Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 79

Discussione: Seminario imboccature Milano 21.01.2017

  1. #16
    Citazione Originariamente Scritto da zazarazā Visualizza Messaggio
    ...dopo quanto postato da giojazz occorre al pių presto la conferma dell'esatto indirizzo... effettivamente sul sito ufficiale della scuola si rileva Via Stilicone 36 mentre l'indirizzo fornito da Bucci č da tutt'altra parte in zona Idroscalo...
    non capisco dov'č la confusione degli indirizzi.... il primo post non fa riferimento ad un indirizzo, ma ad un luogo.
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  2. #17

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...nella mail che ho ricevuto direttamente da Bucci era specificato l'indirizzo Via Decorati al Valor Civile n° 10 (quartiere Forlanini zona Idroscalo) perō sul sito internet la scuola Abbado viene effettivamente indicata in Via Stilicone n° 36 (a nord della Chinatown)... sta a vedere che il giorno prossimo 21 a Milano ci saranno svariati sassofonari persi tra il caos della metropoli con piantina della cittā in una mano, la bussola nell'altra, occhi rivolti in cielo a cercare la stella cometa e strumento in spalla...... se qualcuno non sarārientrato per l'ora di cena toccherā scrivere a "chi l'ha visto" oppure chiamare in soccorso iltrattinobasso che di quelle parti č esperto conoscitore... (ho citato il 1° che mi č venuto in mente...cosė, non so perchč ma č cosė...)...:mha...:...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  3. #18
    Ho contattato il Sig Bucci e mi ha risposto che il seminario sara' in Via Decorati al valore civile 10 Milano
    Buonasera a tutti Voi, sono Giorgio Ughetti amatore del sax.
    Apprendo notizie utili da Voi esperti che possono essere interessanti , volte ad allargare le proprie vedute e possibilita' che il "sax" possiede.
    Grazie

  4. #19
    Pensate che se, forse, gli porto un mio becco che non mi soddisfa molto, lui avrā tempo di dargli un "colpettino"?

  5. #20
    Citazione Originariamente Scritto da gil68 Visualizza Messaggio
    Pensate che se, forse, gli porto un mio becco che non mi soddisfa molto, lui avrā tempo di dargli un "colpettino"?
    no, al massimo raccoglie il lavoro e te lo restituirā fra qualche mese...
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  6. #21
    Citazione Originariamente Scritto da algola Visualizza Messaggio
    no, al massimo raccoglie il lavoro e te lo restituirā fra qualche mese...
    perō vieni lo stesso... andiamo con z' e i suoi yamaha scarsi a mangiare meneghino da un giapponese che per solo il fatto che z' suona con degli yamaha ci fa lo sconto, ma solo a noi, a lui no.
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  7. #22

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...allora siam d'accordo...???... vada per Via Decorati al Valor Civile n°10... aggiudicato !!! ...manco farlo apposta a meno di un kilometro c'č l'atelier R&C del trattinobasso (prevedo per quel giorno una nutrita affluenza...) ...senza poi discostarsi troppo dalla location si potrebbe successivamente pranzare alla trattoria "la Rita de l'Urtiga"... almeno per stavolta a tavola niente made in Japan perchč se no i Francofoni Selmeriani se la prendono a male (lo dice anche Paolo Conte in un suo brano) ... @gil68 gradita la tua presenza, oltre che parlare di sax potremmo per l'occasione ultimare il discorso sulle stratocaster anni '50...

    ora: se ci fosse l'intenzione a partecipare da parte di qualche forumista proveniente dalle Liguri terre che batta un colpo, ci potremmo eventualmente muovere in collettivitā... io dovrei esserci e Nico mi aveva giā anticipato sulle sue altrettante buone intenzioni... sentiamoci su... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  8. #23
    ah ecco, ciō che "temevo"...il problema é che allora dovrō farmelo poi mandare a casa (considerando che a volte le Poste ne fanno pių di crude che di cotte, il Zazā ne sa qualcosa...). La cosa migliore sarebbe andare direttamente da lui nella Cittā Eterna, ma temo che sarebbe poco fattibile. Mi piacerebbe tornare a Roma (ci ero stato in gita tantissimi anni fa, sarā stato nel 1981...ero proprio pischello! ), anche per fare magari un salto da Cencio La Parolaccia a magnare e farmi pure insultare...

  9. #24
    "..e i Francesi che s'...(pepperepeppepééé...Militello docet...) e le "bolles" ancor gli giranooo..."

  10. #25

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...allora: mancano 7 giorni all'evento, a questo punto riterrei opportuno "rompere il ghiaccio" e postare questa discussione con l'intento di capire quante persone abbiano l'intenzione di parteciparvi... non per niente, ma pių che altro per organizzare un possibile ritrovo all'ora di pranzo ed eventualmente prenotare i relativi posti a sedere... Bucci ha confermato la sua presenza in aula del seminario per le ore 11 e dopo aver sistemato le apparecchiature video/audio si unirebbe volentieri alla nostra comitiva, resta da decidere ove andare a rifocillarsi senza doversi necessariamente allontanare troppo... in occasione del seminario in quel di Piacenza abbiamo avuto la fortuna di non dover nemmeno utilizzare le automobili perchč una volta voltato l'angolo a meno di 100 metri ci siamo riuniti in una trattoria di tutto rispetto, purtroppo nel Quartiere Forlanini non avremo pari condizioni a meno che non ci rechiamo al self-service dell'adiacente centro commerciale esselunga... se qualcuno avesse idee o consigli da proporre sarebbero quest'ultimi ben accetti, intanto cerchiamo di capire quanti saremo... anche se di regola da quando il mondo č mondo l'appello dovrebbe iniziare dalla lettera "A" per una volta facciamo le cose al contrario e iniziamolo dalla lettera "zeta".... quindi:

    zazarazā - presente ... ooohh yesss...

    ...ed ora a voi la parola...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  11. #26
    presente!
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  12. #27

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...la presenza di algola la davo "quasi" per scontata, ora siamo in due... intanto l'appello ha spaziato dalla lettera "Zeta" alla lettera "A"...

    avanti il prossimo dai...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  13. #28

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...mmhhh... che silenzio spettrale, mi sarei aspettato una conferma da parte di almeno una mezza dozzina di forumisti...

    c'č nessun altro che si aggrega...???...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  14. #29
    secondo me č colpa delle 5 euro chieste per il seminario.
    d'altronde questo incontro serve per portare a casa del lavoro tuttavia per 5 euro si puō fare, e dai...
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  15. #30
    pultloppo sono giā impegnato con delle prove... porcaccia...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •