Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Soprani fascia medio/alta: Yanagisawa, Selmer, Sequoia, Yamaha....

Visualizzazione Elencata

  1. #7
    Citazione Originariamente Scritto da schu Visualizza Messaggio
    ot. domanda di pura curiosità senza toni polemici: in cosa consiste l'assistenza pre&post vendita di Sequoia? non conosco e magari viene fuori un benefit che mi potrebbe portare in futuro a viaggiare, se ma dovessi prendere un sax nuovo.
    !
    Intanto, compri direttamente dal produttore, senza intermediari in mezzo.
    Hai sempre una vastità di strumenti disponibili da provare (intendo che se vuoi un Lemon, ne hai sempre 8/10... se vuoi un K91 ne hai altrettanti... se vuoi il Lemon K91 ancora: da verificare la disponibilità durante l'anno).

    Se hai bisogno di modificare messa a punto... si fa in loco.

    Se hai bisogno di modifiche "non convenzionali", si fanno in loco.

    Se hai bisogno di chiver alternativi (principalmente vari materiali & finiture... e forse qualche forma diversa), si fa tutto in loco.


    ... ovviamente, fatto salvo che uno stia cercando uno strumento di ispirazione Yangisawa...


    Se uno cerca un soprano Serie II, credo sia difficile che compri un Yanagisawa S992, un Yamaha 82Z o un Sequoia.
    Ultima modifica di Il_dario; 22nd December 2016 alle 21:49 Motivo: Cosi mi sembra più equilibrato :-)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •