Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Beyerdynamic M201TG o ELECTRO VOICE N/D468

  1. #16
    È una questione di pro e contro...

    Io non rinuncerei a una dinamico con una capsula "larga" in favore di un dinamico "pencil style" con capsula micro.
    ... e non per la questione della direzionalità reale o presunta... o per la non linearità.

  2. #17
    Ho preso l'EV N/D 468, vi faro' sapere come va
    tnx

  3. #18
    provato l'EV N/D 468

    va molto bene, la resa e' naturale, forse solo con un filo di alte di troppo.
    La resistenza alla pressione sonora e' ottima, anche mettendolo molto vicino alla campana il suono resta quasi invariato (chiaramente prende un po' di bassi in piu', ma veramente poca cosa)

    il discorso "supercardioide" evidentemente impone di essere direzionati abbastanza bene, ma questo gia' si sapeva

  4. #19
    Ottimo. Poi il rapporto resa/costo è veramente alto

  5. #20
    Mi inserisco in questa vecchia discussione per vedere se trovo una risposta ad una domanda per me aperta.

    Electro Voice nd46 come va? dal momento che nd468 è praticamente introvabile anche usato.
    Personalmente ho provato solo re20 ma sarei orientato su qualcosa più da battaglia e per tutti i giorni e sopratutto più economico.

    Anche se non avete una esperienza diretta.. sulla carta il nuovo nd46 dovrebbe essere in linea con il predecessore?
    Soprano: :YANAGISAWA 901 - AIZEN SOLOIST 9
    Contralto: SELMER SUPER ACTION II - MEYER MEDIUM 7*
    :::::::::::::: CONN CHU BERRY - OTTO LINK Early Babbitt 7*
    Tenore: :::SELMER REFERENCE 54 - DRAKE JAZZ 8
    ::::::::::::::KING ZEPHYR III - SELMER AIRFLOW 7*
    Flauto: :::YAMAHA YFL 312

  6. #21
    Guardando i data sheet... ND46 e N/D468 sono simili.

    L'RE20 è molto differente come resa e come pasta sonora (è tonalmente più chiuso...).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •