento non mancare di dare un'occhiata all'interno del fusto magari aiutandoti con una fonte luminosa... saluti dai... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  5. #20
    Perchč non chiedi a qualcuno della zona dove si trova il sax di andarlo a provare, cosė prima di fare un viaggio del genere (costo e ci perdi almeno una mezza giornata) ti fai un'idea pių precisa delle condizioni?
    Poi in caso te lo potresti anche far spedire

  6. #21
    Grazie del consiglio ma credo che il sax debba sentirlo sotto le mani.

  7. #22
    Alla fine della fiera sapete come č andata? Ci siamo visti a meta strada e ho provato il sax in un minivan. Ma avevo portato il mio Conn 6M e gli stessi pezzi suonati su entrambi hanno decretato vincitore il 77enne arzillo Lady Face serie VIII in mio possesso. Quindi mi suonerō quello fino a sfinimento e chissā un giorno mi prenderō un Selmer Mark VI, Ecco il mio gioiello. Pareri?

    Ha un suono pieno, non scuro, rotondo, non perde mai corpo in alto, levigato e caldo. E' il mio sax. Spero che la sua meccanica mi assista a lungo.

    http://www14.zippyshare.com/v/LiPzrc6N/file.html
    http://www14.zippyshare.com/v/I3ZfveO5/file.html
    http://www14.zippyshare.com/v/0v66Nysj/file.html
    http://www14.zippyshare.com/v/qOfTzODx/file.html

  8. #23
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    CVD





    ps: cosa te lo dico a fare

    ps del ps. Minivan ? Siete evoluti , io utilizzo il bagagliaio di una station vagon da anni (ieri era a Vicenza in un parcheggio con un paio di soprani )


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  9. #24
    Caro Dario, potevi anche passare a salutare dato che eri in zona

  10. #25
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Hai ragione , ma come al solito ero "di corsa"


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •