Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CERCO Vandoren V5 T35 / JAVA T45 Sax Tenore

  1. #1

    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Montepulciano (SI)
    Messaggi
    148

    CERCO Vandoren V5 T35 / JAVA T45 Sax Tenore

    Come da titolo, CERCO bocchino per sax tenore Vandoren V5 T35 o Vandoren Java T45 in ottime condizioni.
    Solo imboccatura, senza legatura e copribocchino.

    Proponete voi il prezzo!

  2. #2
    Ciao io ho un T95 se ti puo' interessare contattami.

  3. #3

    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Montepulciano (SI)
    Messaggi
    148
    Ciao, ti ringrazio ma sono interessato solo ad aperture intorno a 0,090 inch; di bocchini più aperti ne ho un paio di cui sono soddisfatto. :)

  4. #4
    L'avatar di mau60
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Nord Lombardia
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da eros91 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, CERCO bocchino per sax tenore Vandoren V5 T35 o Vandoren Java T45 in ottime condizioni.
    Solo imboccatura, senza legatura e copribocchino.

    Proponete voi il prezzo!
    Ciao,
    ho un Vandoren T55 Java blu. Anni 80 originale, condizioni più che buone, non ritoccato.
    Cappuccio e scatola originali, questi piuttosto rovinati, non ho fascetta. (Meglio: una selmer a due viti classica mi pare ci sia, ma non mi ricordo se era con il bocchino e se mai devo cercarla nei cassetti).
    Se ti può interessare.
    👋

  5. #5
    ti ho mandato un mp per un T55

  6. #6

    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Montepulciano (SI)
    Messaggi
    148
    Grazie dell'offerte ma sono interessato solo al V5 T35 o al limite a un Java T45, come da titolo, dato che dovrei utilizzarlo in contesti classici.
    Sono già munito di un paio di ottimi bocchini più aperti con cui mi trovo ottimamente, dunque sto solo cercando un'alternativa meno "impegnativa" e più "immediata" per suonare in quei contesti. ;)

  7. #7
    L'avatar di mau60
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Nord Lombardia
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da eros91 Visualizza Messaggio
    Grazie dell'offerte ma sono interessato solo al V5 T35 o al limite a un Java T45, come da titolo, dato che dovrei utilizzarlo in contesti classici.
    Sono già munito di un paio di ottimi bocchini più aperti con cui mi trovo ottimamente, dunque sto solo cercando un'alternativa meno "impegnativa" e più "immediata" per suonare in quei contesti. ;)

    Prego ��

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •