Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Mark VI per chi e' vicino alla Francia

  1. #1

    Mark VI per chi e' vicino alla Francia

    volevo segnalarvi questa inserzione su ebay: per me e' troppo lontano per andarlo a vedere al volo e la persona che lo vende (giustamente) non si e' dimostrata troppo disponibile sul tenerlo qualche giorno fino al mio arrivo.
    Pero' un mark VI 5 digits con la laccatura in quelle condizioni, a quel prezzo non si trova facilmente.
    Quindi se qualcuno di voi e' abbastanza vicino a "Valence" fateci un pensiero. Io non mi fiderei a prenderlo a scatola chiusa dati anche i feedback dell'utente.

    questo il link:
    http://www.ebay.it/itm/322335679616?...%3AMEBIDX%3AIT

  2. #2
    azz..questa estate e ci sono passato ben due volte....una ci ho anche dormito...a saperlo :)
    Selmer Mark VI, otto link florida STM 7*
    soprano selmer mark VI, Peverelli 65
    "Let's face the music and dance...."
    http://www.myspace.com/lucarrubertelli

  3. #3
    Uno che mette dei pads rossi su di un five digit č da prendere a schiaffi...........saranno di qualitā indecente.
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


  4. #4
    Penso che quello dei tamponi sia il problema minore. Ma li avete visti i tre, dico TRE feedback di cui probabilmente l'unico vero e' quello negativo?
    A proposito, quando avevo messo in vendita l'alto SilverSonic (che poi pero' non ho piu' voluto vendere), su Subito.it e' apparsa un'inserzione di un idiota di Torino che l'aveva rimessa a suo nome, non cambiando neanche una virgola del testo che avevo scritto. Naturalmente il prezzo era molto invitante, 2000€ invece dei 3.500 ce chiedevo io.
    Quasi come questo 5 digit.
    S MK VI
    A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
    T MK VI/SBA/KING SS '64
    Clar. in SIb Selmer Recital
    Clar. in DO LaRipamonti 105

  5. #5

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...beh, seppur "discretamente" vicino al confine Francese io anche fossi un Selmerista non mi lascerei tentare... feedback e tamponi la dicono giā lunga, ma a me neanche piace troppo l'estesa macchia di slaccatura sulla campana... per i miei gusti i colori presenti sono troppo difformi e preferirei qualcosa di pių omogeneo e naturalmente autentico, per fare un esempio direi che il 10M di justinezio aveva una finitura a dir poco perfetta... in ultimo ci sarebbe sempre da valutare poi come suona...
    piuttosto del "Francese" raggiungibile in un paio d'ore d'auto preferirei allungare il raggio d'azione e aumentare l'importo da investire, salire su di un aereo e arrivare a prendere questo:

    http://www.ebay.com/itm/Selmer-Mark-...-/272458968569

    ...come dicono qui il Liguria " per il belin il faivdigit del '56 ... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  6. #6
    Laccatura presente al 93%......avrei detto al 92

  7. #7
    Ed é pure un USA Assembled (l'incisione č quella americana). Roba da pazzi, con tutti i Selmer che ci sono in madrepatria.

  8. #8
    volevo segnalarvi che come qualcuno di voi ha giustamente intuito questo annuncio e' una fregatura. Un mio amico era seriamente intenzionato ad andare a prenderlo, ha chiesto una foto del numero di matricola e gli e' arrivata una foto presa da google images di un soprano 86xxx

  9. #9

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...se qualcuno ha voglia di prendersi la briga si puō segnalare il fatto al sito di vendita...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  10. #10
    Ho chiesto al venditore di mandarmi la foto del numero di serie, se anche a me arriva la foto del soprano lo segnalo io

  11. #11
    touche

    questa la foto che mi ha mandato (ne ho messa una copia sul mio drive per farvela vedere, non segnalate me adesso :-))

    https://drive.google.com/file/d/0B9U...ew?usp=sharing

    questa la foto dello stesso sax soprano presa da google immagini

    http://g02.a.alicdn.com/kf/HTB1YbkOI...one-Floral.jpg

    faccio la segnalazione

  12. #12

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...... bravo Matteo...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •