Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: spartiti rino gaetano squallor avilabile

  1. #1

    spartiti rino gaetano squallor avilabile

    Ciao mi chiamo fabio ho iniziato da un mesetto quasi 2 a s prendere lezioni, volevo subito chiedere 2 aiuti...
    A mano a mano di rino gaetano
    Tutto del maestro Avitabile
    e Cornutone degli squallor
    Qualcuno sa come trovare gli spartiti sax?
    Grazie

  2. #2
    Non penso siano state pubblicate le partiture con anche le trascrizioni di tali assoli, facenti parte degli arrangiamenti. Forse troverai solo le parti della melodia principale, quella cantata, con anche sigle degli accordi per gli strumenti della ritmica (chitarra, tastiera ecc.)

  3. #3
    Però...anche Cornutone degli Squallor. Sei un bel birichino.
    Comunque, ho sentito i due assoli, e non ti pare che sia ancora un pò prestino per provare ad eseguirli? Non sono così semplici come pare ad un primo momento. Ma il tuo maestro non te l'ha detto che forse corri già troppo? O addirittura ti asseconda già in tali tue richieste? E poi: tu, quanti anni hai?

  4. #4
    Grazie per le risposte, anche se io non ho mai capito le dinamiche dei forum ...so che non sono facili e che non sono in grado di suonarli, e che a malapena posso suonare god save the queen, ma ho chiesto un altra cosa ... perchè mi piacerebbe impararli, piano piano poco alla volta. E secondo me non cìè miglior modo di imparare che tentare di fare ciò che piace. Comunque grazie continuo a cercare

  5. #5

    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...mmmhhh, come già anticipato da gil68 trovare spartiti cartacei degli Squallor non è un impresa facile, però esistono i brani su base midi ma per leggere questo formato occorre un pc e il relativo programma... saluti dai... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  6. #6
    Ho visto che ci sono diversi programmi che trovano le note delle canzoni, purtroppo specifici per sax non ce n è... peccato perché alla fine le note si sentono chiaramente, un ignorante come me non le intende, ma un insegnante credo che le possa trovare facilmente..vabbè provo

  7. #7
    io il solo di a mano a mano l'ho imparato ad orecchio,non c'è nulla di estremamente difficile però a differenza di altre canzoni non l'ho mai trascritta perchè l'ho sentita una marea di volte e mi viene automatica

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •