Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Breve presentazione e richiesta aiuto per valutazione sax

  1. #1

    Breve presentazione e richiesta aiuto per valutazione sax

    Ciao, ho studiato un po' il sax tantissimi anni fa, poi con l'inizio dell'Università ho smesso, ovviamente pentendomi! Quindi non posso definirmi una musicista visto che nella vita mi occupo di tutt'altro. Il mio sax non viene usato da un paio di anni (lo avevo prestato ad un amico sassofonista che lo ha anche revisionato) e sinceramente mi dispiace dato che è uno strumento bellissimo. Vorrei quindi venderlo, trattasi di sax selmer contralto superaction 80 serie II, matricola 437292, anno 1989, dorato con tasti in madreperla, tenuto bene. Qualcuno può aiutarmi a dargli una giusta valutazione?. Grazie mille. Sonia

  2. #2

    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...ciao e benvenuta... maaa, sei proprio sicura sicura di ciò che vuoi fare...??? ...affermi di essere pentita di aver smesso di suonare e ora intendi anche vendere lo strumento, così facendo ci sono tutti gli estremi per incorrere in un futuro doppio pentimento sai... saluti... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  3. #3
    chiedere in questo forum di vendere un sax senza doverne comprare un altro più bello e più costoso non è permesso da regolamento!!!
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  4. #4
    eh....intanto vorrei sapere quanto può valere...

  5. #5
    Lo so, infatti mi dispiace, ma è da troppi anni che non suono e non mi ricordo quasi niente.....

  6. #6
    meratinomusicale --> cerca --> selmer alto II --> da 1900,00 a 2600,00

    ecco ciao
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Anche se normalmente i quesiti non si pongono nella sezione presentazioni per varie ragioni, ti rispondo qui : non esiste un listino dell'usato per i sax come per le auto , comunque per un sax come il tuo se fai un giro per i vari mercatini troverai delle valutazioni che possono andare dai 1800 ai 2200 euro tutto dipende , oltre che dalle condizioni effettive "alla prova" del sax, dalla necessitá di vendita (devo realizzare a tutti i costi) o dalla volontá di acquisto (voglio quel sax a qualsiasi costo) .
    Spero di aver risposto alla tua domanda e mi associo al consiglio degli altri : siamo in un forum di gente che vuole suonare il sax e non disfarsene per qualsiasi motivo , E se vediamo qualcuno scoraggiato cerchiamo di riportarlo sulla retta via .


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  8. #8
    Chiedo venia ma sono nuova del forum, credo che ci penserò ancora su.....grazie mille

  9. #9
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,058
    Brava! E benvenuta!

  10. #10
    benvenuta ciao fra
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •