Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sax alto Paul Mauriat pmxa-67rx influence, che ne pensate?

  1. #1

    Sax alto Paul Mauriat pmxa-67rx influence, che ne pensate?

    Salve a tutti! siccome son sicuro che esiste! sto paralndo del sax alto pmxa-67rx influence gold plated perche' visto da vicino e visto foto ma io non sono stato capace di trovarlo su siti anche a livello planetario! ne demo su you tube...qualcuno di buon cuore sa' darmi notizie in merito...ne sarei grato ...ma non so se chiedo troppo in tempi strettissimi....perche' non vorrei perder l' occasione! grazie x l'attenzione!

  2. #2
    Si tratta senza ombra di dubbio di un P. Mauriat. Marchio francese (forse per rendere omaggio ad un noto direttore d'orchestra "leggera", Paul Mauriat, che era un "concorrente" del celebre tedesco James Last...), ma produzione Taiwanese. Io, fossi in te, terrei ancora il tuo vecchio Grassi. Il Mauriat é un buon sax, ma come la canzone di Cocciante, mi pare proprio un "bello senz'anima"...

  3. #3
    Scommetto che il problema che ti induce a volerti disfare del Grassi é costituito dalle "famose" chiavi dei gravi per il mignolo sinistro, molto angolate e tante volte dure da azionare. Prova a portarlo da un bravo tecnico, o Inghilterra o Balassone. Magari qualcosa possono ancora fargli in quelle specifiche meccaniche. E poi, hai proprio così tanta voglia di suonare frasi legate velocissime sulle note più gravi? Suvvia...la velocità ed il virtuosismo non sono tutto, anche se "fanno figo"...

  4. #4
    Ciao gli68 scommessa persa...ahahah !!scherzo mi io AMO il mio Professional anzi sto in fase do adorazione! e chi lo vendera' mai...il mio maestro mestamente ha dovuto ammettere che suona meglio del suo(SAII)....credimi sono molto sincero e poi sulla musica io nn scherzo mai...!!gli68 son stato molto ma molto fortunato ad trovarlo cosi pronto e sfogato anche a freddo suona in maniera incredibile non ti dico dopo 10 minuti...par nu tenor(sembra un sax tenore)!!ormai ho fatto la mano sul gruppo della mano sinistra come giustamente mi consigliava un noto riparatore bassa inclinare il gioco del polso un po' piu' giu ,anolazione diversa!a questo punto non mi conviene manco fare trasformazioni,quei soldi li ne faccio uso su becchi...ti ringrazio per la veloce risposta il fatto del Mauriat era un affare niente altro! qui in Italia usati e questo era un prezzo molto vantagioso ma pensandoci bene poi un domani .."a chi o veng?" (poi un domani a chi lo rivendo?)un abbraccio e grazie sempre!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •