Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sax soprano Amati ASS31, buono o prendo altro?

  1. #1

    Sax soprano Amati ASS31, buono o prendo altro?

    Ciao a tutti, sono un batterista e stavo pensando di imparare a suonare il sax soprano come secondo strumento, volevo chiedere un consiglio sul primo strumento da acquistare. Avevo visto questo modello "Amati" che mi sembra migliore di tutte le altre cineserie che si vedono sui vari mercatini/ebay ecc...:

    http://www.raffaeleinghilterra.it/it...cola_8717.html

    Per caso qualcuno lo conosce e sa dirmi se vale la pena o meglio lasciar perdere? In quest'ultimo caso avete qualche consiglio su quale modello indirizzarmi senza spendere una follia?

    Grazie..

  2. #2
    Ciao. Se puoi permetterti di arrivare al prezzo del Ripamonti master (che credo si aggiri intorno ai 850 €) te lo consiglio fortemente.. io ho il modello old vintage e devo dire che è un buon sax. L'amati non lo conosco.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Soprano: L.A. Ripamonti Master Old Vintage, Jody Jazz HR* 7
    Tenore: Grassi Professional, Jody Jazz HR* 8, Otto Link New Vintage 8*

  3. #3
    I vecchi Amati sono ottimi strumenti,poco conosciuti ma ottimi.Ho un amico che ha un soprano che vende per 300 euro,se t'interessa contattami che passo la comunicazione. Ciao Ezio

  4. #4
    Grazie innanzitutto per i consigli! Barba ti ho mandato un mp...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •